Re: La "Numero Uno" , la storia di un King Super20 SS
Non vedo l'ora di provarlo.
Dario, a giorni dovrebbe arrivare l'SBA, poi combiniamo una visita!
p.s. Azz..........ma proprio nelle settimane degli esami di terza media dovete sempre fare la masterclass a Quarna? Sabato sera ho finito gli orali alle 19 (dalle 8 del mattino) ed ero scoppiato, neanche x la serata sono riuscito a venire su!
un grande sax...un grande Dario...non lo vendere mai...ma se lo vendi...ho la precedenza :D
:bravo: :bravo:
come suona questo sax ................ :amore::
ed anche il sassofonista con la faccia simpatica se la cava alla Granddddddddddddiiiiiiiisssssssssima.
da notare a 0:40 suona la quinta dell'accordo in sovracuto come punto di arrivo. (sono le battute di G)
quindi nelle due battuta successiva movimento cromatico dell'accordo e quinta del nuovo accordo mezzo tono sopra bellissiiiiiiiiimo.
il pezzo e ragazza di ipanema ma il chitarrista credo che suoni G maggiore per due battute e Ab nelle successive per poi suonare A- .
Ab come armonizzazione del G maggiore che tende al A.
quindi l' accordo dovrebbe essere Ab B D F (un bel diminuito) questo il chitarrista.
il sassofonista suona un Ab B Eb .
il Eb sovracuto da il senso del movimento cromatico e tende alla terza dell'accordo successivo il E.
...Povero il_dario_chi_sa_quanto_hai_sofferto!!! :lol:
c'è chi crede che il sax come le auto debba fare un buon rodaggio (vada sfogato) .
quel simpatico sassofonista credo che lo abbia fatto a dovere......................
Cit.
DOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ghigno:
Cos'è Jerry Bergonzi!? Questo. Dario non toccare questo sax... anche se vorresti vendicarti.
Citazione:
Originariamente Scritto da Taras
un grande sax...un grande Dario...non lo vendere mai...ma se lo vendi...ho la precedenza :D
Gianni ogni giorno dico al Dario di metterlo negli invendibili insieme al saxello per sempre ma se per caso lo vende decidi tu l'arma del duello che sarà necessariamente all'ultimo sangue :lol:
Lo hai suonato alla grande alla Jam :half:
Accidenti! Non avrei mai immaginato Bergonzi col decino, Molto bello, però peccato sia una registrazione col cell. Anche a me sembra che Bergonzi col suo Jimmy Dorsey ne abbia di più.
Notoriamente i king non sono molto resistenti, anzi....strano lo trovasse resistente.
Però io volevo ascoltarlo da Il Dario....uffaaa! Così non valeeee.
Complimenti, immagino vi siate divertiti molto, a testare vari strumenti. :slurp:
:saxxxx)))