allego la foto..si vede benissimo che è un soprano...c'è pure scritto.... :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
allego la foto..si vede benissimo che è un soprano...c'è pure scritto.... :lol: :lol: :lol:
Ah, scusa avevo visto quello orrendo contralto che hai postato qualche pagina fa....... Quello che sembra un paralume...
ah quello era solo un esempio di sax rosa....ci ha pensato modern a indicarmi dei soprani pink....io non tradirei mai il soprano col contralto!!! :ehno:
Io li trovo ridicoli... o suonano da paura o no...
:BHO: non so quanto suonino...però a vedersi son carini.....certo non saranno dei gran strumenti visto il prezzo.... :lol: :lol: :lol:
Semi-trasparenti in plastica non ne fanno? Na figata.... :DDD:
riguardo ai sax di plastica se ne è parlato qua tempo fÃ*.... ;)
viewtopic.php?f=3&t=2110&st=0&sk=t&sd=a&hilit=vibratosax
NERO :slurp: .....il mio sogno......o cmq slaccato o argentato......quelli oro laccati non mi piacciono molto....ma tranquilli, non infierirò esteticamente sul mio jupi(si slaccherÃ* prima o poi?ufffff :muro(((( )!
Satinato :yeah!) ; anche argentato è molto bello! :zizizi))
Finalmente una donna con del buon gusto :bravo: !!Citazione:
Originariamente Scritto da psi.criptica
Come premio, ti farò fare un giro su blacky :saputello !!
Citazione:
Originariamente Scritto da psi.criptica
non contarci,il mio comincia ora,e ha 35 anni :lol:
Ho dato il mio contributo per aumentare la percentuale al Satinato
Effetto Vintage fa Tendenza
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
:ciuccio:: non illudermi....
[quote=Ctrl_alt_canc]Citazione:
Originariamente Scritto da "psi.criptica":2ef2i4c7
non contarci,il mio comincia ora,e ha 35 anni :lol:[/quote:2ef2i4c7]
:cry: :cry: :cry:
Illuderti? Passa da Como e (come altri hanno giÃ* fatto) avrai la possibilitÃ* di toccare Blacky con mano :zizizi))
se posso toccarlo con tutte e due le mani passerò, passerò di sicuro!!! :ghigno:
Ah per me puoi pure suonarlo un paio di ore, si sente trascurato perchè sto studiando sull'alto attualmente.
:alè!!)
Io credo che il colore sia veramente di importanza mooooolto relativa, anche se il Selmer black del Nous fÃ* venire la bava :slurp: :slurp: :slurp: , e non solo per l'apparenza...ne provai uno identico di un amico collega in una vecchia big band e che dire...paura!!! :half:
Il sax del Nous è veramente BELLO!!!!! :saxxxx))) :saxxxx)))
Suona anche :saputello !!
il colorato? :doh!: il sax deve essere dorato! al massimo argentato :cool:
SarÃ* ma a me piace satinato il sax...o anche argentato :amore::