Re: precisazione nella scelta dei tamponi.....e gommalacca
Come sciogliere la colla? Ma non ho capito quale? La ceralacca? Io mi sono costruito una lampada a spirito. E' comodissima e cosa 0€ ;)
In merito alla bottiglia... m'alletta parecchio, ma (ignorante come una vanga) non capisco V-R-O a cosa corrisponda! :lol:
si esatto la ceralacca intendevo
V-R-O sarebbe VR-RO, cioè Verona-Rovigo... ci avevo già pensato io a unirle assieme molto prima che arrivasse Monti! tengo una bottiglia in cantina allora ;)
ora stacco che sennò la morosa mi mena se non mi preparo.. grazie ancora, ciao e buona serata!
Recentemente ho preso un piccolo cannellino a gas,poco più grande di una penna a sfera, ricaricabile con gas da accendini........
molto pratico ,,,,l'ho usato sia per saldare che per attaccare dei tamponi su un vecchio Orsi...che fa sempre da cavia....
lo consiglio vivamente.....il costo ? 10 euro.
lo si trova in qualsiasi negozio di bricolage...... :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da pacman
si esatto la ceralacca intendevo
V-R-O sarebbe VR-RO, cioè Verona-Rovigo... ci avevo già pensato io a unirle assieme molto prima che arrivasse Monti! tengo una bottiglia in cantina allora ;)
ora stacco che sennò la morosa mi mena se non mi preparo.. grazie ancora, ciao e buona serata!
Be'... ho fatto un salto a Verona un paio d'anni fa'. Se dovessi tornarci (e mi piacerebbe davvero) sarai il primo a saperlo, magari porto una bottle di Primitivo, 2 bottles is meglio che one!! :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da $sax$$$
Recentemente ho preso un piccolo cannellino a gas,poco più grande di una penna a sfera, ricaricabile con gas da accendini........
molto pratico ,,,,l'ho usato sia per saldare che per attaccare dei tamponi su un vecchio Orsi...che fa sempre da cavia....
lo consiglio vivamente.....il costo ? 10 euro.
lo si trova in qualsiasi negozio di bricolage......
Ce l'ho anche io e l'ho impiegato per sciogliere la gommalacca per i sugherini. Per i tamponi.... non è un po' scomoda? :BHO:
Citazione:
eh si l'avevo visto, mi sa che lo prenderò anch'io..
Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
magari porto una bottle di Primitivo, 2 bottles is meglio che one!!
prevedo momenti allegri! :lol:
Ecco... magari eviteremo di attaccar tamponi dopo le two bottles... altrimenti viene fuori un fagotto.
Citazione:
Originariamente Scritto da pacman
Citazione:
eh si l'avevo visto, mi sa che lo prenderò anch'io..
Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
magari porto una bottle di Primitivo, 2 bottles is meglio che one!!
prevedo momenti allegri! :lol:
Vegno anca mi! :ghigno:
"vegno anca mi" non credo sia romano! :lol:
Altrimenti non se ne usciva franco...
come minimo doveva presentarsi con porchetta di Ariccia e vino de 'li Castelli.......
(e saremmo a tre bottles.. eheeh)