B
Visualizzazione Stampabile
B
mi piace quando suona tenore e contralto. ovviamente uno alla volta.
Liuk, sei un fetente. Quello che hai fatto, tecnicamente, si chiama "gettare benzina sul fuoco". Tu scherzi, scherzi e poi a me tocca calmare le acque facendoVi sapere cheddicon'eccarte...
Euiua Kenniggì!
non mi piace
mi piace
B
Non mi piace.
Anzi aggiungerei altro ma mi fermo
Eddaje duro Xav...
A poco più di un mese dal lancio del sondaggio si possono tirare le prime somme ed esaminare un risultato parziale.
Ho conteggiato soltanto i voti di chi ha scritto in maniera chiara mi piace, non mi piace, oppure A, B.
La richiesta di limitarsi qui ad una mera scelta tra le due opzioni non è stata ascoltata da tutti :mha!(
Venendo ai risultati ottenuti al 12 ottobre 2011
9 utenti hanno risposto A = MI piace Kenny G
1) Lordsax
2) Gf104
3) Pino Vitale
4) Puffosky
5) Marcosax
6) Caro
7) Marcello81
8) Fabio Supersax
9)Bonnygonfio
20 utenti hanno risposto B = Non mi piace Kenny G
1) Mad Mat
2) Koko
3) Mix
4) Tzadik
5) doc max
6) Ste Sax
7) Cannibale
8) Maurisax
9) New York Nights
10) Albysax
11) gnoato
12) Lisa Bee
13) Sax Flamingo
14) Adriana
15) Atkis_sax
16) TheCama94 (il doppi voto non vale :ehno: )
17) Toneking
18) Taras
19) Federico
20) Xavabal
Quindi Kenny G
PIACE AL 31,04% degli utenti che hanno risposto al sondaggio
NON PIACE AL 68,96% degli utenti che hanno risposto al sondaggio[/b]
Personalmente pensavo che Kenny non piacesse ad una percentuale maggiore degli utenti del forum (certo che la mancanza di un voto preciso ed univoco da parte di personaggi quali il Puma, Phate e Fra fanno si fanno sentire: brutti cialtroni :lol: )
B
Con gli ultimi due voti la percentuale dei "non piace" sale al 70,97% e quella dei "non piace" scende al 29,03% :alè!!)
Chiaramente è quella dei "piace" scende al 29,03% ...... bestia che figura :oops: :lol:
Mi sono pure perso il "che" prima di "scende". E pensare che la seconda elementare dovrebbe essere propedeutica allo studio del sassofono!
non mi piace, ma la percentuali raccolte sul forum non sono significative perchè il campione statistico non è omogeneo, troppe persone a cui piace la buona musica :ghigno:
Caso mai..."non è ETEROGENEO" :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da marco66
OT - Il campionamento è uno degli argomenti fondamentali di tutta la ricerca statistica.
Per campione statistico si intende quel gruppo di unità elementari (non necessariamente persone),
sottoinsieme particolare della popolazione o universo, individuato in essa in modo da consentire,
con un rischio definito di errore, la generalizzazione all’intera popolazione.
S’intende per popolazione l’insieme, finito o illimitato, di tutte le unità elementari a cui viene
attribuito una certa caratteristica che le individua come "omogenee", in un contesto che può essere sia
reale sia soltanto teorico. Il campione statistico del forum fatto di appassionati di sax è eterogeneo (di natura diversa, non omogeneo) rispetto all'intera popolazione. Più il campione è omogeneo più la statistica è significativa.... ma che stamo a dì :lol: - FINE OT
Kenny G non mi piace perchè non mi emoziona, ma è un grandissimo musicista!
:muro(((( :oops:
acc... ma allora è come se mi fossi astenuto.
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
ciao fra
NON MI PIACE
Astenersi e' l'unico modo per non prendersi l'aids. Lo dice anche il papa.Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
Puoi sempre rimediare.Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
Non è mai troppo tardi per votare ...... almeno fintanto che Alessio paga i server del forum :lol:
ehehehe non mi permetterei mai.... magari poi ci accusano di brogli elettorali.
ciao fra
Potrei anche sbagliarmi, ma ascoltando "Songbird" ho la nettissima impressione che il suono di quel soprano sia stato filtrato elettronicamente in studio...Citazione:
Originariamente Scritto da marco66
mi piace(:
Non mi Piace, no no no.
Tecnicamente niente da dire però in generale non mi piacciono i sopranisti.
Lui in particolare mi piace meno ancora.
B.
Beh... un bel commento. Grazie! :lol:
:DCitazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Non lo conosco.
Queste domande sondaggio comunque non mi piacciono.
Il popolo è abbastanza stupido, in genere ascolta un pezzo o un disco e giudica sì o no, bianco o nero. Bisognerebbe ascoltare tutta la discografia, ascoltarla e riascoltarla, studiare meglio l'autore ed infine giudicare.
Basti pensare come votiamo: si ascolta un dibattito in televisione e si giudica, si và alle urne a scegliere. In questo noi Italiani siamo molto bravi, infatti abbiamo un governo tecnico.
Stop.
"Presenti esclusi", nauralmente :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Beefcake
No, io compreso e probabilmente primo della lista... (scusate l'offtopic)
A me fa schifio......
Ascoltate il disco live di un 25 anni fa (non so come si chiama). Quello non è male.
KennyG live....Citazione:
Anche altri pezzi del periodo non lo sono !
Per il resto vale la solita regola "de gustibus ........"
Minkia che originalità! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Gioca sulla notorietà del nome...Citazione:
Lasciando perdere per un momento tecnica e bravura , critiche positive o meno... Sa vendersi molto bene e ne ricava molto :D
Bbbbb
in linea di massima non mi piace...
Solo Piace Non Piace.Citazione:
Originariamente Scritto da Mad Mat
Quelli dell'isola la smettano di inquinarmi il T! :evil: :lol:
Hai ragione, chiedo venia e mi autoammonisco : sedia e tovagliolo peffavore :D
Me piasce assaje...
B
B
B)
mi fa' trarre....
Mi piace mi piace...
Kenny Chi?
Per me è un NO
una cosa che non capisco: ma perche' suona "storto"?... o meglio. perche imbocca da una parte anziche' centrale come il resto dell' "umanita' saxofonistica"?
per me e' solo cinema... ma magari c'e' un motivo....
mi piace
"ma perche' suona "storto?"
si può criticare bene e male kenny G per tutto ma attaccarsi continuamente a questa storia che suona storto è ridicola (non è la prima volta che diversi utenti ne parlano come se fosse un caso unico), non è il solo, probabilmente dipende dai denti, se lui suona così è probabile che gli venga meglio, tutto qui...allora che dire del fatto che anche coltrane ballava sui tavoli fiun verso 27-28 anni per far divertire quattro ubriaconi che volevano ballare? quello sì che era per fare scena...