Alessio per favore provvedi, Sax Woman ad Eleonora (che per inciso si è iscritta ieri) e la definizione che avevamo convenuto a Maria, ma non per soli 2 giorni, per sempre!Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
;)
Visualizzazione Stampabile
Alessio per favore provvedi, Sax Woman ad Eleonora (che per inciso si è iscritta ieri) e la definizione che avevamo convenuto a Maria, ma non per soli 2 giorni, per sempre!Citazione:
;)
Grazie! Io ancora devo capire come funziona il forum!
:muro((((
Scusate non potete "taggare" le persone nelle foto perchè non conosco quasi nessuno!
Complimenti per le foto, molto carine! :smile:
Citazione:
Originariamente Scritto da gil
Grande gil....
Ma stavolta e solo per stavolta , abbi il coraggio e metti anche tu in firma la tua partecipazione alla non horrific ma solo " ostello quarna nightmare band" , se vuoi puoi dire che eri distratto dallInsegnamento di tanti auguri ad Arvidax, o che il suono del jumanji bari nichel faceva perdere l'intonazione... Ma per stavolta aggiorna la firma :ghigno:
foto davvero belle (quella con me che suono l'alto e Giangi in mutande subito dietro è stupenda............)
solo un dubbio : il primo piano della mia scarpa ha un significato particolare ??????
Ah, la scarpa era la tua!? :)
Nell'ordine da sx ....Citazione:
Originariamente Scritto da Saxsoprano99
Cancellata, prato fiorito, spalle e Blue :lol:
Jasbar, Marksax, io , Maxort con Docmax, Arvidax (prima di usare il bari)'
Giangi, Maxort, Ste sax e roby .......
Tutti fetenti che invidio profondamente.
A voi un piccolissima chicca del concerto di venerdì dei docenti...
[youtube3:ve0aucaz]http://www.youtube.com/embed/ObUKwDZV9BA[/youtube3:ve0aucaz]
Ebbellalì! Ne seguiranno altre, vero?
Phate sei cooptato per la prossima con Lisa e LucaB..... Vi esibirete nella guerra dei Gorelik ! :D
Dite a Koko di preparare la locandina :saxxxx)))
Caro Il_dario tutti gli anni c'è una ragione che mi impedisce di partecipare e tutti gli anni faccio buoni propositi. Anche questo.
Si capita sempre cosi Quando si lavora, quando si ha famiglia ecc ecc :sad: , per anni mi sono sempre detto che questo era l'anno buono per iniziare a suonare... Ed ogni volta non iniziavo.... Alla fine ho chiuso tutte le buone ragioni per non farlo in un cassetto ed ho tirato fuori l'unico buon proposito ed ho iniziato !Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Meglio tardi che mai alla mia età, e forse è per questa ragione che sto bruciando le tappe !!
:saxxxx)))
Grazie mille! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Grande gil....
Ma stavolta e solo per stavolta , abbi il coraggio e metti anche tu in firma la tua partecipazione alla non horrific ma solo " ostello quarna nightmare band" , se vuoi puoi dire che eri distratto dallInsegnamento di tanti auguri ad Arvidax, o che il suono del jumanji bari nichel faceva perdere l'intonazione... Ma per stavolta aggiorna la firma :ghigno:[/quote]
Firma cambiata. E per sempre :lol:
:yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da gil
adesso devono seguire l'esempio anche tutti gli altri !!!!
Io l'avevo già cambiata ieri o l'altroieri
tu sei avanti :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da maxort
Anche io ce l'ho già da tempo ed uguale alla tua Dario!!
Gil sai l'altro giorno per curiosità sono andato sul sito di Theo Wanne ed il tuo sospirato becco costa la bellezza di $ 777 :shock: quasi come un sax ... ci tocca sperare che Maxort decida di tenersi il Bari in Nikel e vendere il Theo Wanne .... ovviamente offro sempre 10 euro più di Gil :ghigno:
Si si... ho visto Ale che subito ti sei "firmato in maniera conforme" :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
Sembro distratto, ma vi sto controllando ....!
Ragazzi so gia' che il TW (da non confondere con il TGV che e' un treno ... :ghigno:) non potro' MAI permettermelo. Quindi ho alcune alternative :
- Bari (nula a che fare con l'omonimo Nicola Di ) che mi farebbe provare quella sensazione di potenza ed esuberanza animale che talvolta ci vuole. Per dire : dovessi fare un concerto in solo al Meazza senza amplificazione di sola musica jungle chi meglio del Bari mi sosterrebbe ??? Da considerare dunque ....
- altri bocchini (qualunque) a cui Arvidax puo' aspirare che potrei acquisire muovendomi nell'ombra per poi rivenderglieli sopra costo. Questo non migliorerebbe il mio sound ma potebbe migliorare le mie finanze di quei 5-10 € a bocchino (ma si puo' scrivere su un forum 'sta parola?) che fan sempre comodo
- introdurmi nottetempo a casa di Maxort e impossessarmi di tutta la collezione di 800 becchi ( :D ) uno piu' lucente dell'altro. Una volta a casa disfarmi della refurtiva proponendola su altri forum (di scambi di coppie x es.) e tenere solo il TW
In defintiva : risolto niente . Ci devo pensare meglio :BHO:
Se l'anno prossimo riuscirò ad esserci di sicuro starò all'ostello (ma la prossima ci organizziamo meglio con le parti VERO!?!?!) :shock:
Ma Blue Train mi odia proprio!!! Nessuno vuol cavallerescamente difendere una piccola/tenera/sprovveduta sax woman in balia di un cattivaccio che infierisce con pervicace crudeltà!!!.........
Fotografato scarpapiedata per motivi filosofici: eravate così bravi che ho passato 3 giorni lievitando a 1/2 metro da terra + la dura realtà del rientro era imminente. Ergo: necessitavo di un simbolo per rammentarmi di star con...i piedi per terra!
Grazie Isaak 76 per la registrazione del concerto dei Sommi
Scusate cancellata+prato fiorito.......è casa mia!!! (dimenticato eliminarle)
Giangi in mutande........previdente!!! si è portato avanti con i lavori....... Ricordate come avverrà l'ostellica selezione il prox master?!? preparatevi...
E la scarpa????
Ciao a tutti radunati e non!
Scusate il silenzio ma ero in giro nel Salento per concerti e appena finita l'ultima lezione ho dovuto prendere un aereo al volo (scusate il gioco di parole).
Eccomi qui a scrivere due righe sul mega-ultra-pantagruel-maxi-RADUNO: dal punto di vista degli insegnanti devo dire che tutto è andato liscio come l'olio e si sente una grande coesione dei partecipanti che contribuiscono non poco a facilitarci il lavoro. E' sempre piacevole lavorare in un'atmosfera rilassata e tranquilla.
Veniamo ora ai ringraziamenti che vanno in primis allo staff che si è accollato l'oneroso dovere di organizzare il tutto; alla famiglia Zolla e alla R&C che hanno reso possibile questa magnifica manifestazione mettendo a disposizione spazi e strumenti, oltreché le loro competenze; alla comunità Quarnese che si dimostra sempre estremamente ricettiva nei confronti delle attività musicali più disparate e mostra sempre la voglia di accogliere musicisti e appassionati a braccia aperte; al mitico circolo per averci approvvigionato a dovere; da ultimi ma non per importanza a tutti i forummisti partecipanti per la loro passione per lo strumento!!!!!
Ci si ribecca sul forum!
Accattateville!Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Posso solo dire che un video non potrà mai trasmettere l'emozione che si provava dal vivo, quindi gustatevi questa chicca, rimurginate quanto basta e pesateci bene per la prossima volta :lol:
[youtube3:2ny4j0fk]http://www.youtube.com/embed/97rDb8C1jzY[/youtube3:2ny4j0fk]
certo che 5 minuti e mezzo di fra Martino ricco di dissonanze imperfette è qualcosa di unico ahah,
ho l'impressione che vi siete veramente diveriti alla grande.
Mi vien quasi voglia di prenotarmi per l'anno prossimo.
Bravi a tutti,
mi avete mostrato uno spirito musicale che non ho mai vissuto.
Bravi di nuovo,
se non c'è gusto che si suona a fare.
http://img193.imageshack.us/img193/8...sterdocmax.jpg
È lui, l'unico, vero, grande Doc! :half:
...col Baritonazzo! :yeah!)
Der Weltklang! Ach, ja! Laut und langsam!
Ho anche il rammarico di non averlo ascoltato proprio per nulla. O si ascolta o si disegna. E quella sera stavo disegnando velocissimo (ne ho fatti parecchi), quindi niente Jazz, sorry.
Al prossimo invece , poco ascolto , niente disegno e molto suono :saxxxx)))
Evvai VecchioRampone !!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio rampone, tu hai la matita "viva".
Dario, io te e i vecchi americani sul palco?Citazione:
niente disegno e molto suono
Si può fare, ma dopo un'altro anno di duro studio :saxxxx)))
Anzi, domani ti porto in Cordusio un duetto Bebop che possiamo cominciare a preparare :cool:
Scopri gia le carte ? :ghigno:
Mamma mia se siete brutti, con tutto il rispetto per il maestro.......per fortuna che non c' ero anche io , non vi avrei fatti sfigurare di certo..ma brutti focati proprio....Citazione:
Er meio dei brutti :lol: ?
Vabbè , però molto bravi :saxxxx)))
Brutti fuori ma belli dentro :lol:
ciao ragazzi, mi collego da Stoccolma con l'internet del mio hotel.
Ma dove sono le foto ufficiali del raduno (Sax o phone ??) e il video della jam promesso da Frisbo ??
Sono 9 gg che non tocco sax e non ce la faccio piu', un saluto a tutti gli amici del raduno (ma anche agli altri ovviamente) mi mancate tantissimo
Ciao Stesax, si sente una folata di aria fresca...
Non ci credo!!!!! I diversamente giovani avranno ricnosciuto il brano dei King Crimson!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
[Edit] ho visto solo ora che il titolo è scritto nel video...
E' online la galleria fotografica del V° Raduno-Masterclass di Sax Forum!
Grazie a Sax O' Phone per la realizzazione e a tutti coloro che hanno condiviso le foto.
Galleria 2012
Grazie a tutti per i commenti e le bellissime foto, mi sembrava quasi di esserci anch'io. Vi seguivo via iPod.
Buona estate a tutti
L' extracomunitario
Ciao Guido! Ci sei mancato!!!
raramente ho visto tante persone brutte tutte assieme! =)
Vero nè? eheh
Non so se esiste un detto, se non esiste lo invento ora ... meglio 100 persone brutte ma simpatiche, che 1 bella ma impossibile ... da sopportare :lol:
P.S. In effetti già esisteva: "meglio brutti fuori che marci dentro"
Bella gente, belle foto, bella lì.... ;)
Koko è solo intristito....Io lo avrei visto benissimo sul balcone sopra il circolo soffiare nella valle E non in quel parco a zampettare come una pantera azzopata , e questo lui lo sa.
:ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
sono rientrato ragazzi, l'aria fresca svedese non c'e' piu'
l'anno prossimo si allarga l'ostello ma ad Arvidax diamo una singola insonorizzata se ha intenzione di provare altri becchi potenti
Pensa che l'abbiam sentito pure dall'albergo posta e col bari copriva pure le campane ... ed è tutto un perchè! :lol: