Ci tengo moltissimo a sentirla, Angels è una delle mie preferite, però dai link ho scaricato ogni cosa possibile immaginabile tranne il tuo pezzo :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ci tengo moltissimo a sentirla, Angels è una delle mie preferite, però dai link ho scaricato ogni cosa possibile immaginabile tranne il tuo pezzo :cry:
Dovrebbe essere scaduta... devo rimetterla e quindi ti darò avviso. La mia esecuzione non è un granchè ma mi fa sfogare... tanto. ;)
Sfondi una porta aperta con me :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Senti qui che ho combinato qualche sera fa :doh!:
http://rapidshare.com/files/324063528/Gone_Now.mp3.html
oppure http://www.sendspace.com/file/xkkzt1
Come promesso, rimettendomi sempre al vostro buoncuore (ricordatevi che ho tolto la tiroide 3 settimane fa), altro s@mplino sempre dal mio amato antibagno anche per ascoltare un soprano con la campana boosterizzata.
E' Master of the obvious (ormai vi ha stufato)... ma se volete vi metto anche india (ha stufato anche quella) oppure Well you needn't (ma quello è al tenore). Insomma quello che volete vi metto.
PS ho registrato (sempre al tenore) il primo brano di A Love Supreme (ieri volevo rigraziare un pò il Padreterno... che potevo fare di meglio?) ma quello è proprio una preghiera... :pray: .
ormai che ti sei fregato a dirci tutti pezzi che hai samplerizzato, mo cè li metti tutti!!!
che a stufare ci penso io coi miei cofanetti di samplerucci© strictly SenzaGarbo© :saputello
Ieri ero particolarmente in vena ho registrato:
Master of the obvious
India
Afro blue
Naima
Lush life
Body and soul
Four
On a green dolphyn street
Airegin
St. Thomas
Oleo
Round mindnight
A love supreme
non mi ricordo più altro ... :shock: !
azz allora il primo volume del tuo cofanetto è giÃ* pronto!!! :bravo:
mi dispiace per la tua tiroide =)
ho sentito Master of the obvious, mi piace il suono del soprano!
Unico appunto che ti posso fare è che secondo me devi cercare di guidare un po' te la base e non il contrario. lo so che con una base non è il massimo (certi accordi sembrano non arrivare mai) ma un compromesso si trova =)
voglio sentire a love supreme al tenore!
su che aebersold sta la base di a love supreme?
Koko io con le basi sono una pippa!
Questa poi non è molto agevole: il pianista non mi guarda mai! :lol:
Mo' ti metto A love supreme...
e lo so,
il primo giro di assolo, ho aspettato il secondo accordo per anni =)
A love supreme
Lo trovi su aebersol vol n. 28.
E' davvero una cosa da vergognarsi mettere su questo brano ma sono sicuro che avete dentro abbastanza, no mi correggo tutto per capire... quello che volevo fare.
La prossima la suono con l'ancia ancora in vita e la registro non nell'antibagno... ma con un microfono migliore.
Forgive me John Coltrane...
molto bella A love Supreme, garbò davvero molto :bravo:
con che mic l'hai registrata?
si piaciuto pure a me, saint john approverebbe =)
:oops:
Mi fate arrossire.
Il mic è l'EV RAVEN collegato con il TC Helicon voicetone create ed è registrata con lo Zoom. La sala d'incisione non è un granchè ma di meglio non c'è.
bravo doc! tu sì che sei bravo :saxxxx)))
No sono un vecio che ha ripreso da poco... e non ci so fare con il giazz; cerco di imparare ma senza avere il tempo di farlo! :zizizi))
Dopo Master of the obvious , A love supreme , tanto per caxxeggiare Body and Soul , molto molto effettata con il sax che viene dal cielo (mi sono dedicato al sax lounge). E' un ulteriore scherzo tanto per far vedere come può modificarsi un vecchio camaleonte al sax :lol: .
ebbasta mettere sti samplini che mi sento inferiore :evil: body & soul mi piace un pochino più veloce, invece tutti e tre (tu, special e phil) l'avete proposta lenta. Vabbè!
:bravo:
Purtroppo la line up (io compreso) è quella che passa il convento... il tempo lo decide il batterista...
bravo Doc! :smile:
gran bel suono doc :bravo: , sei molto bravo ;)
Doc, cominci a parlare in dialetto Veneto!!!("vecio"). Comunque, vai forte!!! Tutti e tre i brani mi piacciono, Master of the obvious di più. Bel suono, complimenti :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
ciao ::saggio:: :yeah!)
Grazie Sal... visto che il collo ancora soffia forte?
Paolo, vedi che sto diventanto veneto... :lol:
EcchaallÃ*, nuda e cruda
Naima :roll:
Queste erano quelle che ho messo prima ;)
Master of the obvious ,
A love supreme
Body and Soul
:D
grande doc,
mi gusta anche sto reverbero molto 80's =)
gran docchè!! sei in gran forma, non ti avevo mai ascoltato, mo capisto i tuoi gusti/influenze... sei "bello pardrone" del sax e sai bene cosa vuoi e come lo vuoi, grande!
ma prima della famosa lunga pausa, per quanti anni anni suonato/studiato/strimpellato?
alcune frasi sono proprio ok. :yeah!)
lo spirito è quello giusto. (o perlomeno è questa la mia idea per affrontare naima)
il registro basso è ok
il registro medio alto ed alto va aperto ed il suono tenuto.
ciao fra
@ koko il riverbero non sò mica se me lo mette il voicetone create, boh? E' il primo preset, di più non so. Però se lo dici tu allora funziona.
@ puma io ho approcciato il giazz dopo più di 20 anni di pausa, prima dalla banda al conservatorio al liscio ho suonato un pò di tutto; diciamo che sono voglioso di ascoltare questo genere (ma non solo) e di suonarlo ma non ho occasioni di farlo se non, come ben sai, nel mio cesso;
@ fra tu mi hai colpito nel segno: il registro alto nel tenore (non nel soprano o nel contralto) mi fa penare perchè si chiude e non riesco ancora a trovare un becco in grado di sconfiggere il Rousseau; il problema ulteriore è dell'ancia che stò alleggerendo per non suonare troppo rigido... solo che dopo qualche brano l'ancia si affievolisce notevolmente (il motivo di suonare leggero è anche di non affaticare il collo che ha subito un intervento solo 3 settimane fa!). La tenuta deve decisamente migliorare, e non devo stringere troppo :muro(((( :evil:
mihi placet! :yeah!) continua con le ballate che mi piacciono :saxxxx)))
Mi son fatto una bella scorpacciata di docsamplers :D
Mi piace sia il suono sia l'approccio che hai. E mi è piaciuta molto Body and Soul. Meno A Love Supreme ma è un problema mio; certi brani da chiunque (e sottolineo chiunque) li senta hanno, oltre che un impietoso paragone- un senso molto relativo. Non ho mai suonato A Love Supreme nè addirittura Naima che adoro...mentre mi sono avvicinato a My Favourite Things ed anche e Giant Steps (per ovvie ragioni di studio).
Filippo ti ringrazio sei troppo buono. Tu mi capisci a pieno in quanto hai avuto una ripresa dopo un bel periodo di pausa.
Solo 2 anni fa non sapevo che cosa fosse un brano modale o che cosa fosse Rhythm Changes, ho cercato di entrare in questo mondo e Coltrane mi porta fuori dal mondo quindi lo so che è un'impietoso paragone, è come confrontare una preghiera tra come la fa il Papa e come la posso fare io; ma in genere nel mio caso ogni paragone è impietoso.
Però da bravo impenitente vado avanti (che faccia tosta!) :lol: .
Alla fine imparerò qualche cosa no?
uff non lo riesco ad aprire :muro((((
Perchè Gino non ti si apre? :mha!(
Mi dice che ci vuole un programma per aprirlo che io non ho. :BHO:
Strano è un mp3
Tanto per non aprire un altro argomento e per tenervi caldi: Era Vinile stasera, pioggia permettendo, torna in versione live con nuovi brani :\\: e i samplini arriveranno a dilettarvi (spero :lol: ) presto.
La concorrenza al Puma è spietata! eheh!
Bravo Doc, attendo i tuoi Samples
pretendo dei samples :saputello :saputello nn funziona nulla :lol:
Lovis non funziona perchè wikifortio ha un tempo per poter mantenere attivo l'hosting poi nisba... pazienza un pochino che ci metto le cose nuove (se vengono bene :lol: ).
Tempo inclemente... Abbiamo ripiegato in un teatro ma senza fare i suoni decentemente una regolata al buio e via. Come sempre c'è la magia della musica che fa tutto: una comitiva etÃ* media 60-65 anni incollata per 2 ore ad ascoltare prog a volte duretto... Alla fine ci hanno ringraziato per la splendida serata... Incredibile!!!
uffa credevo avessi messo un nuovo sample
Abbi fede...
in doc we trust :pray:
Siccome i samplini tardano ad arrivare intanto beccatevi la foto della location: senza luci nuda e cruda come si conviene al buon rock prog!
Dimenticavo: io sono quel vecchio :oops: contornato da sax argentati!
doc...ma che posti...mi da contenuto non trovato.... :BHO:
Boh io lo vedo, ma se tu non ci riesci, con i tuoi bei occhi che hai su fb :cool: vai sulla mia bacheca ;)
oh nooooo sveli queste cose sul forum?? :lol: comunque è strano che essendo io su fb non lo veda....chissÃ* se lo vedono gli altri utenti.... :mha...:
Io neanche la vedo ;)
Lasciamo perdere, i link su FB sono pessimi!
salvala su pc e pubblicala nel forum con imageshack.... ;)