Il bocchino a quanto pare è già in vendita! :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Il bocchino a quanto pare è già in vendita! :ghigno:
Credo di si...e a chi interessa sapere il prossimo becco di Federico,me lo chieda in privato...sono sicuro che ci azzecco!!
...cudghein 7*? :smile:
E che c...o! Non si può nascondere niente :lol: devo dire la verità mi trovo meglio con il Tone Edge assimetrico! Intanto a quella cifra dubito che qualcuno lo compri.....Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
ma non l'hai messo in vendita fede..... o si?
@Federico: Google è dappertuttto. :twisted:
Comunque... un plauso perchè l'hai tenuto quasi due settimane! http://tzadik.xoom.it/emoticon/drink.gif
Oltrettutto adesso sai di preferire bocchini tipo Otto Link in ebanite... e in questo "reparto" trovi tantissime copie dello Slant Signature da provare!
@ZM: ovvio che è già in vendita! :ghigno:
Fossi in te ci farei un pensierino... Ambika + Serie III = scintille!
ma where?
Ebay!!!
E io chennesò? Forse perchè mi piace di più un semplicissimo tone Edge moderno assimetrico :mha!( dopo averne provati tanti mi piace il becco più standard di tutti :neutral:
Evvai! :yeah!)
e non sei l'unico :D
D'altra parte i maccheroni sono buoni con il taleggio, gorgonzola ed altro, ma la morte loro è il cacio e credo che per il Mark VI la morte sua sia un buon Otto link :zizizi))
Tzé... ti piacerebbe, eh!? :D
http://www.youtube.com/watch?v=qCROewm3UFE
Direi di si,chissà :D
A Fede...sarebbe ora che la smetti di comprare a scatola chiusa...comunque io dico ancora:o ti accontenti di un solo bocchino per sempre,o ne tieni diversi,o smetti col sax...non puoi andare avanti tutta la vita così... :mha...:
Volere è potere ::saggio::
La mia previsione si stà avverando...anzi direi che si è già avverata a metà!!!Cmq tu non mi hai voluto ascoltare ma il Gaia sarebbe stato meglio caro Federico!!
:lol: :lol: :lol:
incredibile
:lol: grande Tzadik!!!
Noi abbiamo sempre ragione!!!Adesso farò un rito propiziatorio per il becco di Federico....domani suonerà come Coltrane anche con un Yamaha 4C
:D ma a quanto lo vendi Fede?...dai mettilo in vendita anche qui!
Su ebay 400 se vuoi ti faccio 350 :ghigno:
dovrei vendere qualcosa.. :cry:
COME ON!!!!
Ciao Federico.
Ho provato l'Ambika però HR...
Uhao, che spettacolo. Era un 7*, nonostante fosse chiusetto (ero abituato ad un 8) si è adattato alle mie ance (rico Royal, plasticover e Rico Select), ti dirò di più suonava alla grande sul mio Chu Berry, però un po troppo scuretto per i miei gusti, ma sul tuo selmer suonava perfetto.
La cosa incredibile e che si suonava tutto con più facilità (soprattutto negli acuti e sovracuti).
Se poi si spingeva e si cercavano effetti tipo growl, usciva tutto pure ad un novellino...Sono studiati in maniera eccezionale e con una precisione (quelli da me provati) incredibile - a differenza di quello che mi era stato riferito da qualcuno, che necessitavano di una ritoccatina.
Anche la serie performance era altrettanto performante, se non di più su alcuni aspetti....molto interessanti.
Il metallo non l'ho provato, ma tieni conto che l'Hurd Rubber mi dava una quantità di colori e di armonici nel suono incredibile.
Bel Becco! :saxxxx)))
Fabio,ormai é inutile che cerchi di far cambiare idea a Federico...il Wanne non lo vuole più,anzi,forse l'ha già venduto...lui,si sa,cambia idea continuamente,a seconda di "dove tira il vento"... :lol:
Il Wanne lo ho ancora, fortunatamente nn lo ho venduto, adesso dopo circa tre settimane, comincio ad usarlo bene e capirne le potenzialità :zizizi))
Ragazzi di giorno in giorno migliora il suono grande becco grande becco :yeah!)
E' rinsavito...(forse...)miracolo a Venezia... :yeah!) :D
per capirli tanto i bocchini bisogna averli e suonarli per centinaia di ore.. allora dopo si può dire mi piace o no..