Re: Ora non ho più scuse...ho trovato il MIO set up
Con questo setup hai un suono veramente straordinario nel registro medio alto e nei sovracuti. Nel registro basso il suono è buonissimo però, personalmente, mi piaceva di più il timbro che avevi in alcune registrazioni, postate in passato, nelle quali suonavi con il Mark VI (non ricordo con quale bocchino). Il timbro mi sembrava leggermente più "corposo". Però parliamo di leggerissime sfumature per le quali entra in gioco il gusto personale.
Comunque complimenti.
:yeah!)
Ottimo suono, mi trovo d'accordo con Mad mat : più sui medi e gli acuti che nel registro basso, ma molto bello.
Spero sia vero che hai trovato il setup definitivo (sarebbe una bella cosa snche se il setup definitivo fosse definitivo solo per questo periodo ;) ).
Si Tblow, hai ragione, ma almeno è già diverso tempo che sono sui Tone Edge, e questo modello mi pare davvero efficiente. Almeno mentalmente posso tornare a studiare, quel poco tempo che ho, i fondamentali, le note lunghe ecc., senza farmi mille pippe per giustificare la mia inettitudine...non so quanti becchi ho provato negli ultimi 5 anni...
Gran bel suono.
Complimenti davvero!!!!
Grande Jason.
Ciao
:oops:
grazie...la strada è lunga...
aggiornamento: la fascetta RWS ad anello, in ebano....si è crepata!!! Ancora regge ma è molto delicata, forse con questo caldo umido, e un paio di volte sotto il sole cocente, non ha retto. Con quel che costa però!
Capita....
... vai di Rovner Dark! ;)
Ti assicuro che sotto il sole cocente non si crepa... e ti da comunque un suono morbido e scuro (e non "oscuro").
la proverò, per ora sono tornato alla classica fascetta 2 viti in dotazione al becco, però ciò ha comportato una alleggerimento dell'ancia, con l'anello avevo più resistenza. Ho tagliato la punta non avendo ance più dure... Incuriosito dalle Razzco ne ho ordinate alcune oggi, vediamo come sono, 3 e 3 mezzo, sembra siano un pò più dure rispetto alle ance tradizionali, usando delle 3 Hemke, spero di non aver buttato via euri..