:lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Visualizzazione Stampabile
:lol: :lol:Citazione:
Certo che il_dario.......... per fortuna ti sei salvato scrivendo che come sax woman......... o volevi insinuare: "è già un miracolo che sia riuscita!"
circa la ciambella era peggio della sabbia: come ha detto qualcuno era un test per valutare la salivazione!!! E' buona solo "pucciata" nel latte a colazione ancora semiaddormentati e con gli occhi chiusi!!! Allora fanciulline quando ci troviamo? Però dobbiamo criptare le date, altrimenti saltano fuori sax azzurri da tutte le parti. Memento: loro sono tanti e noi pochissime&timidissime
Poichè rappresento un' eccezione, una via di mezzo, per così dire, chiedo di ricevere la chiave di decriptazione della data via mp. :ghigno:
Memento: loro sono tanti e noi pochissime&timidissime ????????????????????
Cosa sei Tu?????????
Timi....cosa? :bugia:
Maria, ma per noi lo porterai qualche dolcetto??
phate, non ce provà! :)
Lisa, non ce provà.!.... Comperate le brioches al bar è meglio ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Come nun ce prova'!? Ti do manforte: Maria, ma per NOI lo porterai qualche dolcetto??Citazione:
phate, per essere "una di noi" devi metterti lo smalto, e non so se sei ancora pronto per questo.
Voglio molto bene alla mia amica Maria..... Basta che NON porti i dolcetti !!!Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Ma Il_dario, non hai capito che i "sassetti di zia Maria" sarebbero, eventualmente, per "NOI" e noi per "noi" (sempre se non ci fosse l' impiccio dello smalto che si è inventata là per là CondoleezaBee... emmo' come me metto?)
Ma l'impiccio dello smalto c'è. E su questo noi sassofoniste siamo molto intransigenti.
Comunque, dato che siamo buone, hai tempo qualche mese per allenarti nella scelta della tonalità che meglio si addice al tuo incarnato. Poi si vedrà se avrai superato la prova (e non si accetteranno falsi, come in una certa "guerra dei G...ehm"...Se ti servono ripetizioni consulta me o Aktis..che mi ha abbandonata qui da sola a dire queste cretinate...(Brava Aktis, salvati tu che sei in tempo..)
Ho capito...ho capito ma è meglio lo smalto : fidati!!Citazione:
Mattina presto (relativamente) , colazione al bar !
Al tavolo Giangi, Maxort, Docmax, Arvidax e io.... Colazione con cappucci, marmellata di Xiliegie pane e burro del contadino !
Al banco bar si avvicina una baritonista diversamente giovane: " mi fai due caffè ?" (sarà per eleonora abbiamo pensato). Prosegue " poi in una tazza molto grande mi metti del latte " "non hai la tazza grande grande? Ok va bene quella del gatto :lol: " " poi prendi i due caffe e li rovesci nella tazza insieme al latte........."
Scusa MAria ... ::saggio:: ma se chiedevi un caffelatte non facevi prima?......
"ma cosi lo fanno nel bicchiere e non si riesce a fare la zuppetta con la torta! E poi ci vogliono due caffe e nella tazza piccola non ci vanno :saputello !
Maria suona il baritono e se si inc....a sono c...i. ok. Va bene così, se il gatto no ha nulla da dire per la sua tazza !!!!
Cara Lisa, purtroppo non riesco a seguire molto il forum in questo periodo, ma ti appoggio, saremo degli arbitri molto intransigenti!Citazione:
Ecco, annamobbene...
:lol:
Grazie Aktis!
Sapevo di poter contare su di te. ;)
Ma avete idea quali angherie ho dovuto sopportare a Quarna?! Per noi sax woman solo morbidissime torte e tazze di ciculatta con panna.....
Stranamente, però, i biscotti sono spariti tutti....... Il prox anno il mastello per la colazione me lo porto da casa!
Secondo voi perché questi omacci si ostinano a turbarci con la loro invasiva presenza?!?
Ce lo chiediamo un po' tutte...Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Angherie ? what's angherie ?Citazione:
Biscotti ? gia dovevi portarti il baritono abbiamo voluto alleggerirti la valigia, neppure un grazie !
Mastello ? hai rubato la tazza del gatto per il prossimo anno?
Ma noi omacci stiamo bene con voi Sax Woman.. avete un non so che di laquered che attira :slurp:
Laquered per i capelli, tzk...non si usa più dagli anni '80...Citazione:
Capelli con finitura argentata ..... silver perl bellissimi !!!!!Citazione:
ma si radunano o no ste donne di saxforum?
@Il_dario per quanto ci riguard è più silver "pirl"...
@Luke, ma cosa te ne frega a te!!?
non so. è che per colpa della partita dell'italia non c'è nessuno che spalleggia le mie corbellerie
Beh... dopo affermazioni di questo genere ci si sente importanti e considerati....
tu sei la madre di kenny g, non spalleggi le mie corbellerie, ne fai parte! molto importante e considerato!
gia' ... forse più "pirl" che silver :lol:Citazione:
Mah qualche capello bianco ce l'ho... quindi io mi sento proprio "silver pirl" :smile:
Lo vedi come fanno??Citazione:
Zitti zitti si sono intrufolati nel topic...
intanto qualcunA vuole convincerci di essere unA di noi...
chissà cos'altro hanno in mente?! :BHO:
Ce lo chiediamo un po' tutte...Citazione:
Sì, sì, siete-tutti-uguali-torno-da-mia-madre.Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Insomma, se aspettiamo voi quando ci arriviamo a pagina 18?Citazione:
Ah, allora era un gesto cavalleresco!..non avevamo compreso questa nobile intenzione...
per luca: in autunno, aspettiamo che torni Adriana :)
Aktis carissima,
non dare indizi, questi sono terribili! :lol:
A parte gli scherzi, è vero, eravamo rimaste per questo autunno sperando che Adriana riesca a venire in Italia.
A proposito, dov'è finita?
siamo arrivate all'autunno........cadono le foglie..........si seccano le ance..........
e il famoso raduno in gonnella?
oppure si tratta di "un" autunno futuro?!? magari tra una decina d'anni......
baci a tutte
Ciao Maria!
Boh...ma dove sono sparite tutte?
Mi intrufolo... Solo per salutare la mia carissima amica Maria .... Ciaoooo Maria !!!
Siamo tutti qui a Milano ad aspettarvi al varco....
Ops... Ciaoo La_condoleeza !
Allora, mi volete con voi o no, ragazze?
a giudicare dall'avatar dove sta il problema?Citazione:
Appunto! Per non parlare della mia qualifica in firma...
ciaoooo il_dario, tesoruccio mio! è un vero piacere ritrovarti, anche se, lo ammetto, speravo in una valanga di risposte da parte di sax-femmine
assatanate e bramose di un carbonaro ritrovo nelle nebbie milanote...... invece
l'unica speranza è che qualche simpatico saxista (leggere con attenzione le vocali!) come te si travesta e ci offra la ciculatta calda (senza panna, perché
il lato B lievita già di suo!)
attendo fiduciosa&speranzosa
ehila' Maria, sono disposto anche io a infiltrarmi .......
Qui è pieno di infiltrati, ma le donne vere 'ndo stanno?
Maria, qua si infiltrano anche se non invitati....(Vabbè, se è per offrire la cioccolata possono infiltrarsi quanto vogliono).
E spezziamo un ancia in favore della Ciculatta calda con panna !
Poi al lato B pensiamo dopo :ghigno:
Fatemi sapere quando e vi prepariamo il comitato di ricevimento con musica e cottillon :lol:
Io ci sono ragazze! Scusate l'assenza qui sul forum ma è un periodo un po' impegnato, parto da casa alla mattina alle ore x e torno alle ore indefinite y... ci conviene scambiarci mail e/o contatti facebook x chi li ha! Adriana la sento lì per esempio...
Maria, porcaccia la miseria, ma mi tradisci così impunemente con il_Dario?
per essere un uomo non sono poi così muscoloso e quando mi faccio la barba ho il viso abbastanza liscio, i capelli lunghi (quelli rimasti) e non sono troppo peloso, se mi metto un paio di tette davanti mi volete?
Buon raduno, apparte le cazzate
@ Jasbar ... Forse il baritono non le aggrada più e vuole cambiare :smile:Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
@ Dany .... Puoi sempre venire a far parte del comitato di ricevimento :smile:
il_dario+stesax+jasbar.........credetemi, oh donne, sono er mejo!.......manco sembrano omini tanto so' simpatici....
e poi siamo sincere x una volta: che sfere stare più di un'ora con sole donne......
propongo allargare "ciculatta circle" , altrimenti non bastiamo nemmeno per giocare a tresette
comunque, mi allineo a vostre decisioni, dato che avete lanciato l'idea (e poi ritirato la mano?!?)
carissimo jasbar, non tradisco né te né tantomeno il bari! solo che sono una timidissima sax.woman desiderosa di 1000 esperienze.......
un abbraccio grandissimo