A che ora facciamo dunque?... La butto li: le 16 alla stazione? (Santa Maria Novella,non dai ''Marziani'' ovviamente! :ghigno: )
Visualizzazione Stampabile
A che ora facciamo dunque?... La butto li: le 16 alla stazione? (Santa Maria Novella,non dai ''Marziani'' ovviamente! :ghigno: )
io te l'appoggio vai... :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Diciamo che ti va bene... :ghigno: ma insomma,chi è che viene?
Puma sudicione :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Comunque per me va bene, io ci sono!!!!!
Grande Pizzic! Felice di conoscerti finalmente! ;) Aspettiamo gli altri.
E' evidente che tirerò il pacco all'ultimo minuto :lol: :lol: :lol:
Nel caso spostatevi a Pisa e venite a picchiarmi tutti insieme!!!!!
Certo che sei accettato! :yeah!) Vai con la pizza!!!!!! :alè!!)
per chi non lo sapesse, questo "trombaiolo" (http://www.oculus.it ) ha salvato più di una volta Sax Forum dal baratro! Grande informatico, ci ha permesso dopo dei gravi problemi di essere ancora qui. :bravo: :zizizi)) E non esagero, credetemi. :zizizi)) Grazie Ale!
Arrivato Ale e giÃ* il forum fa le bizze... :twisted:
Grande Alessio... riesci sempre a coinvolgere un po' di gente!! Ho trovato finalmente dove parlavate di questo incontro... spero che accettiate un tastierista/trombaiolo/canticchiante tra i sassofonari ... perché Alessio mi ha invitato :) ... pero', causa impegni lavorativi, mi sa che mi vedrete solo per la pizza... avete deciso la pizzeria?
Ale... tienimi informato in mail mi raccomando... e ... Buona Musica a tutti!!
(azzo... pero' il pratone mi attirava maremma cignala)
oh gnamo giù! :yeah!)
Da buon hacker (mai stato) ho scritto nel futuro? O tu alessio hai scritto nel passato?
Altri che si fanno coraggiosamente avanti?... :ghigno:
oh chiesto a Sandro, ma fino a pochi gg prima non sÃ*... :BHO:
dai Alessio fai il capo, minaccia appassionatoebasta (che mi deve svariate bevute) e masto... :saputello
simone al massimo lo adotti te e così siamo a posto... :lol:
Qualcuno di voi conosce il Nottedi' a Calenzano?
Si mangia bene (pizza o anche altro) si spende il giusto ed è vicino all'autostrada Sesto/Calenzano per chi poi deve partire!!
lascia sta alessio (e simone) che di bevute per ora ne avanzano quasi quanto te......Citazione:
per ora stò zitto....ma se posso, mi toccherÃ* venire di sicuro...almeno v'imbriaco tutti.... :DDD:
Non ho tanta voglia di trascinarmi il sax su e giù per i treni (ho una promessa da mantenere e se vengo devo assolutamente portarmi il bimbo! :ghigno: )... possibile che non vi siano altri campani che vogliano salire?
Almartino?
Novazione?
Il sax non è obbligatorio,porta l'imboccatura e sei a posto!
no no!! ho promesso a puma che lo porto, vuole per forza macchiarsi anche lui un po' le dita... :DCitazione:
E poi io mica mi metto a suonare... sarei la nota stonata della giornata in mezzo a tanta gente che suona sul serio!
Io verrei solo nella speranza di "rubare" (come nella migliore tradizione partenopea) qualcosa a tutti voi... trucchi... consigli... ;)
PJ sei gentilissimo (come nella tradizione partenopea :lol: ;) ) ma non ti preoccupare non è determinante che io mi provi il tuo magnifico strumento ;)
se vieni con l'imboccatura e basta siamo contentissimi lo stesso!
Te Alessio non cominciare a fare il furbo xchè vojo essere io il primo a sputazzare il tuo bel Conn :lol: :fischio:
:D tranquillo.
così ci piaci!!! :ghigno: :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da appassionatoebasta
Riesumo questo Post xchè ogni giorno arriva gente nuova ed è giusto che vedano e vengano coinvolti anche loro ;)
Se siete interessati al raduno, non abbiate paura, proponetevi :D
Raduno Toscano
11 ottobre + cena + sonatina di gruppo
;)
Ma per ora quanti siamo allora?
Io,te,puma,alessandro di oculus. Altri coraggiosi?... :D
Miiiiiiiii quanti siamo!!
Allora avete pensato al luogo??
Ma donne "'un ce n'enno"?
Da Pistoia partiamo io e Pizzic. Se qualcuno si vuole aggiungere... Il luogo lo decide il Puma! Nottedi dove dice Alex Oculus? ;)
c'era la leggenda del Nous(sse) con bistecca dal latini...(per me va benissimo anche il latini), poi mi sÃ* che sè scoraggiato quando gli ho detto che se non portava il tubo nero non era necessario che venisse manco lui... :lol:Citazione:
cmq per me va bene tutto, il Nottedi non lo conosco ma mi fiderei :\\: facciamo a votazione: pizza o ciccia?
Nous, ti aspettiamo!!! :saxxxx)))
Per me va bene il Nottedi cosi abbiamo anche Alessandro. Pizza o ciccia (ma cos'è? Voi toscani non vi capisco... :BHO: ) è uguale. :D
Scusate l'intromissione ma vi consiglio "ciccia" ..... è più da Sassofonista :lol:Citazione:
Avete mai visto un Sassofonista mangiare Pizza, Birra e poi andare a Suonare con l'alitosi maltosa?....... certo che no :saputello
Il Vero Sassofonista si Ingozza di tutta la Carne disponibile nel Locale, si disseta con Fiumi del miglior Vino e solo allora (se si regge in piedi) inizia la sua Performace musicale con quell'Aroma Speziata che fuoriesce dal Sax :lol: :lol: :lol:
Ora vedo, Lavoro permettendo magari un pensierino ce lo faccio ............ però 2gg, in 1 sarebbe una bella mazzata :lol:
Si! Grande Isaak!!! :yeah!)
Il problema non è il bere, è il ribere!... :D-: E anche dopo i controlli del palloncino... :DDD:
Ma che pizza!
Il Topic si chiama cena toscana!!
Cacciate i soldi, poi dicono dei genovesi!
Io se vengo lo faccio per la bistecca fiorentina :yeah!)Citazione:
E comunque, ho anche un conto in sospeso col lampredotto :zizizi))
allora che sÃ* a fare lampredotto & trippa aì sugo? :yeah!)
(jè bona sì ...ma... ammazza-che-zozzeria :lol: )
Per me va bene tutto.... :mha!( Nous, facci sapere! Forse ti torna meglio arrivare direttamente a Firenze ma se vuoi arrivare a Pistoia io ci sono...
(La curiositÃ* di conoscere il Nous è troppo forte... :zizizi)) )
grandioso Isacco!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
sei il mio idolo!!! :half:
Voi organizzatevi... io se posso mi aggrego... decidete a prescindere dalla mia presenza!!
Sono perennemente in forse... :ghigno:
dajè Ale, ti vojo con noi te-tu-sarai il più splendido di tutti, con il tuo stupendo strumento, ci darai una lezione sui preziosissimi armonici a tutti noi altri faciloni "anciofoni" :ghigno: che ci lamentiamo per solo per un paio d'armonici :muro(((( quando invece tu sei constretto a farne moltissimi solo ogni singola volta che suoni :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro
e poi nel pomeriggio quando s'anderÃ* a far fischioni alle cascine io VOGLIO duettare un pò con te, non fare il furbo :saputello
Esagerato! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Gia causa lavoro mi è saltata la MasterClass di David Brutti :muro((((
Ora vedo come sono gli impegni ;)
Io voto ciccia e vino rosso!!!
(ahimè, la trippa e il lampredotto mi fanno proprio senso :sad: )
Venite tutti su, tanto casa del puma è grande....dice ci ospita tutti:D !!!!!!
Il pomeriggio non ci sarei ugualmente... la tromba non la suono ormai da un anno abbondante causa tempo che manca sempre...
Spero di poter venire almeno a magnÃ*... se tu hai tempo perché non senti se fanno anche le bistecche al nottedi'? :)
PS: se andate di lampredotto ho casualmente un urgente impegno improrogabile :) ehehehe
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro
allora c'hai ben 15gg per rimetterti in pari e studiare duro per duettare niente popo di meno che... con me medesimo :ghigno: e poi non dire che ti mancano gli stimoli :lol:
Via, su...manca poco!!!
New Entry?
Accorrete gente, il puma dice che offre l'aperitivo a tutti (visto che è tirchio e la cena un la vole offrì :D )
Sabato si avvicina... ci sono newsssssssss?
Fatemi sapere che io ho appena riavuto la linea ADSL dopo 3 settimane di off-line!! GRUNT!! :mad:
Alle 17 alla stazione ok? pizzic,andiamo insieme? Puma fissi tu al nottedi? Ultimo appello:
io,alessandro,puma,Pizzic e poi altri?
Sandro mi sÃ* dire verso venerdì... :BHO:
dannys23 ???
appassionatoebasta ???
masto ???
si fÃ* nullaaaa!!!! eh cò piedi??? :lol:
Forza bimbi su...non ve la tirate!!!!!!
Accorrete gente!!!!!!!!!!!!!!
traduzione:Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
e l'è l'ora d'abbozzalla di fÃ* tanto puzzo!!! GNAMO!!!
Gli accenti li ho capiti tutti :saputello ....... il problema è il resto :\\: :lol: :lol:Citazione:
un cè problema Isacco!!! :lol: ti spiego tutti di persona ;) però sabato sera a tavola :ghigno: !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
A me l'idea mi piace parecchio..................ho grossi problemi a casa (e non e' una scusa) ma se mi dite dove si va , provo a mandare in culo tutta la banda e vengo...... ce la metto tutta .
Scusate ma ho un periodo merdosissimo........