Speriamo di un pigliallo da Lord il virusse!!
Visualizzazione Stampabile
Speriamo di un pigliallo da Lord il virusse!!
:-leggi-: ho già ammazzato tutti i bahi ammodino e disinfettato ognihosa :pray:
Aggiornamento: il 6 vagherò per Arezzo e sosta a Monteriggioni. 7 Monteriggioni (se c'è Simone si va. Trovare anche lui) poi trasferimento a Grosseto, per Grosseto by night... (Lord se organizzi una suonata io non mi tiro indietro ;)) . Il giorno 8 a Grosseto fino alla partenza dopo il raduno.
bel giretto dokkè! accidenti, pumathewoman venerdì e sabato lavora altrimenti ti raggiungevo volentieri nè!
buon divertimento
io sto a 30 km da arezzo...il 7 potrei passare da simone anch'io,ci devo andare almeno cisi conosce...Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
allora basta vengo anche io....e che e'!!!!! ippulman ecco cosi si fa' , tutti a Monteriggioni da Simone e tutti con una rogna da fagli mette a posto cosi ci manda tutti a quel paese heheheheheh
dai facciamolo!..tu vedi che moccoli!... :DCitazione:
Originariamente Scritto da lordsax
qualcuno ha detto "rogna da far mettere a posto"???? ECCOMI, son pronto ;-)
allora ? novità?
Novità?
Direi che è ora di fare un miniprogramma :-) dove ci si vede e a che ora? Mattina o pomeriggio? C'è da prenotare qualcosa?
ciao Alby, come è andata la concertazione, chenn'hai buskate parekkio? ? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Albysax
Bravo Koko, anche perchè è domenica....per me ci si può trovare la mattina, tipo verso le 11 e poi fino a che il lord non ci caccia direi di stare da lui :smile:
ve l'appoggio!!
Io sto coi frati e zappo l'orto! Anche perchè io già stò a Grosseto dal sabato sera.
io se vengo con il treno posso essere lì per le 10,30 altrimenti se ci organizza posso lasciare al amcchina a Siena eall'orario che volete voi.
ok allora ci si vede di mattina, chi prima arriva aspetta =)
il problema è:
dove devo andare? =)
Io alloggio vicino la stazione, ergo ti porterò io dove si dovrà andare... Ok?
Quindi aggiorno il problema: dove dovremmo andare? ;)
Eventualmente puoi portare anche me???
Se son da solo mi sa che vengo in treno, se invece c'è qualcuno che viene/passa da Pisa vengo in macchina....
il mio numero per ogni quesito e' 3939620844...... meno che per problemi coniugali e di soldi...ho gia' i miei :D
chiuse le iscrizioni!!!! siamo il numero giusto per fare le prove senza confusione direttamente al paese dei balocchi :saxxxx))) :saxxxx)))
allora quando arrivo chiamo il doc o lord direttamente per sapere le coordinate =)
oltrea alla mia fantastica presenza cosa posso portare per allietarvi ancor più? (da mangaire/bere intendo)
con la tua splendida presenza siamo tutti a posto e se non bastasse porta la carta di credito ..... :fischio: :fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
ok stasera ne preparo un paio! ;-I
Doc ma te sei con la moglie?...perchè sennò la porto anch'io così non litigo e magari la tua non s'annoia... :D
alle mogli ci penso io nn vi preoccupate .... non s' annoiano come ve lo devo di'.
anzi ci sta che vorrebbero torna' e voi non ce le vorrete porta' piu' ovvia giu'.
oh cicci, più o meno a che ora ci si troverebbe? a che ora vù arrivate?
io cerco di essere su verso le 11...
Dal momento che credo di venire in treno io arrivo o alle 9:58 oppure alle 12:26 (largamente preferibile...)
Però cmq mi adatto alle vostre volontà, se arrivate tutti presto lo farò anch'io :smile:
Più che altro fino a che ora pensate di rimanere, così medito anche sul treno di ritorno???
io nono ho idea, vengo in macchina solo quindi rimango finchè non mi cacciate =)
Sapendo che lavoro fa Lordsax ed immaginando quale 'articolini' possa avere in "botteguccia", se anche potessi venire, mia moglie non la porterei neanche morto!Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
Metti che ti innamori di un SBA e non puoi fare a meno di portartelo a casa, aggiungi 'regalino' di pari valore in 'botteguccia' per farti perdonare del primo acquisto. Metti che bisogna pure fare pagamenti tracciabili: finisce che il dottor Monti ti fa pagare il contributo di solidaretà ..... e il direttore della banca ti revoca gli affidamenti! :lol:
ragazzi...vengo con la donna :sad:la concertazione è andata come è andata!..a venire solo ci rimettevo troppe libertà!(tutte!) :evil:
l'unico vantaggio è che mi frena in acquisti pericolosi :ehno:
a parte gli scherzi,almeno le mogli che ci sono si faranno compagnia...
perciò vengo in macchina,fatemi sapere l'ora e dove...
Alby ci troviamo il mattino quando vuoi, dopo il summit familiare noi si devia per Lord mentre le Signore tra saldi e negozi ne avranno da visitare... a pranzo ci si ritrova.
Piuttosto per il pranzo occorre pensare ad un sito idoneo (Lord avrà qualche idea sicuro).
Dopo pranzo altro salto al paese dei balocchi o jam session?
Ma qui vedete voi di dire la vostra (io sto coi frati e zappo l'orto...).
Si mangia da me si fa tutto li non ci stacchiamo dai ferri per un attimo..... ospiti al 100% o per bene o per niente ....poi nei festivi nulla e' in vendita percio' e' solo una questione di giocare mezza giornata tra amici...non vedo l' ora. :-leggi-:
ma lord mi sembra troppo...
che si fa? si porta un po' per uno?
sguinzaglio mia madre per qualche dolce?
dunque, Lord l'ora la vedi su in alto a sinistra nella pagina vicino alla data... dov'è scritto OGGI E'.... :lol: :lol:
io rinnovo l'idea di portare quarcheccosa da bere/mangiare o ai limite a cucinare per tutti.. no problemsss
cariri Pizzicagnolo77 e SPuma io sarò sul treno che arriva alle 9.58 (si spera puntuale.. portarte i sax che si fa una bella jam session in treno!) :-)
per il ritorno prenderei il treno che oparte da Grosseto alle 16.53 (per essere a cena a casa).
che ne dicite nvuie????
boni tranquilli e' gia' tutto in pentola ...... niente di stratosferico si mangia du tagliatelle c' e' un bel forno si scarica un po' di ciccia alla brace, un po' alla campagnola ma vedrete che non andra' male, siamo abituati bene da queste parti Maremmamaiala.
mannaggia Lord, peccato che l'8 devo andare a recuperare la famiglia in montagna se no due tagliatelle un sorso di vino e una suonata me la facevo proprio volentieri con tutta la compagnia.
Via allora anch'io mi farò trovare su quel treno (sacrificio immenso :smile: )
:mha!( sara' per la prossima volta dai :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Mi sembra un pò troppo l'impegno Lord (qualcuno ci manda a fare un bagno... vedrai).
tranqulli, una mano ai Lord gliela do anch'io. Nelal mia precedente, anor prima di laurearmi in letere ho fatto l'alberghiera.. oh 6 anni (5 +1 perchè non l'avevo capito bene.. ;-)) saranno serviti a quarcosa no? e in effetti, Maremmamaial, a fa da mangiare e siamo abituati in Tuscia
Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
e ti sei pure laureato in lettere pe scrive di m cosi?
porta il cappello da chef allora vai.....
boia de!!! in questo post sono state fatte piu' di mille visite...... o che c' e' un monte di huriosi osi' nel forummme?
si sa che 'dottori e scrivan male Lord...
e so 'nvidiosi!! ecco perchè e vengan a brahà! :-)
Bene, da ieri sera ho la febbre (maremma impestata!!!!!!!!!!!!!!)
in questi due giorni mi drogo bene bene così da riuscire ad esserci, vi faccio sapere domani
Doh!!!
Che la devo avere solo io la febbre!?!? Non mi passa più!!! :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
Alessio te la do io la cura: 2 settimane ai Caraibi e ti passa tutto :lol:
auguri di pronta guarigione al Boss! su con la vita!
vi ammalate perchè un vu' fate 'na sega! :ghigno: ...io invece trra poco vo a lavorare e sto benissimo!..c...o! :evil:
e te tu c'hai ragione...comunque dopo cmq l'aspirina sta facendo il suo effetto, son fiducioso per domenica!!!!