Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un pò di smooth jazz
non è smooth jazz, ma un pezzo brasiliano ripreso l'altra sera con una band di pazzoidi di olbia, gente simpaticissima e di gran cuore, non sono grandi musicisti ma persone stupende, infatti andrò a suonarci ogni volta che mi chiameranno, tra l'altro adorano il mio esser "libero" nella loro musica invece più semplice e questo è per me molto importante
http://www.youtube.com/watch?v=5DGvCuYQaHI
buon ascolto!
-
yo! dany, la suoni benissimo sta roba...
-
suono sempre come mi pare, nel MIO modo (tra l'altro venerdi avevo un'ancia eccellente che apriva nel migliore dei modi il suono, peccato che è andata), questo mi piace molto, una serata con loro è davvero da vedere/sentire, perchè intrattengono la gente in un modo diverso, l'altro giorno sembrava di stare in un locale cubano, ad un certo punto sul palchetto eravamo in 12, salivano un pò tutti!
-
si percepisce la bella atmosfera.
grande suono e grande solo man!
-
Su IPAD non riesco a sentirli...
-
-
veramente buono!!
suona così con pochi effetti perchè di tuo hai un gran suono man....
-
Hai un bel suono, complimenti!
-
Come sai, io sono sempre molto d'accordo sul tuo suonare. Non mi piace ascoltare questo tipo di cose, ma ascolto con piacere il tuo esprimerti sulle stesse.
Bene ;-)
-
-
Bella voce: bravo, Dan (come sempre)!
p.s. A me lo smooth piace assai...tanto più che puoi metterci di tutto, basta sentire qualche vecchio disco di Bob Berg :saxxxx)))
-
http://www.youtube.com/watch?v=t9IKp-iYglY
aggiunta una Blue bossa del '98 suonata con la band cheavevo nella mia cittadina, sax usato selmer serie 2
-
Che dire Dany, sei semplicemente un grande, sentiremo parlare di te :saxxxx)))
-
dici? sono già abbastanza avanti con l'età...speriamo piuttosto di riuscire a rimettere su un gruppo che suoni musica jazz e originale, dopo l'estate è questo il mio obbiettivo principale a livello musicale..
-