...@pegaso... ti aspettiamo a braccia aperte, ed è garantito che se non ci sarai non sai cosa ti perdi... z'...
Visualizzazione Stampabile
...@pegaso... ti aspettiamo a braccia aperte, ed è garantito che se non ci sarai non sai cosa ti perdi... z'...
...@nico & @giorgio... aspettiamo trepidamente che vi iscriviate alla Masterclass, e sappiate che lo dico contro il mio personale interesse perchè se tanto mi da tanto e poco mi da niente anche invertendo il fattore il risultato non cambia quindi:
+ partecipanti alla Masterclass uguale a + acciughe da portare... (e quelle le pago di tasca mia...)...
@ermano... tieni disponibile un assegno in bianco che se nico non si presenterà a Quarna tu sarai sicuramente il candidato N°1 ad aggiudicarti l'oggetto conteso...:laughing:...
@blue... fatte sentì e damme 'na mano a suonà la sveglia a sti due... ...besos... z'...
P.S. ...già solo il fatto di aver volutamente e intenzionalmente scrivere il mio nome senza l'accento a Nico costerà un giro ulteriore di bevande...
... :zizizi: ...
Vengo anche io a giorni faccio il bonifico
Ottimo!
Altri nuovi iscritti...
Alberto, Pietro e Cristiano!
Studiate le scale
e gli arpeggi
e le note lunghe
e gli overtones
Overtones.....:pianto:
Il Maestro David :ylsuper::love: (cosi magari quando si accorge che non ho studiato non mi sgrida :mrgreen:)
se l'impareggiabile david pensa che io arrivi "studiata"...... esercizi con la grappa, però, sempre!!! il prezzemolo nell'orto è gia nato e per i giorni quarnensi sarà rigoglioso pro bagnetto onde annegare i vari chili (?) d'acciughe così prodigalmente offerti dal genovese: sperando non le dimentichi a casa, che non le perda per strada, che non gliele rubino...... a prestissimo, baldi giovinotti ! sperando anche che le quote rosa aumentino
...ciao Maria... a l'è sempa an piasì sentit-ti... prepara nà bela casarola ad bagnet che d'ancjue mi i na portu ca va bin... cum-me a disan an Piemunt: " per aveijni basta a tuca sempa avansani..." ...:clap:...
...ciao Roby...
proprio perchè sei tu eseguirò la traduzione dall'arcaico Patois Occitano utilizzato da noi Liguri d'acqua dolce in un più consono Italiano medio...
...ciao Maria... è sempre un piacere sentirti... prepara una bella casseruola di bagnetto (verde) che di acciughe io ne porterò in abbondanza...
come recita un detto Piemontese: " per averne abbastanza occorre sempre avanzarne..." ...
...e per togliere ogni forma di ragionevole dubbio allego il file qui sotto:
http://imgur.com/JoPssVz ...questi sarebbero 4 kili... basteranno...???
Bastano, eccome se bastano (e avanzano ? No , non credo)...peccato non poterne gustare il sapore ; quest'anno mi defilo in silenzio (non ho proprio fantasia di far baldoria,questo 2017 non è proprio cominciato nel migliore dei modi) ma,prometto , studierò così come il Maestro Brutti ha consigliato :scale,arpeggi,note lunghe e overtones...
...@roby... vuoi un consiglio...??? ... prendi tre giorni tutti per te e vieni a Quarna a ricaricare le batterie...
l'andazzo lo conosci e sai sicuramente che non potrebbe che farti bene... ti aspettiamo dai, se poi riesci a portare un paio di kili di puntarelle fresche da far con le acciughe sarebbero la loro morte e la decima master class verrà ricordata per secoli e seculorum...
Ricambio il saxabbraccio,commosso.
...@roby... daaaaaaiiiiii... anzi: daaaaaaajeeee....
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, ma mi piacerebbe partecipare all'evento insieme ad un mio amico. C'è ancora spazio per due persone? Personalmente suono da parecchi anni ma non ho un alto livello di preparazione. Spero che non sia un problema. Grazie!
...ogni persona che voglia partecipare alla Masterclass è la benvenuta indipendentemente dall'età e dal livello di preparazione... guarda me, io mi sono già iscritto nonostante che il mio livello prevede ancora dello studio per capire come va girata e fissata l'ancia al bocchino... :laughing: ...
...tornado seri:
@bigisax, tieni d'occhio questa sezione che sicuramente a breve ti risponderanno i moderatori se non Mr. President in persona... saluti dai... z'...
Ciao BIGISAX, nessun problema anzi...
Ti aspettiamo, se leggi in questa sezione i topic sulle precedenti edizioni capirai che atmosfera potrai trovare!
Ci si vede Quarna!
Anche io suono da un bel po' di anni..però più invecchio e più mi sfiato.
Spolmonato per essere precisi.
Ormai non suono più io il sax...è lui che suona me.
Buon giorno a tutta la comunità.
Qualcuno mi può delucidare circa il bonifico, inserendo l'IBAN mi da un indirizzo diverso della banca ed anche il codice BIC.
Per non incorrere a degli errori chiedo info a chi ne sa.
Grazie
Le coordinate sono quelle riportate nel primo post che hanno utilizzato tutti...
Ok grazie.
Ho effettuato ulteriori verifiche ed ho risolto.
Che dire mi sono iscritto e con immenso piacere sarò dei vostri.
Bene! Ci vediamo a Quarna!
non dimenticare mail a Saxforum con i dati richiesti e foto...
già fatto
ue ragazzi mi e' capitata una roba stranissima : avevo intenzione di fare un bonifico per quel viaggetto che sognavo da tempo di fare a Honolulu con gonnellone obaoba e drinkone sempre in tiro e cosa mi succede ??? mi si incociano gli occhi, mi trema il femore, mi si prosciuga il gargarozzo, mi cade il cubetto di ghiaccio sulla tastiera del pc e infine mi parte il dito svirgolo che digita con decisione IT66P0 ... ma ccome ??? ma fermati !! niente ... 853045 ... ma dai !! niente ....... .... somma alla fine il bonifico mi e' partito sbagliato ! Mi e' partito per Quarna . Non so. Ancora non me lo spiego :mrgreen:
Grande Gil ! Il gonnellone se vuoi, puoi portarlo anche a quarna! A presto!
Mitico Roby porto il gonnellone e ballo al suono cool del tuo alto 😀
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bene gil!
il gruppo si sta facendo sempre più interessante!
Ehi, la fuori, che aspettate?
Ma di Antonio sapete niente?
Quarna senza Le note di Blu Bossa non si può immaginare...
Bravissimo Gil , ti stavamo aspettando :ylsuper:
Antonio ? :nonzo: Davvero Antonio .... adesso "lo scrivo" :mrgreen:
Ciao ragazzuoli....iscritto....ci vediamo.....ciao a tutti...:saxxxx)))
a proposito...zarazazazazazazazaz...e si è va va la' l'accento! con cavolo!!
mi dispiace ma Ermanno nn stachera' proprio nessun assegnooooooo! Capito....il giocattolino...e' il ?mio ..:laughing:e che giocattolino....
Altro che yamahaaaaaaaa.....ahhhhhhhh!!!:laughing:
Grande Nico!!!
Senza Antonio niente masterclass! :ylsuper:
Bene Nico!
Aspettiamo anche il tuo compare...
...nico... :facepalm: ... e poi :facepalm: ...e poi ancora :facepalm: ... pazienza l'accento di zazarazà che magari ti mette male a cercare il posto giusto ove metterlo, però almeno il nome Ermano scrivilo giusto con una "enne" sola... non cambierarai mai, ma a noi va bene cosi... z'...
:studio:Citazione:
Originariamente Scritto da Unknow
Bonifico eseguito, Sono dei vostri. Ci si vede a Quarna!!
...oooookeeyyy bigisax... ti anticipo sin d'ora che sarà un esperienza indimenticabile, porta con te costume da bagno e un accappatoio perchè a Quarna il battesimo dei novizi viene fatto immergendoli fino al collo in una pozza del ruscello antistante la Rampone & Cazzani, in uscita poi dovrai bere due sorsate di grappa dal calice dell'alleanza e pronunciare il giuramento solenne composto da 12 strofe che dovrai sapere a memoria... :laughing: ... intanto benvenuto tra noi e tranquillo, ci siamo passati tutti... z'...
a me spiace non poterci essere purtroppo .......guardando questo 3d chiedo a Zazaraza ...ma hai rilevato il bar e l'ostello di Quarna ?? ormai sembra di venire a casa tua :laughing:
...@arvi... naaaaaaaaaaaaa... non ho rilevato alcun bar ne tanto meno ostelli, al momento sono senza soldi... l'anno scorso ho investito tutti mi miei averi in azioni ordinarie del MPS e se non rientrerò dei capitali impegnati vedrò di scendere a patti con la Banca e permutare l'intero importo con l'autorizzazione ad occupare gli scalini di Palazzo Salimbeni ove conterò di esibirmi musicalmente (con annesso cappello a terra pro-raccolta-offerte) per allietare e intenerire i cuori degli eventuali turisti...:laughing:... i forumisti son tutti invitati per l'eventuale jam...
... anche tu però eh eeh eehhh... non dico che dovrai necessariamente farmi visita in quel luogo e lanciarmi un nichelino, non chiedo ne fiori ne opere di bene ma almeno l'accento finale per favore non scordartelo dai...
...tornando seri: io personalmente non vedo l'ora di staccare la spina e concedermi un minimo di svago e riposo prima di fiondarmi in quel che sarà almeno qui in Liguria il pieno periodo lavorativo dei mesi di luglio e agosto... se in quella settimana riuscirò a far quadrare tempi/famiglia/salute/lavoro avrei l'intenzione di recarmi in loco già dal mercoledì e magari rilassarmi ulteriormente compiendo camminate per i sentieri immersi nei verdi declivi... per il resto, sarei felice di stare in mezzo a quanta più gente possibile, stringere mani conoscere di persona e condividere al meglio i lieti momenti, questo per me è il fondamento base della Masterclass... tutto qui... saluti dai... z'...
A bordo anche Lupoblu :sax:
Che bello: tanti nomi nuovi! Pero' Arvidax ci mancherai !!!
Grazie Roby ma purtroppo questo è un anno incasinato per me e oltretutto manco per la terze edizione di fila per cui mi dispiace ulteriormente.
Dai che vi divertirete vedremo per il prossimo . Un abbraccio a tutti
Iscrizione fatta