Bentornato Ermangeo!
Visualizzazione Stampabile
Bentornato Ermangeo!
Grandioso Ermano :ylsuper::sax:
desolata, ma 'sta volta non ho tempo. le mangeremo "nature" !!! oppure facci digiunare...
Acciughe sotto olio e limone.... Sono pił buone!!! :saggio:
ma mangiate o suonate?
Infatti, la prossima non sarą Masterclass ma Masterchef di SaxForum... da Gato a Bruno...
... direi che 6 kili possano bastare... o no...???
... o-dite o-dite ... se non ci fossero problemi da parte della collettivitą e da chi orchestrerą la serata, nella jam del venerdģ sera vorrei proporre un brano universalmente conosciuto (non prettamente jazz) di facile acquisizione e soprattutto alla portata direi di tutti i partecipanti che vogliano intervenire... la scelta č caduta su Sweet Home Chicago autore Robert Johnson versione Blues Brother tonalitą originale in MI maggiore tempo 12/8 e 132 battiti/min.
(si fa sempre in tempo ad accellerare) ...trasposizione in fa# per strumenti in si bemolle e re/bemolle per strumenti in mi bemolle ...
... ecco il link.. https://www.youtube.com/watch?v=79vCiXg3njY
... a Nico che non la conosce la farņ ascoltare in auto fino allo sfinimento lungo tutto il percorso del viaggio...:laughing: ...
...l'augurio č che venga accolto positivamente il messaggio e che siate in tanti a buttarvi nella mischia... chi eseguirą l'assolo migliore verrą premiato con una doppia razione di acciughe da consumarsi a pranzo del giorno seguente...
... spero cosģ di coinvolgere i forumisti che (vedi il sottoscritto) per tecnica e capacitą non potrebbero permettersi di esibirsi su brani pił complessi intervenendo al seguito dei pił virtuosi musicisti presenti... e chi vuole potrebbe al limite anche cantarla...
Come onBaby don't you wanna go
Hidehey
Baby dont you wanna go
Back to that same old place
Oh sweet home Chicago
Well, one and one is two
Six and two is eight
Come on baby don't ya make me late
Hidehey
Baby dont you wanna go
Back to that same old place
Sweet home Chicago
... vi aspetto numerosi ... c'ome on ... z'...
La conosco....la conosco..!!:saggio:
Ma chi canta!!???.....
Facciamola in C.....č meglio.....che dite...
... per agevolare i lavori mi č stato gentilmente chiesto di aggiungere il seguente link... https://www.saxonline.it/blues-12-ba...-home-chicago/
...grazie Nico...
Chris Collins avrą un giovanissimo talento italiano (gią vincitore del premio Massimo Urbani) del sax che farą da traduttore: Lorenzo Simoni. :sax:
Bellissima, grande Zaz!!
Annuncio il mio esordio col baritono
verrą giu' il tendone !
E intanto siamo in 22 :wink:
Bellissima l'idea di zazarazą. Mi immagino gią 22 sax, o forse pił, all'unisono :sax:. Che spettacolo!
Quarna's Big Band...
figliuoli miei, mi favorite il testo musicale, please ? eternamente grata
... Maria...!!! ... tesoro tesoro tesoro... a questo link trovi la partitura per sax in mi bemolle... https://www.youtube.com/watch?v=S0bgBG-hN_A
nei link precedentemente postati c'č quella in si bemolle...
... P.S. ... a completare la sezione servirebbe qualcuno con un soprano ...
E' prevista una prova generale presso l'ostello? In costume ovviamente...
grazie! giangi č un sopranista di chiara fam...e!!!
non voglio essere troppo ottimista, cerco di passare venerdģ sera per fare due note... sempre se si suona
meglio se chiudono le orecchie...ahahaha
Bazz presente! :sax::biggrin:
Un saluto da Jock. A presto!:cool:
... una calorosa pacca sulla spalla al nostro compagno forumista Roberto che per impegni inderogabili dovrą rinunciare alla Masterclass...
t'aspettiamo il prossimo anno... z'...
A proposito di “defezioni all’ultimo momento” vi confermo che sono in trasferta estera e difficilmente riusciró a tornare in tempo per la master ..... ahime ahime ahime. :sad:
Cercheró comunque di esserci per il concerto e rimpatriata del sabato sera ....
:sax:
Forza Dario :biggrin:
Bhe , la mia defezione non č proprio dell'ultimo momento (gli amministratori del forum sono stati avvisati da tempo) ma anche io non ci sarņ , causa una artroscopia al ginocchio in attesa di conferma da gennaio e sfortunatamante fissata per mercoledi' prossimo 13 giugno.
Sfortunatamente perchč a ridosso della Masterclass,perchč dopo la mia assenza dello scorso anno volevo esserci , perchč per R&C č un anno particolare, per le acciughe di zazarazą che stavolta sarei riuscito a mangiare e per tanti motivi che non vi sto a raccontare.
Vi abbraccio tutti.
Qualche defezione (peccato) e qualche nuova partecipazione: Bazz (quota rosa) e Marksax!
buona master ragazzi, siete i migliori
... belin, sto invecchiando... quest'anno non ho fatto il conto alla rovescia partendo da -10...
...
Ciao; non ho pił il sito. Ci vediamo a Quarna. Grazie. Luca.
Bene Luca!
...e venne l'ultima notte... Nico č ancora dietro a provare gli assoli over tone, io me ne vado ad'dormģ... automobile con il pieno, livello olio O.K. gomme a 2,2 atm... sax pronto, borsa da viaggio anche, acciughe in box freezer (oggi qui 29 gradi all'ombra) ... e morale al 100...
domani sveglia alle 5, trasferimento in quel di Arenzano, colazione al bar, puntatina in panetteria per ritirare 70 Kili di focaccia (paga Nico) e poi via per la A26...
... tappa all'autogrill di Voghera, per constatare la presenza della barista dell'anno scorso (buona come il pane, pardon: come la focaccia di Recco) ... seconda colazione ed eventuale romantica serenata al personale femminile (gli suono Petite Fleur)... e poi via all'urlo:
"QUARNA, ARRIVIAMO..."... ci si vede ragazzi, e soprattutto ci si sente... buona Master Class a tutti voi... z'...