Mi spiace Guido. Alla prossima.
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace Guido. Alla prossima.
No! Mi dispiace Guido, è sempre un piacere stare in tua compagnia. Alla prossima dunque.
Albergo Posta a Quarna Sotto:
Anche l'albergo ha alcune stanze tipo camerate a prezzi particolari. Telefono: 3331211362
Fare presente che la prenotazione è per la Masterclass di Sax Forum cosi da ricevere lo sconto.
Disponibile anche l'Ostello che si trova sempre a Quarna Sotto:
Occorre portare lenzuola e asciugamani, max 24 posti.
Per prenotazioni: 0323826117, chiedere di Oglina.
Guido ripensaci!!
Non puoi saltare il 5° anno consecutivo!
Prenotato pernotto al nuovo albergo della Posta.
Disponibili sia camera singole, doppie che camerate.
Avevi paura di noi all'ostello, eh ???? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da atzeboya
Dopo la tua affermazione/minaccia.........meglio se metto un po' di distanza, no?
Bonifico inoltrato e ostello prenotato, quest'anno mi dovrete sopportare di nuovo!
Bonifico effettuato, email inviata e ostello prenotato !!!!
Arrivederci a presto !
:saxxxx)))
Guido, non puoi farmi questo!
Volevo discutere con te dei profili operativi del Safir!
:cry:
Iscritti
- Alessio Beatrice
- Blue Train
- Sax O' Phone
- RobySax64
- lalbertojazz
- docmax
- giangi
- maxort
- 73giorgetto
- Maria Penna
- Danceislife
- Vecchiorampone
- atzeboya
- jasbar
- il_dario
- ARVIDAX
- Bazz
Bene, bene!
Ciao a tutti ho deciso di accettare i vostri suggerimenti e di partecipare al raduno quindi ho effettuato il bonifico.
Io partirò da Bologna eventualmente per i "Bolognesi" possiamo fare una macchina sola chi vuole organizzarsi mi contatti. Ciao a tutti
Nooo!!! il mitico extracomunitario non viene....mi spiace un sacco !! volevo condividere la medaglia d'oro quale recordman di presenze , organizzatori a parte , .... :cry:
ok ragazzi ... ho cominciato a prenotare l'albergo .... appena ho un po' più di sicurezza di esserci provvederò a bonificare !! :cool:
ci conto moltissimo !!!! :saxxxx)))
see you soon ....
Bene! Il mitico uomo tutto d'argento di nuovo tra noi :bravo:
Mi sa che io ci vado daccordo... ho un debole per l'argento!
Bonifico effettuato, mail inviata!
Alè!!!
Benissimo, record di partecipazione femminile!
Blue, io mi sono iscritto col tenore...ma sono tentato di riportare il bari...uffa...Quanti baritoni ci sono? (sono un eterno indeciso, perdonatemi)
Baritonisti/e fatevi sentire!
Jas-bar
ragazzi, probabilmente ci saro' anche io ....
Benissimo!!!
Sarà un piacere ascoltarti live!
Grande Ste!!!
Jasbar, porta il bari e non te ne pentirai!
Ok David, mi baritonizzo UFFICIALMENTE (anche se non discendente) e porto il fratello tenorino, non si sa mai!
Grazie per il consiglio!
yes!
ma uno a roma non si fa?????? sono del sud:'(:'(:'(
Ok, io ci sono, in settimana faccio il bonifico.
Domanda? vedo che il corso è suddiviso in un certo modo. Chiedevo: ogni partecipante partecipa in tutti i tre giorni?
scusate la mia ignoranza....
Sì, si viene divisi in 4 gruppi e ci sono 4 sessioni contemporanee, ogni docente tiene lezione ad un gruppo, poi ci si ruota, in modo che nei tre giorni avrai fatto una sessione con ogni insegnante.
Ciao
Esatto, ha detto tutto Max. ;)
Fatto stanattina il bonifico.
Ci vede a Quarna !!
A presto
Antonio
Benritrovato Antonio!!!
Penso di aggregarmi. Qualcuno sa darmi qualche consiglio sull'albergo da scegliere?
L'albergo Posta è a Quarna quindi il più vicino, altrimenti Il Pomodoro ci sono stato tutti gli anni ed è buono.
Con molto piacere!Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
Bonifico partito.
Vengo anch'iooooooo......yuhuuu
sto cercando di venire anche io...arriverei all'aereoporto di bergamo o il 21 pomeriggio o il 22 mattina...qualcuno viene da quelle parti a Quarna?....entro il 15 farò bonifico e prenotazione...grazie gianni
Ho fatto il bonifico ora tocca organizzare il viaggio! :cool:
Quarna arrivoooo! :alè!!)
Benissimo!
Ci si vede!
Ricordo la scadenza del 15 maggio per la quota d'iscrizione ridotta
Bonifico?................................Fatto!
Biglietto Aereo?.......................Fatto!
Hotel?...................................Prenotato !
Sax?.....................................Pronto!
A-r-r-i-v-ooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :D
Grande Zard!!!!!
per me e' impossibile venire...sara' per una prossima volta
Bene, mi sono iscritto. Vediamo come va, :BHO: :saxxxx)))
All'albergo Pomodoro sono rimaste solo due camere, chi viene si affretti a prenotare se vuole andare li.
Confermiamo il 10% di sconto sulla tariffa per chi si presenta a nome di Sax Forum.
Io mi limiterò a fare una scappata su a Quarna da semplice spettatore...tanto io abito non tanto lontano e posso tornare a casa in un'oretta;sarebbe interessante visitare almeno l'atelier R&C...eh eh
scusate la mia ignoranza, qualcuno mi puo spiegare gentilmente come si fa ad inserire nel profilo, intendo le note come: tipo di sax che si usa, bocchino, ancia e quant'altro?
:BHO:
Apri il pannello di controllo utente... in alto a destra.
Ciao a tutti, mi picerebbe partecipare, ma non avendo auto e dovendo venire in Italia in aereo, mi devo organizzare un po'. C'e qualcuno che partirebbe da Milano in auto e che ha un posto libero? Oppure mi arrangio ed arrivo ad Omegna per conto mio. Ma poi ci sono autobus che da omegna vanno a quarna in tempo per i corsi?
Inoltre, sapete quanto costano le camere d' albergo circa? A me piacerebbe partecipare anche alla visita guidata della fabbrica, e poter provare sax/bocchini, quindi vorrei poter essere a Quarna anche per queste attivita' collaterali. Siamo in molti interessati?
Sarebbe grande poter conoscervi tutti da vicino nella culla del sax artigianale italiano!
Coraggio gente di Milano... ;)
Noi siamo pieni ma credo che qualcuno possa fare uno sforzetto.
Ciao Tenor , io parto dall'hinterland di Milano e penso di andare in auto !
Non ho ancora fatto programmi precisi però, perchè vorrei comunque riuscire ad arrivare la mattina, anche io sono interessato alla visita guidata ! Teniamoci in contatto e vediamo come fare !