Visualizzazione Stampabile
-
Re: V° Raduno Lombardo
Vedo che le acque si stanno smuovendo, bene!
Allora, piccola considerazione, visto che nelle ultime edizioni la povera Aktis ha dovuto subire le angherie di noi cafoni sola soletta (eheh!), mi sembra giusto che questa volta possa subirle in compagnia di un'altra ragazza, per cui si potrebbe già pensare di evidenziare il giorno 3 come data prestabilita.. che dite?
Mentre il derby Bergamo vs Brescia vediamo democraticamente le preferenze e per i mezzi ci si mette d'accordo.
-
bè...con le donne andiamo a fare shopping da Cavalli...no?!
così spendaccione come sono ci lascio 2 o 3000 euri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
poi si venera la tomba di Donizetti...
wow che gita culturale..... :lol: :lol:
-
Mamma mia, ho paura che ci spenderò 2,000 euro anch'io in questi negozi di musica!!!
Aktis, mi dovrai tenere ferma. :ghigno:
Per quanto riguarda la scelta della città, non mi esprimo, essendo nuova mi va tutto bene. :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Mentre il derby Bergamo vs Brescia vediamo democraticamente le preferenze e per i mezzi ci si mette d'accordo.
Potreste fare gli alternativi e venire a Como, tra l'altro quel giorno c'è pure la Città dei Balocchi (dovrebbe essere la prima giornata) :saputello
-
Como è un'altra valida alternativa!, anche se non ci sono grossi negozi di musica, paesaggisticamente parlando è molto bella e in questo modo non avresti scuse per non parteciparvi (almeno per un saluto) eheh!
-
Controllo gli orari dei treni e seguo l'evolversi. Se in famiglia non mi sparano, chissà....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da adriana
Ragazzi(e), può venire anche chi è approdato sul forum da pochissimo?
Se lo fate il primo fine settimana di dicembre ci sarei anch'io!! Sarò in Italia in quei giorni (ma per poco) e proprio a Bergamo ho un'amica!! :yeah!)
Come si usa dire in questi casi: vieni e porta un amica!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Ue Lumbard...aluuura. Ul tri a l'è ul di giust?
Immagina cosa riusciresti a capire se Adriana ti rispondesse nel dialetto del Chapas!!!
-
Io il chapasù e porta a cà lo conosco bene!
:lol:
-
anche il chapano' a carte, gioco nazionale messicano
-
-
Molto probabilmente il 3 ci sono, in compagnia della mia ragazza...brescia o bergamo o como è uguale!
-
Se sono libero, e lo posso sapere solo la settimana stessa, magari ci sono anche io con grande piacere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Frank891
Molto probabilmente il 3 ci sono, in compagnia della mia ragazza.
Colgo l'occasione per specificare che ognuno può portare chi vuole (ragazza, moglie, figli, nonni...bisnonni), l'importante è specificare le presenze per poter prenotare poi al ristorante.
-
Io ci dovrei essere senza problemi! Sentirò anche la donna... :cry: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Colgo l'occasione per specificare che ognuno può portare chi vuole (ragazza, moglie, figli, nonni...bisnonni), l'importante è specificare le presenze per poter prenotare poi al ristorante.
Isaak, a tal proposito se fossi in te aggiungerei la postilla: "Si declina qualsiasi responsabilità derivante dalla presenza di CARO"... :ghigno:
-
Le donne non si possono cercare in loco?
-
Visto che dopo un po' di giorni nessuno si esprime per quanto riguarda la città, apro io le danze. :ghigno:
Brescia. Perché non ci sono mai stata e perché c'è un gran bel negozio di musica. E gli altri, cosa preferiscono? :roll:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Isaak, a tal proposito se fossi in te aggiungerei la postilla: "Si declina qualsiasi responsabilità derivante dalla presenza di CARO"...
Uè...non iniziamo con i luoghi comuni! :lol:
Anche per dare una risposta al Nous personalmente opterei per Brescia anche per la caccia! :ghigno:
A Brescia ho anche la possibilità di mobilitare un paio di amici per la scelta della ristorazione e quant'altro. Unica pecca è che non so cosa ci sia di interessante da visitare. Qui bisogna chiedere agli autoctoni tipo STE SAX.
-
Beh, io sono un bresciano non autoctono ma ci vivo da 20 anni ormai. Cosa ci sia da vedere e' presto detto: piazza Duomo con il broletto e i portici, e il corso principale (c.so Zanardelli). Direi che il centro lo giri tutto a piedi comodamente perche' e' abbastanza piccolo.
-
-
.... che non e' a Brescia ma a Castrezzato, per la precisione
-
è tanto distante da brescia?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
è tanto distante da brescia?
20 minuti
-
Brescia? meglio ancora. per me è più vicina! ma poi lo scopo è conoscere altri boffatori nell' ottone coi buchi! ma una curiosità: Tutti patologici come me? :D
-
Certo, qua siamo tutti boffatori patologici e speriamo d'esserlo solo "dall'orifizio vocale" ... sopratutto dopo pranzo eheh!
Ormai sembra che il 3 dicembre sia una data comoda a molti e in attesa di decidere la location, elenco gli pseudi partecipanti dove, leggendo queste 6 pagine, mi è parso di capire possano essere presenti.
Comunque la lista verrà messa in evidenza in prima pagina e periodicamente aggiornata in base alle vostre disponibilità, quindi forza e coraggio votate quale destinazione vi aggrada di più!
I partecipanti al V° Raduno Lombardo:
- lugapsax
STE SAX
Aktis_Sax
phatenomore
Albysax
adriana
Isaak76
jasbar
CARO
Saxwilly
alto23
Frank891 (+ girlfriend)
Zeppellini Matteo (+ girlfriend)
Faccosax
-
...io purtroppo do buca, anche se un giro di shopping con altre ragazze appassionate di sax come me lo avrei fatto volentieri ;)
sarà per la prossima volta
-
Mi spiace,
ma io non ce la faccio proprio per sabato 3 dicembre.
Fosse stato il we successivo, ok.
buon divertimento, ciao
-
Vorrei placare ogni preoccupazione riguardante la mia presenza comunicando che, qualora la mia fidanzata non lavorasse, sarà presente il giorno del raduno. :\\:
-
Questa sì che è una bella notizia! Ahahahah :)
-
Ragazzi, quasi sicuramente verrò con il mio moroso anch'io. Confermo la sua presenza appena possibile.
Aktis, Brescia ti va bene?
-
-
Ragassuoli ormai manca poco e siccome occorre pianificare e definire gli ultimi dettagli, vediamo di fare un riepilogo.
Pare che l'ago della bilancia punti verso Brescia, quindi, salvo un ribaltone, si potrebbe già definire la località e dare nuovamente conferma delle presenze ...
-
Confermo la mia presenza, ma ancora non so se sarò accompagnato o meno. Lo saprò solo la settimana prima. Tremate gente, tremate... :lol:
-
io il 3 ho una serata proprio a Brescia quindi potrei partecipare e staccare al pomeriggio
-
In serata veniamo a sentirti! :ghigno:
-
magari, e' un gruppo con cui facciamo non solo jazz, anzi la maggior parte e' bossa, swing, blues, il tutto riarrangiato a modo nostro.
-
mmm ce la farò? se ce la farò sicuramente con la moglie :!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
In serata veniamo a sentirti! :ghigno:
Questa è buona cosa, quindi per chi non avesse problemi di orario si va tutti a sentire STE e il suo gruppo.
Mi piace quando da una cosa nasce cosa ... eheh!
Per il pranzo a questo punto potremmo chiedere ai forumisti residenti quali alternative offre Bressia...
-
Confermo la mia presenza con 1 persona in più.
Che bello, manca così poco!!!!!!
-
Confermo la mia presenza e mi porto uno dei miei bambini... quelli d' ottone, intendo... (non si sa mai...)
-
Io vi do buca :sad: sono impegnato tutto il pomeriggio...
-
Carissimi ragazzi,
mi spiace annunciare che, a causa di impedimenti vari, non potrò esserci al 99%. Spero di risolvere in modo da poter venire, mi spiace tanto! divertitevi!
-
Noooooooooooooooooooo!!! Bea, tu sei il cuore del raduno!!! :zizizi))
-
Ma come??? Mi abbandoni???? :shock: :sad:
-
Ragazzi credetemi, spiace di più a me!
-
Noo Aktis, non puoi ... la madrina deve essere sempre presente! sing!!
Purtroppo ultimamente non sono stato molto presente sul Forum quindi non ho dedicato molto tempo alla cosa, quindi riaggiorniamoci....
A seguire l'elenco dei partecipanti e siccome ormai siamo agli sgoccioli è gradita la conferma della presenza per eventuale prenotazione al ristorante (Brescia o limitrofi).
Per il piano giornaliero si pensava ritrovo presso "Cavalli Strumenti Musicali" verso le 9,30-10h per i convenevoli e eventuale acquisti per chi lo velesse (più annessi strimpellamenti di gruppo), poi si prosegue con il pranzo di rito e a seguire si potrebbe visitare la città di Brescia: http://www.paesionline.it/brescia/da_vi ... rescia.asp
- I partecipanti al V° Raduno Lombardo:
- lugapsax
STE SAX
phatenomore
Albysax
adriana (+ boyfriend)
Isaak76
jasbar
CARO
Saxwilly
alto23
Zeppellini Matteo (+ girlfriend)
Faccosax
-
Non so se ce la faccio...forse sono a suonare con il mio gruppo(ci devono dare conferma)...ve lo faccio sapere tra qualche
giorno e comunque sarei con la mia ragazza...