Re: Meyer Bros New York n°7
Filippo: al posto della Optimum (un nome una garanzia) come legatura ti suggerisco di accattarti la nuova Oleg in una particolarissima lega in oro zecchino da 72K...verrà messa sul mercato tra qualche giorno e farai il salto di qualità tanto agognato :lol:poi se il suono non ti piace perchè è troppo chiaro, troppo scuro,troppo medioso, ecc ecc... al prossimo salone di Shangai uscirà la versione improved che ti verrà confezionata con il sound che desideri
Il prezzo di quei becchi e' quello... piu' o meno. E dove c'e' gusto non c'e' perdenza.
il mistero si infittisce.
Sario sax esiste o è il frutto delle nostre ......
ciao fra
Ciao Filippo
In effetti la legatura è una BG metal jazz L27MJ e non Rovner! :smile: Ros! ;)
Ma scusate...a parte tutte ste stupidate dette, perchè costa così tanto? Cos'ha di così particolare? Ne sono state fatte poche copie, ha subito una lavorazione particolare, è di materiale pregiati? Che ha??? :BHO:
Penso che sia una combinazione dovuta alle ecellenti caratteristiche sonore, al numero non elevatissimo delgi esemplari in circolazione e probabilmente ad un pizzico di mito. Io ne ho visti in vendiata anche a cifre superiori. Del resto lo stesso identico discorso si puo' fare per molti otto link (e.g. florida).
Bravo re minore, hai centrato in pieno! Questa è una imboccatura che in america costa anche 2700$, praticamente introvabile, Cannonball suonava con un Meyer Bros n°6 :half: Se lo dovessi rivendere meno di 2300 non lo dò via! :cool: Il prossimo appunto sarà il Florida per il tenore, adesso mi sono bruciato parecchi soldini per l'acquisto dei miei tre gioiellini! Ros! ;)
Ma siiii...falla quest'altra spesa....che te frega!!!