Allora via morgari e se qualcuno ha bisogno comunque di un passaggio dalla stazione non esiti a chiedere😁
Visualizzazione Stampabile
Allora via morgari e se qualcuno ha bisogno comunque di un passaggio dalla stazione non esiti a chiedere😁
Ok. Allora stabilita la sede ed il nutrito programma musicale non resta che pensare ad una dignitosa coreografia per "il video che tutto il forum aspetta". Essendo in periodo carnevalesco ognuno potrebbe indirizzarsi verso la mise che più gli aggrada: Arlecchino, Pulcinella, Balanzone, Gianduja, ecc..
Personalmente sono indeciso tra il costume da cowboy arabo o da samurai venezuelano :biggrin:
Ma questa è una sfida?! 😜😜😜
Luigi per piacere al posto di pensare a vestirti come Maria stuarda pensa alle cromie e alle bisbiscrome... tanto a vestirsi da coniglietta ci pensa già la bazz 😁
22 Febbraio? Ma non e' sabato? No e' domenica, e allora io la bagna cauda quando ce l'ho???????????
Mi sa che e 'lo stesso giorno! Devo andare a controllare....pero poteri passare al pomeriggio dopo la bagna cauda...:naughty:
no grazie il loculo (ops ... il locale) in cui suoniamo e' piccolo e siamo in diversi e la fiatata agliata potrebbe abbattere tutto il team proprio nel momento topico del 'video che tutto ... ecc ecc.' quindi se vuoi venire agliato ci vediamo per un caffe' verso le 16 (orario di chiusura delle danze) :laughing:
Mi sto preparando seriamente: ho aggiustato il bestione che aveva un po' sofferto nella trasferta bolognese. Mamma quant'è difficile passare le lucine in un baritono! Infatti quando ho dovuto tirarle fuori si sono incagliate nella voluta e non sono più uscite. Alla fine si sono strappate in quattro pezzi! Se avessi tempo da perdere mi metterei a saldarle, ma forse è meglio se invece studio un po' la parte. Quale facciamo per prima (e suppongo unica)? A me piace Birdland, ma mi sembra difficile... Ciao cari
No carino si fanno tre robe diverse che abbiamo deciso off line per non togliere i la sorpresa al forum ... fatti dare tutte le indicazioni da LSD che, in quanto adepta, sa
@ gil "si fanno tre robe diverse... " e io dovrei studiare tre robe diverse per fare un video per fare invidia al forum? Ma cos'è, ANSIA DA PRESTAZIONE?
@ gnoato hai ragione Luigi, penso di mascherarmi da custodia semirigida per baritono perché sono ancora senza la medesima. Oltretutto risparmiamo un po' di spazio nel loculo :-)
Meno sei 😁
Sono pronto! :ylsuper:
...chi ha detto che io sono avanti? :rolleyes:
Mainus for
Grande! Abbiamo un pezzo di HH. Bravo GM. HH e GM for ever, BBC mooooolto meno...
Cambiando argomento, è venerdì e non mi è ancora arrivata la custodia del sax dalla Cermania. Mi sto cosando sotto, perché se non arriva per sabato mattina, non so cosa fare. Una gran palla di spugne, schiuma, PPE, LDPE e plastica a bolle, a lot of scotch e dentro il sax? :facepalm:
France io prenderei una bella borsa stile Carrefour ci metterei del bel giornale dentro e metterei il sax tra i sedili ante/poste della car. Non scherzo ... chiaramente NON venire in treno😆 comunque se vuoi una mano davvero chiedi al dariuccio che sa tutto e tutto possidenti 🎷
quando Maria fa cosi' me fa mpazzi me fa ...!!! che La (L) !!! che Super (S) !!! Che Donna (D) !!!
Gli, ricordati il tenore per Apollo e tu porta il soprano per non lasciare solo Gnoato.. io ho alcuni problemi logistici da risolvere :sad:
No no... Bazz o Lsd o tutti voi sono già convinto :wink:, se riesco vengo sicuro...
:sax:
Come da promessa vengo con Gianni MkVI. Un duro, un puro. Uno che il sax è andato a prenderselo in Francia, trent'anni fa. Ben prima delle mode modaiole. Comunque, quindi di soprani ce ne sono già due.
Gil, se posso, non pensare a suonare, sei mooolto più utile a dirigere...
@ Maria ti adoro anch'io quando fai così, ma purtroppo non ho più un contralto funzionante. Siccome non chiudeva tanto bene, ho pensato di portarlo in garage e di tamponarlo. Adesso chiude perfettamente. Solo che non apre più....
Addiòs a tutti
Perfetto faccio il vigile (più che il direttore) che dovrebbe servire di più. Magari metti che LSD porta anche il contralto per il vecchio Francesco? Tu france nel dubbio porta becco e ance per alto funzionanti 😆
per Francesco si fa…..(che non sono due note, altrimenti un tipaccio come il_dario accosterebbe il la e il do….); quindi, caro sublime vignettista, porta becco e ance da alto (nella mia mail del 12 febbraio ti avevo già anticipato di preparare perti di alto). e tu, dariuccio, non puoi nemmeno pensare di deluderci: cosa faremmo senza di te? (soprattutto la bazz, miniera di sorprese…..carnascialesche!)
purtroppo ermangeo non riesce ad esserci: perso un calibro da 90. mancano poche ore! a prestissimo
Se vi serve una ritmica posso sempre provare a tossire a tempo .... ma soffiare nel tubo mi risulta difficile !
Fate i bravi e mi raccomando per la documentazione filmata dell'evento !
:wink:
IL_Da?!? Non puoi mancareeee...?!?! Io ho già preparato una sorpresa per te... 😊
:laughing: posso immaginare :laughing:
Allegato 516
Dariuccio vieni a fare il vigile senza porto d'armi . Non te ne pentirai ...
Ma perché sei così diffidente?!? 😄😄😄
:love:la _ OQNB :love:
ps : mandato email
aggiunto altro capitolo alla nostra bellissima saga! grazie a tutti: all'incommensurabile gil-senza-ceci, alla frizzante bazz. a marco e janni tenori quasiperfetti, a luigi e gianni soprani d'assalto, al mio roccioso bordoncompagno, al …?…"barialtone" francesco. mancavi tu, dariuccio adorato: grazie, comunque, della presenza telefonica. coraggio, saxini del forum, iniziate a sbavare x la performance di carnevale. ricordatemi, please, le prox date. un grandabbraccio. siamo forti, siamo grandi, siamo la OSTELLO QUARNA NIGHTMARE BAND !!!!!
Grande giornata! Per me, preziosa in momenti difficili... Un grazie a tutti, è un grazie particolare a Maestro Gil, che rende tutto possibile... 😄😄😄
Un abbraccio a tutti, in attesa della prossima!
🎷
P.s. Per Il_Da: In tua assenza, Maestro Gil ha dovuto sostituirti... (Vedi foto/video)
Grazie a tutti ragazzi!!! A me sembra che oggi abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro e che la perizia musicale di tutti stia davvero crescendo passo passo. Il fatto che persone che arrivano da una certa distanza dicano ' ma nno ... andiamo ancora avanti fino alle cinque ' dopo un tot di ore di soffiate nel tubo mi sembra significativo. Dariuccio è stato assente giustificato sostituito degnamente dalla ottimo Gianni. Il fatto che abbia fatto parte della band giovanni alias Apollo da RC è un grande regalo per tutti noi. Films to come soon 😆
Mi sono stra-divertito. Qui per fortuna, si suona veramente e con grande convinzione. Forse a Torino aleggia ancora lo spirito di Gianni Basso a spronare tutti i saxofonisti ;-) Grazie a tutti uno per uno per l'impegno.
Li volevate? Eccoveli:
http://youtu.be/wttteNi9d7g
http://youtu.be/uex1CKOGbPA
http://youtu.be/utDaX6TOeT8
http://youtu.be/V0CIWD84gEU
Qui ci arrestano tutti ahahahahahah
Apollo... L'avessero fatto!!!!
Aaarghhhh!!!! 😖😖😖
(Francesco sei senza pietà!! ... E noi senza vergogna...)
Ragazzi effettivamente questa è robba che scotta 😁
Non solo le clip sono molto divertenti (per chi c'era), ma anche da sentire non eravamo malaccio. Dai. Con tre pezzi nuovi (e non studiati) cosa vuoi pretendere da non professionisti. Alla seconda o terza prova arriviamo a farli perfetti, garantito. Gil un vero spasso: peccato non avere una clip del suo jazz-gramelot un-pa-padì-padà-blu-bù-bà-balù-là-lu-no-ragazzi-que-sto-leva-re-levia-molo
Stasera mi mettero comodo in poltrona e ...ascoltero'!
MA quello del'anno scorso era stato postato???????????
@ Bobby
abbiamo pubblicato tutto il pubblicabile. Siamo inveterati presenzialisti :laughing:
@ Vecchio Ramp
ma sai che manca il filmato di Blue Monk diciamo quello ufficiale ... non so se tu l'abbia skippato per pudore :inc:. Nel caso ricordati che la OQNB NON CONOSCE PUDORE (al limite prudore,m che e' un'altra roba :mrgreen:)
@ Bobby
con tutti gli strumenti che hai in firma (e che in parte abbiamo avuto il piacere di ascoltare) vedi di presentarti per il prossimo giro ...