Visualizzazione Stampabile
-
gli ho mandato messaggio e mi ha risposto aspettiamo un attimo se non gli andiamo a "dare" noi le motivazioni se non viene hihihihi.
Io avrei una donna che vorrebbe venire ma vuole altra compagnia del gentil sesso non ne abbiamo qui in giro di donne interessate a partecipare al raduno ????
-
E` aperto anche alle mogli? Potrei chiedere a mia moglie anche se temo la presenza di Maxort :mrgreen:
-
Maxort è innocuo ma se dopo il raduno la trovi incinta stai sereno che qualsiasi ... cosa nascerà suonerà il Sax :mrgreen:
-
ragazzi se organizzato in luogo non lontano da autostrada fi-bo ed è di domenica vi raggiungo
-
Antoine se vieni si fa festa .
Ohh dormite tutti dai un po' di energia ....
-
Io sarò da solo, la signora non vede l'ora di passare una domenica senza fischioni...
@antonio
il posto è vicino all'uscita 11 della tangenziale di Bologna, dovrebbe esserti comodo come strada
-
Accettate una baritonista? (Se necessario anche altista) Solo l'idea di rivedervi tutti mi fa scatenare il ciambellone!!!! Di femmine c'è già la tenera dariuccia……..SMACK
Quel lavativo di phate si nasconde sempre, anche per il raduno di Torino ha nicchiato e, sicuramente, non verrà.
Provate a contattarlo voi, io non ho avuto fortuna.
La presenza femminile è scarsissima, ma ovviamente: vi siete guardati bene????
Ricapitolando: ok per 25 gennaio (rinuncio solo dovesse nevicare stile lapponia), ditemi quale strumento devo portare (anche se faccio pena e potrei lasciarlo a casa!), preferisco non arrivare di sabato perché sprovvista di mutande di latta…. Bacioni a tutti
-
Il Phate va preso così com'è : a Torino non so, ma magari in Emilia lo porto di peso (tanto è leggero ) ! :wink:
Mary , ma porti il ciambellone per il mio compleanno ? :ylsuper:
-
[QUOTE=Maria Penna;267623]Accettate una baritonista? (Se necessario anche altista) Solo l'idea di rivedervi tutti mi fa scatenare il ciambellone!!!! Di femmine c'è già la tenera dariuccia……..SMACK
Quel lavativo di phate si nasconde sempre, anche per il raduno di Torino ha nicchiato e, sicuramente, non verrà.
Provate a contattarlo voi, io non ho avuto fortuna.
La presenza femminile è scarsissima, ma ovviamente: vi siete guardati bene????
Ricapitolando: ok per 25 gennaio (rinuncio solo dovesse nevicare stile lapponia), ditemi quale strumento devo portare (anche se faccio pena e potrei lasciarlo a casa!), preferisco non arrivare di sabato perché sprovvista di mutande di latta…. Bacioni a tutti[/QUOTE
Una Baritonista ???? volevi dire La Baritonista !!!
Il Phate mi ha promesso che viene se no prende delle legnate ...
In quanto alle mutande di latta siamo innocui ricorda sempre che can che abbaia non morde
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_dario
Il Phate va preso così com'è : a Torino non so, ma magari in Emilia lo porto di peso (tanto è leggero ) ! :wink:
Mary , ma porti il ciambellone per il mio compleanno ? :ylsuper:
dariuccio, ti prego prostrata! NON chiamatemi Mary!!!!! Mi rivolta lo stomacooooo!!!
-
Vabbe ! Visto che me lo chiedi così , in via del tutto eccezionale e con la promessa che non ti presenterai più con il ciambellone... Non ti chiamerò più Mary , ma :love:La_Maria :love:
-
ti odiooooo! accetto solo LSD…. altrimenti non vengo e sarà solo colpa tua (magari gli altri t'han pagato per farmi stare a casa!)
-
LSD (La Santa Donna) spiegami dove sta la Santità ed io ti chiamerò cosi , cara Mary :mrgreen:
p.s. dam a tra. , a le mei la_Maria :wink:
-
Io cercherò di esserci il 25...
-
Pregherei gli oriundi Maria e Dario di darsi una regolata ...qui siamo in Emilia non sull'isola !!! :mrgreen:
-
Salve a tutti. Sto seguendo l'argomento dall'inizio. Vorrei partecipare anche io al raduno a meno di improvvisi impegni di lavoro. Sono ammessi anche i principianti?
-
Certo! Anzi avrai l'occasione di assistere a come ci si approccia al mondo dell'improvvisazione in modo razionale grazie al contributo di un professionista.
-
Professionista ? Improvvisazione ? Se c'è Bergonzi io non vengo , altrimenti mi ruba il sax :mrgreen:
-
Ragazzoni io domani chiamo per la location. Chiedo ai miei valletti di postare chi è piu' o meno sicuro di esserci per il 25 gennaio, cosi' posso dare un numero indicativo ( 10-100-1000 ...). Grazie!
-
-
-
-
Se non c'è una tempesta di neve vengo anch'io!
-
-
Citazione:
Alessio Beatrice
Se non c'è una tempesta di neve vengo anch'io!
idem
-
-
Ricapitoliamo per essere chiari
Confermati :
Io
Il Dario
Ernia
Mario Ruzzi
Maxort
Ric
Bonnygonfio
Danielsax
Alessio
Maria Penna
I latitanti dei quali aspettiamo conferma:
Jason Kessler
Fabolus 80
Giangi
Docmax
Giampiero De Tomi
Ronnieross
Antonio
Fatevi sotto più siamo e meglio è!
-
Ohhh piano a mettere tra i confermati Il_dario.........
Se mi fate " la festa " :mrgreen: di compleanno posso farci un pensiero ......
:laughing:
-
Ciao a tutti, confermo il mio interesse!
Tuttavia, essendo il primo raduno cui partecipo, non ho ancora capito bene il programma della giornata :-)
-
Programma : Ci si trova, si mangia e si schiaccia in ordine sparso e a volontà : l'unica "tassativa" raccomandazione : Divertirsi !
-
Dario festa assicurata con donna che esce dalla torta basta che porti il Phate a suonare dal vivo !!
-
Se la Donna la scelgo io .... Consideralo "Presente" :laughing:
-
Io spero di esserci....lavoro permettendo!
-
Ciao Ragazzi - sono tra gli ultimi arrivati - ma vengo volentieri OK x il 25.
-
Voi pensate che io non sia della partita?
-
Sto cavolo di tapatalk mi fa ancora incazzare. Ho letto 5 pagine per capire che ci si trova il 25. Ho bloccato l'agenda e dove lo faremo mi importa meno.
Ps con l'occasione vi saluto tutti ( non replicare al saluto altrimenti andiamo off topic) il doc c'è!
-
Ricapitoliamo per essere chiari
Confermati :
Io
Il Dario
Ernia
Mario Ruzzi
Maxort
Ric
Bonnygonfio
Danielsax
Alessio
Maria Penna
Docmax
Kazako
Luba
I latitanti dei quali aspettiamo conferma:
Jason Kessler
Fabolus 80
Giangi
Giampiero De Tomi
Ronnieross
Antonio
Fatevi sotto più siamo e meglio è!
-
Doc sono felicissimo che ci sei vedi se riesci a trascinare anche Giangi.
-
-
Telefono maledetto. Ci proviamo.
-
Mettete pure il Direttore (il_Giangi) tra i confermati :wink:
Yeahhhhhhhh !!!!!!!!
-
Ecco fatto! Ora siamo a posto con il direttore che è dei nostri.
-
Eccomi...
Giusto per non lasciar sola La_Maria con tutti 'sti "maschiacci" (e per far prendere aria al contralto...), magari vengo anch'io...
lavoro permettendo... :studio:
:sax:
-
Grande Bazz!! Radunone!!! :ylsuper:
-
Ragazzi ho mandato una mail a chi dovrebbe darci la location perchè è 2 giorni che ha il cell. spento. Spero mi confermi a brevissimo la disponibilita' cosi' ci organizziamo bene.
-
Mi piacerebbe venire ma oltre l aereoporto non saprei dove andare a Bologna. Magari se viene organizzato in un posto facilmente raggiungibile. O se qualcuno mi può dare qualche indicazione.
ps: a che ora inizia?
-
E' vicino all'uscita 11 bis della tangenziale, io arrivo dalla parte dell'aeroporto, se vuoi ti passo a prendere.
Per l'orario non so.
-
Ok mi attivo subito allora. Penso che salirò sabato mattina. Che posso visitare a Bologna del mondo sassofonistico?
-
non saprei, sono l'ultimo arrivato, aspettiamo gli altri
-
Citazione:
RubinoSax
Ok mi attivo subito allora. Penso che salirò sabato mattina. Che posso visitare a Bologna del mondo sassofonistico?
Mi vengono in mente solo i due negozi principali: Borsari e All for Music