Cos'è, il mese della permalositÃ* :shock: ?Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Dai, io le mie disponibilitÃ* le ho date..mal che vada ci troviamo io e te soli soletti :amore:: !!
Visualizzazione Stampabile
Cos'è, il mese della permalositÃ* :shock: ?Citazione:
Dai, io le mie disponibilitÃ* le ho date..mal che vada ci troviamo io e te soli soletti :amore:: !!
Aktis,sicuramente Blue ha scritto in un modo che può essere frainteso ma conoscendolo non credo proprio abbia qualcosa contro di te,ci mancherebbe! ;)
Ma non è il fatto di essere permalosi, ci mancherebbe! Solo che più ti impegni per cercare di capirci qualcosa e più passi per fessa!
Nous, hai fatto un elenco intitolato "Sicuramente non posso" e metÃ* di quelle date lasciano spazio a libertÃ* per quasi tutta la giornata :BHO: . Non fai prima a elencare le date in cui puoi, magari indicando la disponibilitÃ* (tutto il giorno, mattino e pome, ecc)??
Detto questo, faccio passare qualche giorno e poi tiro le somme di tutto... almeno non vi assillo più!
:BHO: ma se sei il più impegnato di tutti! non sarebbe MAI possibile!Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Mettimi alla prova :saputello !!
Se siete in due, Nous trova un intero giorno libero!... :lol:
Allora..le date indicate da Aktis :
9 Maggio
23 Maggio
6 Giugno
20 Giugno
Isaak dice :
18 Aprile
2 Maggio
9 Maggio
6 Giugno
20 Giugno
27 Giugno
alto23 afferma :
2 Maggio
9 Maggio
6 Giugno
27 Giugno
Emiliosansone fino al 15 Giugno al massimo può esserci al pomeriggio (quindi propongo di fare il 14 :saputello !! Scherzo!! Forse..).
Alla fine, se si esclude me voi potreste trovarvi il 2 Maggio oppure il 9 Maggio o anche il 6 Giugno...io personalmente proporrei l'incontro almeno a metÃ* Giugno se non addirittura a Luglio, mese che prediligo perchè :
* quasi sicuramente potrebbe esserci il sole, di solito la sua presenza aiuta a passare belle giornate ;
* sicuramente non avrò concerti (a parte forse uno il 4 Luglio) ;
* sicuramente non dovrò fare lezione a nessun bambino (non di matematica, non di fisica, non di musica, non di vita) ;
* sicuramente non dovrò subire lezioni di sassofono al sabato (mentre quelle di pianoforte, essendo al venerdì, non creano problema alcuno) ;
* escludendo il 25 o 26, non dovrei avere impegni musicali (masterclass) di sorta ;
Quindi le mie date sono :
* Domenica 28 Giugno ;
* Sabato 11 Luglio ;
* Sabato 18 Luglio.
:saputello !!
Ciao a tutti! Noto solo ora questa discussione.
Dovreste sapere che per dire qualcosa anche a me dovreste contattarmi in privato!
Io guardo praticamente solo la sezione dedicata ai sax regolarmente! :ghigno:
A parte tutto, la maggior parte dei sabati lavoro, comunque se il sabato in cui dovreste trovarvi fossi libero mi aggregherei molto volentieri! Bombola! :yeah!)
Sono io che mi scuso, voleva solo essere un' esortazione a concludere una data per incontrarvi, niente altro, per caritÃ* resta con noi!Citazione:
Blue Train ha ragione: Aktis, proponi una data, in base alle considerazioni fatte da tutti, e vedi qual è l'adesione.
Credo sia l'unica soluzione.
Ovviamente spero di essere della partita, ma se così non fosse non mi offendo di certo!
Allora facciamo una cosa, propongo definitivamente Sabato 11 luglio (il week end dopo sono in Puglia a suonare) . Salvo imprevisti quella data a me può andare ben e credo che ci sarÃ* anche bel tempo (e anche 1 po' di afa) ...
Presente :saputello !!
Se saremo io e te da soli mettiti sexy :amore::
Vada per l'afa allora!
Ho segnato sul calendario degli impegni l' 11 Luglio, speriamo d'essere un numero superiore a 4 questa volta ... anche se non lo fosse, meglio pochi ma buoni!
Siamo alla follia!... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Sì ma veramente... Nous evita!
Timidona :saputello !!
Tra parentesi, questa volta qualcuno porti la macchina fotografica ;)
11 luglio. Bon: se sono da queste parti mi faccio vivo. Isaak! Tu non puoi mancare: devi proteggere la Aktis. Non ho capito bene che diavolo gira per il cranio al Nous... tieni presente che la Aktis ha giÃ* minacciato di voler abbandonare il forum per le twoballs del Blue Train... :D
Due rotelle :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da emiliosansone
Ragazzi ma mica ho minacciato di andarmene :shock: ... il "tolgo il disturbo" era relativo alla discussione in corso...
C'è da dire che non ha tutti i torti..si tratta di merce priva di interesse per i giovani :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da emiliosansone
SarÃ* la primavera...Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
In ogni caso, per l'11 luglio non dovrei avere impegni, quindi spero di esserci anch'io!
Ci aggiorniamo!
Bombola! Anch'io segno sul calendario. Spero di non dover lavorare quel sabato! ciauuuu
Beh! a questo punto proporrei di buttare giù un prospettino per come organizzare la giornata.
Pare che il giro a Dampi alla mattina e la pizzata al mesdì siano punti assodati ... credo!
mancherebbe il pomeriggio! a me va bene sia trovarci in qualche sala prove e suonicchiare qualcosina in compagnia (niente di serio miraccomando) e fare il giro/prova dei nostri strumenti, che andare su a Bergamo Alta (per chi non ci fosse mai stato, vi assicuro che è stupenda!).
Qui sorge un problema... purtroppo l'"organizzatrice" ha un concerto proprio l'11 sera con la banda delle ragazze (sempre che io non debba lavorare). Ovviamente non credo costituisca un problema per la giornata...
p.s. l'ho saputo all'ultimo momento, non è che mi metto a dare date a caso
Io l'11 ho un problema : gli allievi suonano in concerto con l'orchestra giovani a Cremona..e per convincerli ad andare ho dovuto promettere che sarei andato a sentirli.. :muro((((Citazione:
Io come ho scritto prima lavoro (alla fine non posso fare il concerto), però alla sera, tutto il giorno ci sarei comunque (avevo giÃ* valutato l'imprevisto). Nous tu sei impegnato la sera spero...
Il concerto dovrebbe essere a metÃ* pomeriggio (mi informerò), però a Cremona devo anche arrivarci :muro((((Citazione:
dai ma UFFA!
Ho latitato non poco, ma non volontariamente, credetemi. L' 11 potrebbe andare bene anche per me e anzi ai sassofonari in zona Como e limitrofi, se hanno voglia di sentire una big band, il 3/7 suoniamo a Canzo per il Lario Jazz Festival, potremmo conoscerci così un pò prima dell'11 e confermare quindi la data.
In occasione dell'11 (sempre che si faccia) proporrei un punto comodo di ritrovo (che ne so, io sono a Mariano C.se) potrmmo fare una macchinata unica. Che ne dite ?
Proposta allettante quella del festival Jazz! non dovrei avere impegni in quel periodo ... quasi quasi un pensierino lo farei.
Per il ritrovo no problem! io dovrei esserci e per andare giù organizziamo un'unica macchina, tanto abitiamo vicini vicini.
Ok, allora butto un occhio al topic di tanto in tanto così ci teniamo aggiornati.
Ciau
Ah giÃ* che tra poco inizia il lario festival!
Se quel giorno sarò presente ritenetemi pure pronto alla macchinata unica! :ghigno:
Intanto confermo che dobbiamo cambiare giorno se volete anche me :muro((((
Scusa ma al limite vieni solo da Dampi al mattino, mangi e poi scappi...
Volevo chiedere.... ma detto raduno è solo per gente che sa suonare? perchè se così fosse sono tagliato fuori.
Assolutamente no!
E' aperto a tutti senza vincoli, ci mancherebbe altro ...
Tranquillo, se fosse per gente che sa suonare si troverebbero in pochi eletti :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da altosax
Non c'è bisogno di essere dei geni a suonare, io farò ridere tutti per esempio :ghigno:
Io, per esempio, faccio ridere anche senza suonare ...... vedi Bergonzi quando mi vide!
Dai Isaak non sminuirti così!!! :lol:
Aktis, lascia stare Isaak e vieni alla cena Toscana! :D
Mh... guarda che quando mi viene messo davanti il cibo divento pericolosa eh! soprattutto se è una bella fiorentina!
Anch'io divento pericoloso se mi si mette davanti una bella fiorentina! :ghigno:
Oh, non scherziamo troppo però eh! Il raduno lombardo si fa! :evil:
Altrimenti ingaggio di nuovo il mio amico immaginario!
Eccomi :saputello !!Citazione:
ommioddio... non si chiama come TE!
Potremmo invitare qualche bella "fiorentina" al raduno lombardo... anche se non sa suonare il sax... :ghigno:
Massi' perche' no? ci sarei anch'io, che parto da Torino e sono venuto al meeting di Quarna. Peccato che Puma non ci possa essere pero' eh ...!!! Dove sarebbe il posto ? Idea di una data ? prima o dopo l'estate?
Ciao fatemi sapere
:saxxxx)))
Grande Gil! :yeah!)