Mi sa che ti devi trasferire a Roma,con certi vecchietti del centro, in una serata di lavoro ti prendi il Rampone e ti tieni il televisore, i due pc e anche lo Jupiter :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da seethorne
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che ti devi trasferire a Roma,con certi vecchietti del centro, in una serata di lavoro ti prendi il Rampone e ti tieni il televisore, i due pc e anche lo Jupiter :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da seethorne
A proposito di canneggio, ho da qualche settimana il Conn Transitional accanto al Selmer SAII e mi sembrava che il corpo fosse delle stesse dimensioni; ho preso un pò di misure con il calibro e mi pare proprio che il tubo sia quasi uguale. :BHO:
Mi aspettavo di trovare misure completamente diverse... :mha!(
ahahahah "certi vecchietti del centro" è geniale :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Malinois
Si, ma così il "canneggio largo" viene a te!
Citazione:
Originariamente Scritto da Rosario Giordano
:muro(((( :muro(((( :muro(((( me la sono cercata!
Non ti preoccupare che quei vecchietti di largo hanno solo la bocca ormai....il problema è che con il nuovo giostraio ora dopo averti canneggiato pretendono anche che li paghi per la prestazione :BHO:
Comunque OT a parte queta discussione (sul canneggio largo, non sui vecchietti) mi interessa non poco!!!
e che cavolo! :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da Malinois
ok, faccio una domanda, non così banale, per chi conosce la risposta esatta.Citazione:
Comunque OT a parte queta discussione (sul canneggio largo, non sui vecchietti) mi interessa non poco!!!
Il canneggio largo fa in modo che circoli più aria nello strumento. Esattamente, che ripercussione ha sul suono? (è possibile ricreare quella ripercussione in modi alternativi al canneggio largo, se ho capito bene?)
Ah allora sicuramente non è per me la domanda anche perchè "canneggio" largo mi ricorda tanto un carciofo che carciofo no nè :ghigno: