Re: over the rainbow, tratto da mio cd
poetica... bravi... tutti... bel suono Ste... mi piace moltissimo... (ma proprio tanto eh!)...forse qualche staccato in meno... ma qui parlo di gusto perchè in quanto a competenza ne hai un miliardo in più di me... Complimentissimi... spero un giorno di diventare bravo anch'io... ;)
Stefano, complimenti, a me di questo pezzo la versione cantata non la riesco a digerire tanto, ma non quella del tuo cantante, parlo in generale, tanto che ho apprezzato il tuo solo e quello del chitarrista. La voce, sì è particolare, ma ripeto su over the rainbow non ce la faccio!
molto bella ste, l'ho sentita ieri sera. Non mi piace molto la voce del cantante ma mi è piaciuto molto la "sofferenza" che ci ha messo.
Proprio bravi! complimenti
Non riesco a scaricare il pezzo .... lo farò da casa ..... Sono sicuro che STE ha fatto un gran solo !!!!
:yeah!)
bel solo di sax.
ciao fra
Perchè non riesco a scaricare il pezzo neanche da casa ????? :muro((((
STE, perchè non me lo mandi per posta, se hai tempo ....... Thank's in advance.
p.s. si accettano anche volenterosi che lo hanno già scaricato, la mia mail è genedea@libero.it
Rithank's in advance ....
ciao Gene... te l'ho inviata...
Grande Mix !!! ti ringrazio, vado a scaricare ....... me vojo sentì cche se 'nventa er mitico Ste.......
Molto spesso la vera, autentica bellezza delle cose, sta nella loro semplicità ... il pezzo è commovente, sentito, molto ben interpretato, complimenti a tutto il gruppo, il cantante è fenomenale !!!! è emotivamente coivolto e si sente, e lo trasmette a chi ascolta ... a te che te devo dì ... GNENTE !!! se semo capiti ..... :bravo: :cry: :amore::
grazie Gene, e che me devi di ... gnente.
grazie anche agli altri
E che te devo di? Gnente anche io....:) Complimenti come sempre ste! Bellissimo suono ed interpretazione, tua e di tutto il gruppo.