-
Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Grande Master! E grande tutto: dall'organizzazione alla compagnia. Ho portato a casa una quantità di roba su cui lavorare che dovrei passarci le notti! GRAZIE a SaxForum GRAZIE alla RamponeCazzani GRAZIE a Quarna (con Bazz in prima linea) GRAZIE ai docenti GRAZIE ai "compagni di merenda" GRAZIE comunque se ho dimenticato qualcuno. Sono strafelice!!!!!
Mi ci è voluta una giornata intera, per tentare di rientrare nel mondo, e cominciare a"sbobinare" la testa, e il cuore...
Ancora in stato confusionale, riesco solo a dirvi GRAZIE - a organizzatori, docenti, allievi - amici vecchi e nuovi - per questa Master indimenticabile!!!
:saxxxx)))
Arrivederci a Quarna!
:bravo:
-
Non so voi ma quest'anno mi son divertito veramente moltissimo, senza contare le sinfonie notturne all'ostello in cui sono entrati in scena i migliori tenoristi (o baritonisti), del jet set operistico italiano ... altro che Pavarotti! anche il controcanto non scherzava per niente!
Per fortuna la stanchezza era tale che inibiva tutti i sensi e poi le freddure del Doc prima di coricarsi sono state un toccasana :lol:
Gran bella master e gran belle persone :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Maria... ho trovato due altri motivi per non fermarmi a dormire all'ostello...
Nightmares!!! :\\:
:lol:
-
E chi ringrazia il Management (Alessio e Silvano), e chi ringrazia R&C, e chi ringrazia Tracanna-Bergonzi-Volontè-e-Maurino (un gigante a mio avviso) e chi ringrazia i Partecipanti, e chi ringrazia i Locandieri...Io ringrazio me stesso per aver avuto la brillante idea di regalarmi 'sta gran figata de masterclasse e abbasta.
-
Le frasi storiche della Master 2014:
Luca Volonte': "Lo sporco fa groove..."
Jerry Bergonzi: "Fuck the chart!"
-
Il phatenomore! Credetemi ha un suonone al soprano!
Però non mi ha dato la possibilità di fare un duetto nella jam ( ci ho provato fino alla fine invano), questo non mi è piaciuto, ovvero mi è dispiaciuto.
Il suono del soprano di Maurino è un bijoux. Gran bella persona.
-
Ciao a tutti... Rientro troooooppo faticoso al lavoro . Respiro solo ora e ne approfitto per ringraziare tutti ma proprio tutti.. Silvanoalessiolafamigliazollatinolucajerry (colpo di lingua) bradpitteanjelinajolie ma soprattutto i meravigliosi compagni di ostello... Non ne dimentico uno ...
Ringrazio i maestri per il loro swing e perché ti fanno sentire che c'è sempre speranza per tutti e il docche per i consigli (sei tra i maestri ormai )
Ringrazio un po' meno la vicina del terzo piano ma va bene lo stesso
Concludo ringraziando ancora l'organizzazione per lo sconto che ci farà l'anno prossimo.. :ghigno:
Davvero esperienza unica... Ogni anno porto un sacco di cose a casa... E ora studiastudiastudia (colpo di lingua ..) studiastudiastudia e suona...!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Però non mi ha dato la possibilità di fare un duetto nella jam ( ci ho provato fino alla fine invano), questo non mi è piaciuto, ovvero mi è dispiaciuto.
Per sentirlo suonare il Phate dovrò organizzare un giro a casa sua ....adesso parlo col Dario e organizzo l'evento :ghigno:
Grande Gil sei sempre il mio idolo !!!
-
Altro momento delle lezioni di Jerry...
[youtube3:3ie7l59f]http://www.youtube.com/embed/EKX3VHZocbM[/youtube3:3ie7l59f]
-
...vedo che anche li i facepalm non sono mancati... :lol:
https://i.imgur.com/E543lns.jpg
-
-
Paola, pero' un colpetto per svegliarlo glielo potevi dare .......
-
Maria... ho trovato due altri motivi per non fermarmi a dormire all'ostello...
Nightmares!!! :\\:
Ma è proprio questo il bello dell'ostello! Dovrei pubblicare la foto del sederino nudo di GiangiDirettore, ma BlueTrain la oscurerebbe subito: ho la speranza che "sfugga" nel calderone di tutte le foto….. Per me, la Master non può esistere senza ostello. Ti dirò di più: il prox anno (sperando, ovviamente, di riuscire a venire), proporrò ai docenti di passare 1 ora schiamazzante con noi: ne uscirebbero edificati…...
-
-
Citazione:
Docche, non mi buttare croci addosso! Il fatto che Blue Train mi abbia vietato di partecipare alla jam ti sembra un dettaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Ste... io so cos'è la disperazione da MasterClass... e so che alle volte è meglio restar soli col proprio dolore...
:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Non stava dormendo, gli era appena arrivato l'SMS della sua VISA dal negozio di Ferragamo del Outlet Serravalle!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Le frasi storiche della Master 2014:
Luca Volonte': "Lo sporco fa groove..."
Jerry Bergonzi: "Fuck the chart!"
Aggiungerei:
"Plan your work and work your plan!"
J.B.
-
Ahahahah!!! :D Giusto Blue!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Aggiungerei:
"Plan your work and work your plan!"
J.B.
Amen! :yeah!)
-
Frasi storiche della masterclass:
Bergonzi durante il concerto col trio, teatro gremito, chiede dal palco consulenza a Claudio Zolla per un problemino tecnico al sul tenore R&C two voices.
Claudio si avvicina, armeggia un po'... e, dal pubblico, in tono ironico ma non tanto... qualcuno dice:
"Se serve aiuto ho un sax Selmer in macchina che funziona"
Blue Train
Mi sono piegato in due dalle risate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Docche, non mi buttare croci addosso!
Affatto. Però Pathe ci tenevo... ci saranno altre occasioni!
-
Ma la galleria delle foto????
Noi, assenti ingiustificati, aspettiamo trepidanti di vedere che cosa ci siamo persi :\\:
-
Ciao a tutti! Masterclass fantastica e la compagnia ancora di più!
Grazie Doc per gli apprezzamenti che mi hai fatto, mi lusingano e mi spronano a migliorare ancora e magari l'anno prossimo riuscirò a fare un poco di jam (se mi tiri per i capelli).
GRANDI tutti ma un plauso particolare a Silvano ed Alessio!
GRAZIE
-
foto :bravo: foto :bravo: foto
-
Sono stati 3 giorni molto interessanti, i Docenti molto disponibili e "molto pazienti" per i rumoracci che uscivano dal mio sax (ma il problema non è il sax...per intenderci!) comunque ringrazio ringrazio e poi ringrazio tutti ma proprio tutti per ogni cosa. E' stata una bella esperienza anche per il bell'ambiente cordiale e gioioso. Il mio sogno è comperare tutti sassofoni della Ramponi & Cazzani sono stupendi davvero sotto ogni profilo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
foto :bravo: foto :bravo: foto
Stiamo raccogliendo gli scatti: se c'è ancora qualcuno che ha delle immagini che vuole condividere è pregato di affrettarsi...
-
Se qualcuno ha ben chiaro il concetto, sarebbe molto interessante aprire una discussione in "Tecnica" su come fare lo "smorzato" che ha descritto Luca Volontè durante la sua lezione. ;)
-
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...07106878_n.jpg
Ma secondo voi Blue Train di spalle sta facendo "Palmface" ? :lol: :lol: :lol:
-
Masterclass 2014
Un grandissimo grazie a tutti per il bellissimo tempo trascorso, congratulazioni agli organizzatori e docenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
Un ringraziamento particolare al mio amico Dario e al suo DOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lungo 8 battute indimenticabile
Non lo hai capito :
In realtà era un DOOOOH alla Homer Simpson
Grazie a tutti per il weekend di fuga dal tran tran quotidiano
-
uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv uanciuzriforfaiv!
se avessi dormito da noi non saresti ridotto cosi ........
-
volevo comunicarVi che a Quarna ho provato anche il Super 20 di Blue Train....esiste!!! ed e' meraviglioso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Ma che sia un anagramma!? :-)
-
UANciuzriforfaiv uanCIUzriforfaiv uanciuZRIforfaiv uanciuzriFORfaiv uanciuzriforFAIV UANCIUzriforfaiv uanCIUZRIforfaiv uanciuZRIFORfaiv ETC
grande vecchio rampone!
Questa è una delle lezioni di Jerry. Ritmo metrica usare nomi, parole, suonarle: INDIVIDUALITY (sette note) IN DI VI DU A LI TY.
CAPITOMIHAI?
-
Si, giusto ! Ed imparare anche a variare gli accenti e "cantarsela cosi" :
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
IN DI VI DU A LI TY.
-
-
Per quanto Richiesto da Rosario Giordano, cioè di chiedere a Bergonzi dei suoi sax placcati oro, potevate anche chiedere al sottoscritto. Nessuno si è accorto che il mio Mark VI è placcato oro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zard
Per quanto Richiesto da Rosario Giordano, cioè di chiedere a Bergonzi dei suoi sax placcati oro, potevate anche chiedere al sottoscritto. Nessuno si è accorto che il mio Mark VI è placcato oro?
Sinceramente mi è sfuggito :mha!(
-
Vi ho lasciato parlare qualche giorno. Non dormivo, meditavo !!!
-
Sono finalmente riuscita a registrarmi! Grazie a tutti per questa meravigliosa esperienza! Non vedo l'ora di ritornare :D
-
:evil: e la "galleria"????? In sette giorni hanno fatto il mondo e qui siamo ormai all'ottavo doh! :alè!!)
-
Mi domandavo la stessa cosa... Toc toc saxophone ci sei? :evil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxlaw1995
Sono finalmente riuscita a registrarmi! Grazie a tutti per questa meravigliosa esperienza! Non vedo l'ora di ritornare :D
Ed era ora che ti palesassi!
Benvenuta Martina!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxlaw1995
Benvenuta a un'altra saxwoman!
:bravo:
-
Saxophone?
Domani su chi l'ha visto. ;)
Mi associo all'appello di Taras, se qualche buona anima ha il filmato della Jam per cortesia ce lo dia. Grazie!
-
Ah Docche, 'nfame ! Vai per Livorno, Siena e zone limitrofe e nn dici nulla :ghigno:
Pooo, poooo poppoppoooo !
-
L'ho fatto un Blitz... un si vede?
-
Citazione:
L'ho fatto un Blitz... un si vede?
li lasci soli un attimo e zac fanno i danni .....