mi dispiace per te placebo :zizizi))
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace per te placebo :zizizi))
... e come mai? :???:Citazione:
Originariamente Scritto da hitch
per i piatti in testa..... :lol: e perchè non assaggi la piada da 20 anni :slurp:
Eh lo so... mi consolo con la piadina del supermercato, almeno (e solo quella) la forma me la ricorda. In merito ai piatti... la situazione va a migliorare, si sta abituando. ;)
ok ok placebo...... ma dopo che i piatti (tutti) si frantumano nella tua testa nn sl ci rimetti te per il male ma .. devi comprare anche un servizio nuovo :lol: :lol:
Nous con la N maiuscola ti evoco...... mi servi : un po' di tempo fa mi hai detto che studierò latino( io non voglio fare il classico ma l' alberghiera) perchè il tuo nome deriva dal latino mi spieghi cosa vuol dire Nous???? per favore :pray: :half:
scusa Nous se rispondo in tua vece ......
il nous e' assimilabile all'intelletto o al pensiero nella sua forma piu' pura, secondo una definizione filosofica dell'antica grecia. In sostanza e' cio' che sta alla base della creazione dell'universo e che ha consentito di fare ordine nel caos primordiale, fra tutti gli elementi che hanno costituito l'universo. Mutatis mutantis (che bella espressione), nel nostro caso, dovrebbe essere colui che ha consentito la creazione del forum e ne governa l'ordine.
Piu' o meno .....
grazie ste (anche perchè avevo seri dubbi che il Nous mi rispondesse)
grazie
hola
io due settimane
Comunque Nous è un vocabolo greco, non latino...
hola
ok anche se il Nous mi aveva detto latino ..... grazie
BENVENUTO :bravo: :bravo: :bravo: Di qualcosa di più su di te...
be non so che dire :muro(((( comunque grazie di tutto sax forum siete grandi....
Ciao, benarrivato e buon lavoro!
Dave
Benvenuto hitch :alè!!)