Ehi! Non spostiamo il discorso! Io stavo chiedendo dove poter trovare le ragazze! :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Ehi! Non spostiamo il discorso! Io stavo chiedendo dove poter trovare le ragazze! :ghigno:
Ah sono più facili?Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
E' una tromba???!!! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da andrewsax91
non è vero nella mia banda 2 siamo i più piccoli e siamo io e un mio compagno di classeCitazione:
Originariamente Scritto da CARO
nella mia banda qualcuna carina c'è... e sono anche single!
però non mi piacciono.
in generale preferisco evitare le ragazze musiciste...
Why?? :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da seethorne
...io invece le adoro.... specialmente quando non conoscono bene una marcia e ti supplicano di aiutarle :twisted: :lol:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
per diversi motivi
- sono delle pazze scatenate e ciò non va bene perchè ho bisogno di una ragazza che mi completi soprattutto dal punto di vista della normalitÃ*
- come in ogni altra materia di studio, anche nella musica tendono ad essere perfettine fino all'impossibile
- come in ogni altra cosa tendono ad essere iperapprensive verso le loro prestazioni e giudicare schifosissima un'esecuzione sensazionale (presente quando una ragazza che pesa 40 kg afferma di essere grassa?)
- se togli loro lo spartito è come togliere loro il sax: non possono più suonare
poi mica tutte, ma la maggior parte :lol:
questi mi sembrano solo dei luoghi comuni sulle ragazze,,,non è affatto vero..... :evil: ma che razza di musiciste conosci??? :lol: :lol: :lol:
Non sono una femminista... ma credo che i tuoi siano davvero dei luoghi comuni...
Io in banda, nella mia sezione sono l'unico baritonista, siccome mi sento solo e frustrato, ho avanzato la richiesta di una Baritonista ... speriamo venga esaudito il mio desiderio! eheh!
dai Isaak magari arrivano con l'anno nuovo..... :lol: :lol: :lol:
Citazione:
infatti, sono dei luoghi comuni... e fortunatamente, essendo solo luoghi comuni, non sono sempre veri ;)Citazione:
Non sono una femminista... ma credo che i tuoi siano davvero dei luoghi comuni...
ah meno male....... ;)
;)Citazione:
A te josax non piacerebbe suonare il baritono? Così fai felice isaak!!! :lol: :ghigno:
:bravo: :bravo: :bravo: :muro((((Citazione:
per diversi motivi
- sono delle pazze scatenate e ciò non va bene perchè ho bisogno di una ragazza che mi completi soprattutto dal punto di vista della normalitÃ*
mi viene un pò male suonare il baritono.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da SaxAltosg
Ma che mortacci di f... :lol: :amore:: :saxxxx)))
Eh eh...
io ho avuto qualche storia :amore:: .......
;)
soprattutto con saxofonisti!!! :amore::
Azz...allora anche io devo provare con l'esperiena bandistica...altrimenti con chi flirto...col mio maestro? :ehno: :muro((((
eh brava.....i sassofonisti hanno un certo fascino... :amore:: :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da miss_sax
Anche le saxofoniste! :amore::
non sia mai a mischiarsi con gli altri strumentisti.... :lol: :lol: :lol:
sicuramente la banda offre la possibilitÃ* di tante nuove conoscenze, quindi potrebbe darsi che trovi una bella ragazza ;) capisci perchè tutti ti consigliano la banda??? eheh...Citazione:
Originariamente Scritto da Chopin75
Ma da me non c'è nessuna saxofonista femmina :muro((((Citazione:
Salve ragazzi! Riesumo questo topic per chiedere delucidazioni...le flautiste son sempre le flautiste :amore:: Mi sono cacciato in un bel guaio...parlando di studi etc. è emerso che aveva alcune lacune in economia (la flautista) e lei subito mi ha chiesto di aiutarla. Come rifiutare? Fin qui non ci sono problemi, dunque, io quegli argomenti me li ricordo a malapena, anzi, niente...ora chiaramente mi devo ristudiare tutto :\\: La prossima settimana ci vediamo per ste ripetizioni e da cosa nasce cosa :oops: Leggendo di molti amori bandistici all'interno del forum adesso voglio consigli! Come avete fatto a conquistare la vosta bandarola??
In nessun modo :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoSax
Nel mio caso è un bandarolo... :ghigno: Beh, io sono timida in ammmmore, quindi ho lasciato che le cose andassero un po' "da sole" (chiaramente devi piacergli anche tu), ma ti consiglio di rischiare un po', altrimenti i tempi si allungano :cool:
Ah..ecco :shock:Citazione:
C'è scritto nell'asterisco in fondo al contratto!
Tipica clausola vessatoria :saputello !!Citazione:
In nessun modo perchè tu non sei riuscito a prenderti nessuna :lol: Non perchè non esista...giusto nous?Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Non rispondo perchè hai usato la n minuscola violando il regolamento del Forum :D-:Citazione:
Mi scusi illustrissimo nous...spulciando nel regolamento non trovo nulla :lol:
ah sti giovani d'oggi...... non sanno neanche più come si fa per conquistare una ragazza..... :muro(((( :lol: :lol:Citazione:
Non è colpa mia se non sai leggere tra le righe :saputello !!Citazione:
viewtopic.php?f=1&t=2
Ecco il regolamento...illuminami...
Citazione:
nello stesso identico modo in cui hai conquistato qualsiasi altra ragazza :)
Con i soldi :saputello !!Citazione:
Eheh niente da fare...la gentil ragazza mi ha prosciugato di ripetizioni di economia ma alla fine nulla di fatto :mha!( SarÃ* per un'altra flautista
Parla per te :fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
ma ci hai provato almeno? :doh!:
Una mezza via...però bho...mi pare di aver capito che è impegnata...che ci capisci co ste ragazzuole? Eheh...
Devi essere chiaro, le donne sono un enigma, non è che ti deve sembrare che lei è impegnata, devi capirlo con certezza!!!
non mi sembra ci sia tanto da capire... aveva bisogno di ripetizoni di economia.. aggratiss! :twisted:
Lo vedo spesso fare sul lavoro, fanno gli occhioni dolci, :amore:: .. forse .. chissÃ*..
e qualcuno di noi ci casca... sempre! :lol:
fare favori alle ragazze non è mai un buon modo per conquistarle. tutto al contrario. per i favori ci sono gli amici ed i parenti.
ciao
quand'ero giovine e leggiadro capitava che chiedessero favori,lezioni,cose di cui poi scoprivi non avevano bisogno.....succedeva anche questo e magari,per timidezza, non avevo detto niente: sempre sempre parlare chiaro,al massimo la risposta sarÃ* no!(e sarÃ* comunque contenta,come tutti, di piacere).
il nero :saxxxx)))
Quoto..potresti iniziare a collezionare due di picche :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da il nero
e quando ci caschi non perdonano :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
Cmq io sono sempre più convinto che la donna è quella che sceglie.....o ti conquista o si fÃ* conquistare....ma cmq la scelta la fÃ* lei ;) ....vabbè questo in linea di massima....poi ci stanno donne anche donne a qui non piaci ma dopo un estenuante corteggiamento cadono ai tuoi piedi.....ma sò poche secondo mè....e sono ancora più pochi al giorno d'oggi uomini pazientosi e caparbi.....viviamo in un mondo free and fast :lol: