Non ho più il fisico ;) , preferirei dormire bene per essere fresco alle lezioni.
Visualizzazione Stampabile
Non ho più il fisico ;) , preferirei dormire bene per essere fresco alle lezioni.
A Quarna c'è anche un bed&breakfast, carino credo. Magri ha posto...
Se serve mi informo.
aiuto, mi sa proprio che quest'anno non potro' tornare
Gentilissima, grazie, ci andrei volentieri ma alla locanda mi hanno detto che è pieno pure quello.Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Se mi dai il nome o il telefono magari una telefonata gliela faccio comunque per verificare, senza che ti disturbi.
In alternativa ti viene in mente qualcos'altro senza dover scendere fino ad Omegna?
Ragazzi ostello PRENOTATO !!!! ma pensa te, son contento come un ninin ... quindi cari amici vicini e lontani, prendete nota che la Ostello Quarna Nightmare Band si sta pian piano riformando :saxxxx)))
Femmine voluttuose comprese :amore:: E col Dario con unghione da muratore laccate di fresco ... :slurp: e Maxort che finalmente mi vendera' il suo becco metallico per tenore che tanto non ama piu' ... Se poi ci dovesse essere anche Arvidax che nel frattempo ha fatto progressi nell'emissione del suono ragazzi, non oso pensare ...
Spettacolo assoluto
PS quest'anno proporrei quasi quasi di esprimerci come marching band per tutto il paese, chiaramente solo di notte . Che ne dite ? A me sembra un' ottima idea ...
Citazione:
Originariamente Scritto da gil
Evvai di marching band ! (in ciabatte e mutande ?)
In effetti è probabile.Citazione:
Preferirei vendere il jody jazz new york, ma quando siamo su li porto entrambi, li provi e vediamo.
Mi sono informata ma è già pieno anche il B&B... la soluzione migliore è la condivisione di una camera della Locanda Albergo Posta (che sono tutte a 3 letti).Citazione:
Originariamente Scritto da ric
Ciao
Spero di potermi associare... :saxxxx)))Citazione:
Citazione:
Grazie per l'interessamento!!!
Se qualche gentile persona di quelle che hanno prenotato alla locanda si facesse viva... :zizizi))
E che cosa ti trattiene ? ;)Citazione:
Non ci trattiene altro che un esatto calcolo di quanto una volante dei vigili di Omegna ci mette a risalire quei sette chiometri. Un minuto prima PUFF! Tutti scomparsi, spariti, dileguati! Restano solo dei tranquilli signori in berretta da notte e camicia da notte (dove nascondere il sax) che rientrano all'ostello.
Allora per la marching nightmare band i brani che vi posso proporre sono :
When the saints
Tequila
Oye como va
Moritat
Mambo number 5
Mickey Mouse march
Louie Louie
Knock on wood
ragazzi, purtroppo devo confermarvi che non ci saro' :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Noahhhhhhhhhh, non dirmi di non dirmi che non ci sarai noahhhhhhhh !!!!
Grave mancanza mi spiace .Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Io invece confermo di avere fatto il bonifico oggi quindi ci sarò e sarò con il gruppo Ostello
Gil preoccupati :ghigno:
SteSax!!! questo è un tiro mancino! mi dispiace moltissimo (non è che eri preoccupato per l'eventuale sfilata in "mutandesenzasax" per la
distribuzione delle camerate..........)
Iscritta!!
:saxxxx)))
C'è anche da dire che, ad oggi, abbiamo 3 insegnanti e 10 iscritti.
Sembra più semplice trovare insegnanti da retribuire che iscritti per retribuirli...
;)
Qualcuno sa se la compagnia Ryanair, fa "paranoie" per il sax come bagaglio a mano?
Io molto probabilmente ci sarò, e porterò con me un'altro SiculSax D.O.C.
Forse 2 se convinco Darionic!
ps.
Mi confermate che non è possibile dormire a Quarna?
Bazz!!! finalmente!!! almeno un'altra sax woman c'è!
complimenti, come sempre, a vecchiorampone per il simpatico disegno; penso (spero...) che molti si iscriveranno all'ultimo momento
La spedizione (in stiva) di strumenti costa 50 €Citazione:
Originariamente Scritto da zard
Dal sito ryan air :
BAGAGLI A MANO
È consentito tassativamente un solo bagaglio a mano per passeggero (neonati esclusi) con un peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm (borse, ventiquattro ore, laptop, sacchetti con acquisti, fotocamere, ecc. rientrano nell'unico pezzo di bagaglio a mano consentito).
Bagagli a mano che superano la quantità/grandezza/peso sopra indicati saranno rifiutati alla porta d'imbarco o, se possibile, saranno imbarcati nella stiva dell'aereo dietro pagamento di un supplemento di £60/€60. Le tariffe sono soggette a IVA per le tratte nazionali e relative tasse governative vigenti italiane, francesi, spagnole, portoghesi e tedesche.
In caso di incertezza, si prega di effettuare un controllo al Banco di consegna bagaglio prima di proseguire con i controlli di sicurezza.
Gli strumenti musicali di dimensioni più ridotte, come violoncello, chitarre, violini o viole, che superano le dimensioni previste per il bagaglio a mano, possono essere portati in cabina prenotando un posto a sedere e versando la tariffa prevista. Non è prevista alcuna franchigia bagaglio (bagaglio d'imbarco o bagaglio a mano) in caso di acquisto di un posto aggiuntivo. Per prenotare un posto aggiuntivo, occorre inserire la voce "ITEM SEAT" (POLTRONA PER OGGETTO) come cognome e la voce "EXTRA" come nome. In questo modo, sulla prenotazione e sulla carta d'imbarco comparirà la dicitura "EXTRA ITEM SEAT". I dettagli relativi al documento di viaggio del passeggero che viaggia con l'oggetto devono essere immessi durante la procedura di check-in online. I posti riservati nelle file di emergenza 1, 16 e 17 non possono essere acquistati se si é giá acquistato un posto extra.
Chissà se quest'anno riesco a venire anch'io.
Per ora la vedo difficile. :sad:
In caso ce la faccio all'ultimo, spero di trovare ancora un posticino all'ostello...
(sono piccola e occupo poco spazio, sax compreso! :lol: ).
con quelle mano......................Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
un posto te lo si trova sempre !
:amore:: la_condoleeza :amore:: all'ostello !
C'è la camerata delle ragazze e dei prescelti :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da zard
Io e Alessio siamo disponibili a liberare 1 camera alla Locanda a Quarna, contattatemi in MPCitazione:
Originariamente Scritto da ric
;)
Finalmente possiamo annunciare il 4 docente, crediamo sia valsa la pena aspettare! Volevamo essere sicuri che potesse esserci ed oggi annunciamo che sarà con noi il grande Tino Tracanna!
:saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Minkia! il Tino! Buahahahahahahhhhahahahaha voglio venire anch'iooooooooohohoooohhhooooo...
Accidenti, e quest'anno non riesco a partecipare, quanto mi dispiace :muro(((( :evil: :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Belin !! complimenti ..... devo dire che se ripenso al mazzo che mi fece ad una masterclass a nuoro da P. Fresu 4-5 anni fa mi sento già male ... :lol: :lol: :lol:
Grande Albertone nazionale !! E' solo tracannando amari calici che ci si puo' avvicinare alla vera essenza del jazz ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da lalbertojazz
Son contento di sto nome, mi piace molto come e cosa suona. Poi in mezzo a sti moderni (tipo Bittolo Bon) mi sembra un'oasi di serenita' :lol:
Morale : stamattina parte il bonifix, preparo le mutandone ascellari per la sfilata notturna con la OQNB, ripasso il repertorio proposto dal vecchio Max ...
Per chi vuole gli spartiti basta un mp con lo strumento desiderato e li mando via mail, così arriviamo preparati e facciamo un figurone marciando seminudi in piena notte per il paeseCitazione:
Originariamente Scritto da maxort
Mi raccomando, zittisci le campane di notte!Citazione:
... ti prego
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
perché non vieni all'ostello?!? rimpiangeresti le campane........
BONIFICATO (non nel senso del 'rendere buono' un ambiente o un luogo di lavoro). Anzi!! Noi della OQNB il 'luogo di lavoro' lo renderemo irrespirabile !!! :ghigno:
Vedi un po' Arvidax che cosa ci sta preparando ... Le campane del paese ce fanno ride ... :alè!!)
Max manda gli spartiti in tenore e baritono che ho intenzioni serie quest'anno .
Gil è un piacere sapere che ci sarai così testiamo i miei progressi :ghigno:
Gli spartiti e le basi sono disponibili ai seguenti link
http://www.venerma.com/marching/Marching_tenore.rar
http://www.venerma.com/marching/Marc...ano_tromba.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_contralto.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_Basi.rar
http://www.venerma.com/marching/Marching_Baritono.rar
prediligete i soprani (che devono fare anche il mestiere delle trombe), i contralti ed i tenori
Ciao
Il prezzo per la partecipazione alla Masterclass è di 200 euro con pasti inclusi (4 pasti comprensivi di bevande, acqua e vino) oppure 160 euro con pasti esclusi.
L'OFFERTA E' VALIDA ENTRO E NON OLTRE IL 7 MAGGIO.
prima o poi riuscirò ad essere presente... ma sempre a giugno dovete farlooooooooo??? uffi uffi!
messaggio pubblicitario a tutti i saxini: se siete ancora un po' incerti, ISCRIVETEVI ! altrimenti si rischia, con pochi iscritti e i costi per l'organizzazione, di perdere per il futuro un evento così bello-interessante-utile-etc etc La qual cosa. manco a dirlo, mi dispiacerebbe alquanto!
Coraggio! l'ostello vi aspettaaaaaa!!!
Ragazzi arrivo. Il bonifico sarà fatto oggi.
A presto. E viva la Ostello Quarna Nightmare Band !!
L'Ostello comincia farmi paura... Brividi!
Non entrate in quell'Ostello
http://www.filmzone.it/wp-content/up...atushadow2.jpg
Pubblicità regresso :lol:
Cara Maria, sei stata insignita come promoter ufficiale eventi by SaxForum :ghigno:
Ragazzi, non vi salvate. Bonifico fatto adesso. Ci si vede a Quarna. Se qualcuno di voi ha una trascrizione di un solo facile facile su Blue Bossa e me lo manda, forse evitate una tragedia, ma non è detto !! Il tema procede, a fatica, ma procede. Il solo .......................AIUTO
Presente :yeah!)
Benvenuto!
;)
Grandi Mark e Antonio sono contento che vi siete iscritti .
ciao a tutti. Vedo che della classe degli ormai EX-neofiti (dopo un anno non siamo più neofiti, anche se per me è solo una questione temporale...il livello purtroppo si discosta poco da quello dell'altr'anno :muro(((( ), manco quasi solo io. Spero di poter risolvere presto un impegno di lavoro così da aggregarmi. A proposito, sono passato a tenore e soprano ed ho abbandonato il contralto...era troppo facile :ghigno: