Re: Bocchini "Theo Wanne" con esempi sonori
Io ho l'Ambika in metallo, suona molto bene, ci vuole l suo tempo per capirlo, è più scuro di un link e gli alti sono belli corposi e non esili :zizizi)) naturalmente non avrei mai speso i 600 euri per un becco del genere e per nessun altro becco, ho trovato una ghiotta occasione di usato
federico scommetto che non lo scambieresti per un Ottolink moderno vero? Il fatto che tu non spenderestie600 è soggettivo alle proprie disponibilità,per tenore ho un Durga metallo,un Ambika e Gaia ebonite e li trovo eccellenti io preferisco il Durga metallo e Gaia ebonite per certe cose ma è sempre soggettivo.per me la parola d'ordine è provare senza pregiudizi e poi valutare secondo i propri gusti e le proprie conoscenze :saxxxx)))
L'Ambika e anche gli altri Wanne credo, per me sono molto superiori ai link moderni, io ho avuto link moderni rilavorati da refacer importanti, ma non reggono il confronto con l'Ambika.
si lo penso anche io...guarda che dato la mia età e curiosità di becchi buoni ne ho avuti molti, se vai su FB nella mia pagina potrai sentire le registrazioni che ho fatto e devo dire che mi soddisfano molto