Visualizzazione Stampabile
-
Re: OTF Recensioni
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Ciao Emilio, confermo anch'io la necessitÃ* tenere gli articoli separati e per le foto, se ne hai la possibilitÃ*, è preferibile farle sul proprio strumento.
Per il tempo non preoccuparti!
Va bene, Emiliano, messaggio ricevuto. Se ho capito bene, i "malloppi" posso inviarli anche a te. Giusto?
Per quanto riguarda le foto, ho provato a leggere alcune recensioni e ho notato che parecchie immagini fornite in allegato non sono più presenti. Com'è questa faccenda?
-
Potresti creare le recensioni con Word incorpando le foto, a quel punto le puoi inviare a questo indirizzo info@saxforum.it , dove verranno convertite in Pdf.
Per qualsiasi problema contattami pure.
-
In effetti la cosa che conviene di più è proprio farle su word e poi farle mettere in pdf, così si leggono chiare e pulite! Se inoltre in pdf puoi metterle proprio tu, puoi anche utilizzare le font che più preferisci! (ma che siano comunque chiare!) Non vedo l'ora di papparmi altre recensioni! :slurp:
-
Certo che sei in tempo, meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda!
Concordo con Nous e Isaak, meglio articoli separati.
Ti ho scritto in MP
-
Ti ho risposto, Blue Train.
-
A breve il lavoro di emilio, gran bel lavoro!
-
Mi metto all'opera anche io per il Conn e il Grassi..... :-leggi-:
-
Segnalo (OT) che su Strumenti Musicali (la rivista) di questo mese hanno recensito un Comet, se a qualcuno interessa..
-
Potresti riportare gli highlights ...
-
Tantissimi strumenti nuovi tra i Forumisti, nessuno ha voglia di scrivere qualcosa?
-
Aspetta che arrivi lo Zephyr... :ghigno:
-
Continuo ad aspettare ...
-
Ricordiamo a chi vuole inviare le proprie recensioni, da inserire su http://www.ilsaxofono.it , che può mandare una mail a info@saxforum.it