ok.... ma qundi il numero massimo di partecipanti è di 40??
Visualizzazione Stampabile
ok.... ma qundi il numero massimo di partecipanti è di 40??
Si, per evitare problemi gestionali al momento abbiamo messo questo tetto massimo.
comunque io posso venire anche se sono minorenne??? cioè se vengo mi dovrebbe accompagnare mio padre oppure un mio amico sassofonista maggiorenne........
Certo, anche Ctrl Alt Canc era minorenne!... :D Porta un altro saxofonista, ne rimarrÃ* sicuramente entusiasta. ;)
ok capisco.... domani ne parlo con i miei e vi farò sapere.....
E' con grande piacere che quest'anno spero di riuscire ad esserci in entrambi i giorni....
L'anno scorso è stato fantastico... un'occasione da non perdere ragazzi.... Per chi ama il sax in primis!!!!!!!!
WOWOWOWOW sono super gasato....
Bravo Willy!!
... certo che se partecipasse anche Laura come l' anno scorso :amore:: :amore::
ahahah.... ora sono "semioccupato"...
Però certamente lo dirò anke a Laura...
Seee, così Willy pensa solo a Lei e non ci capisce niente del Master.....Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Willy occhi di Bambi.... :lol: :lol:
Io ho un quesito...... Treno e passaggio si può fare anche quast'anno???? Perchè se non ci sono problemi FORSE e ripeto FORSE ho trovato l'esame che dovevo fare con un mese di anticipo....e non proprio il 21... Ma non so se verrò da solo o in dolce compagnia.... insomma stavolta devo aspettare a dare una risposta purtroppo... :cry:
Altra domanda.... che lingua arcaica parla il nostro oratore stavolta???
Tu prendi il treno, al passaggio penso io, non vorrai mancare eh??Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Un Blue Train... :ghigno:
Sto valutando seriamente questa opportunitÃ*. :saxxxx)))
Io te la consiglio..... :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Jafoli
Problema simile a quello di ALE21..penso che verrò con mio padre...La cosa crea problemi?Deve pagare anche lui i 90€?
Non penso che gli accompagnatori paghino, durante le lezioni si faranno un giro per Quarna o meglio ancora al Museo dei Sassofoni :D
.... o magari alla Rampone a comprare un bel sax per il loro rampollo artista.. :lol:
Non si sa mai..... :cool:
Non sarebbe una cattiva idea...adesso toccherebbe al...non lo so se prenderei un tenore o un soprano...ma penso un tenore...No dai per il momento mi accontento dei miei due figlioli...avere giÃ* due figli a 18 anni non è poco, bisogna anche mantenerli!
Più che giusto..... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Azz, due figli a 18 anni... e uno pure bello grosso.... :lol:
Anch' io l' anno scorso mi sono lasciato sfuggire l' occasione del masterclass a Quarna, ma quest' anno ci sarò assolutamente. :yeah!) :yeah!)
Non vedo l'ora!! :DDD: :DDD: :DDD: :DDD:
perche non ho qualche anno in piuuu!! :cry:
Ragazzi è un evento bellissimo! Purtroppo quest' anno non ci sarò perchè sono in Serbia per una ricerca universitaria, ma sono sicuro che i ragazzi del quartetto non mancheranno, avrete 3/4 di Anemosquartet. Mi dispiace aver abbandonato un po' il forum ultimamente, ma non ho avuto modo di accedere ad internet per molto tempo e sono carico d' impegni, (fortunatamente ritaglio sempre quelle due orette giornaliere per suonare!).
Sono contento che i raduni-masterclass del forum vadano avanti in un crescendo organizzativo e qualitativo e faccio i complimenti ad Alessio per la grande passione e dedizione che dimostra anno dopo anno.
Mi raccomando non mangiate troppa focaccia di Genova ;)
Sarò con voi spiritualmente!!! :lol:
Saluti da Belgrado
Giuseppe Scurci
ANEMOSquartet
è quasi certo anche io ci sarò...................wow il mio primo masterclass..... :shock: ma non farò brutta figura?? ancora con il jazz non ci sono tanto fare............. :mha...:
Non ti preoccupare, tu porta il sassofono e se poi te la senti di suonare lo scaldi e suoni. Se poi non sei sicuro o cose del genere lo lasci nella custodia e ascolti, si imparano lo stesso tante tante cose! ::saggio::
Tranquillo, nessuno fa brutta figura, non è un esame, non ci sono interrogazioni e voti!
grazie ragazzi ma una volta che ci sono se posso suono....... :yeah!) speriamo bene....... io il sax me lo porto lo stesso vediamo quale non vorrei rischiare a portare il selmer nuovo forse porterò il tenore anche se non suono beniussimo con quello......
Spiace per la tua assenza, l' anno scorso avete fatto una splendida esibizione!Citazione:
Originariamente Scritto da anemosquartet
... e mi spiace per te per la focaccia :lol:
A parte Cancy :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
a parte tu che bidoni raduni di continuo!! :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Nous
:lol: :lol:
[quote=Aktis_Sax]a parte tu che bidoni raduni di continuo!! :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Nous
[/quote:3mydewti]
A parte te :saputello !!
E poi se il 22 non ho concerto vengo, senza sax, solo alla mattina :zizizi))
che cattivo... giÃ* sono in ansia, se poi mi dici che farò brutta figura...
basta, il sax resta a casa!!! :saputello :saputello
Ma come..io verrei per sentire te, mica Bergonzi :saxxxx))) !!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Ragass, non andiamo troppo fuori, fate i bravi ....
Ps Nous hai pure tolto dalla firma "Fonte di Off Topic"!
::zitto:: ::zitto:: ::zitto:: chiedo perdono :half:
Hai fatto arrabbiare il cane da guardia :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Dai, lasciate che Nous venga.... poi da Quarna si vede il lago dall'alto... da molto in alto.... ma alto alto... chissÃ* che..... :devil: :devil: :devil: :devil: ::zitto::
In settimana inseriamo gli estremi (e i dati che ci dovete fornire) per dare l'acconto sulla partecipazione. Gli utenti del forum che prenoteranno, per trasparenza e chiarezza, vedranno il loro nickname nella pagina principale tra le prenotazioni.
complimenti alessio,sta volta sembra stia venendo organizzato ancora meglio dell'ultima volta,se è possibile...
Grazie, e non è ancora finita... ;) Dobbiamo anche mettere a punto alcune cosette, anche come organizzazione.
Ma poi la si organizza una bella Cena o Pranzo tutti insieme? :D
Il Master è LA scusa per mangiare e bere insieme... L'altra volta abbiamo cenato il sabato e pranzato la domenica..Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Ah! Bene! è quello che volevo sentirmi dire :lol:Citazione:
Per l'elicottero Lan ... un'Idrovolante ti va bene lo stesso? .... ho amici influenti :fischio: :lol:
:bravo:Citazione:
:yeah!)
zitti zitti ... ho quasi convinto la mì moje :cool:
E' da quel quasi che si capirÃ* chi comanda in casa puma! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
grande puma!! :yeah!) sarÃ* un piacere conoscerti...
oh quest'anno sembra promettere bene a presenze! :D
Isaak, qualunque cosa voli va bene... Basta che voli.. l'idrovolante è un sogno.... manda manda...Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Dici cosi pechè te non lo hai conosciuto... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
sa di funk da lontano vero? :lol:
pechè :lol:Citazione:
Alessio spero ti presenterai con dei capelli accettabili stÃ* volta... :doh!: :lol:
anche per me Ctrl, amo i sovra-acutari autodidatti e potenti come te! ;)
in ogni caro Rocche'n'rooo© in Quarna is the Verbo :yeah!)
Aperte le iscrizioni
:fischio: :fischio: Sono il primo? :fischio: :fischio: :lol: :lol:Citazione:
Ho giÃ* effettuato l'iscrizione :D :yeah!) :yeah!)