Sicuramente saranno entusiasti anche loro della testimonianza filmata di aver suonato con noi :laughing:
Visualizzazione Stampabile
grandi :ylsuper::ylsuper: mi sono fatto una scorpacciata di video
ps: rosico:pianto: speriamo il prossimo
ed eccola qua la LSD tristissima e desolatissima (ma felicissima x come si è comportata la mitica OQNB ! lode a Gil……) Manco dovessi suonare al Quirinale mancherò il prox anno! foto e video sono bellissimi: grazie. Il capitello della gang ostellica verrà anche in calessino (jasbar e vecchiorampone come trainanti purosangue….) Un saxabbraccio a tutti: vecchi protagonisti e nuove reclute!
Esperienza bellissima, completa e adatta a tutti. Ringrazio principalmente Silvano che attraverso una telefonata ha sciolto i miei dubbi e poi tutte le persone conosciute. Clima bellissimo e gruppo fantastico. Spero tanto di ritornare!!!!
Ciao Ragazzi!
Anch'io desidero ringraziare gli organizzatori della masterclass di quest'anno. Un'esperienza unica che mi ha arricchito moltissimo!
Un grazie di cuore a Silvano e Alessio e a tutti i partecipanti!!!
Grandissimo Lord, simpaticissimo e bravo saxofonista! Certo che con questo nickname hai fatto contento Blue Train, ci hai pensato molto!... :laughing:
Ahahah! Sì ho pensato tutta la notte!
Grazie mille Alessio per la simpaticissima compagnia!
Davvero un' esperienza bellissima! Perché è già finita?!? Avrei fatto altri tre giorni suonando in vostra compagnia, ragazzi!!
Viva Quarna e Viva Sax Forum!
ci vediamo l' anno prossimo!!
dove si reperiscono i video e le foto del masterclass.
grazie
franco sax
Per le foto siamo a buon punto, abbiate pazienza :wink:
Dopo tanta attesa finalmente sono disponibili le foto della Masterclass: 2015 - VIII° Raduno Masterclass (Greg Osby, Luca Volontè, Tino Tracanna)
P.S. Le foto sono visibili sia in prima pagina che nel topic riassuntivo Masterclass: Gallerie fotografiche dei Raduni-Masterclass