Re: Com' è il Contralto Sequoia Lacquered K85? me lo compro?
Quello a cui arrivi cliccando sul link nella mia firma (Venditore professionista). http://www.saxedintorni.it
A proposito ho riletto il mio messsaggio precedente e c'è un errore mio: ossia il lacquered K85 NON HA il doppio chiver. Quello ce l'ha in dotazione solo ed esclusivamente il Lemon. Mi suonava strana una differenza così piccola per un corpo con l'ìintero contenente ben l'85% di rame (considrando quanto costa....). Mi scuso per il disguido.
In questa pagina puoi vedere i contralti Sequoia
http://www.saxedintorni.it/webshop/inde ... 53&lang=it
Io ho provato il soprano Sequoia e come diceva Fil è un ottimo strumento...beh tutta la gamma è ottima
se quello è il tuo sito alora è quello che ho visto io!!!!!! 1.150... :BHO: ma è possibile provrarlo????
Questo sax a mio parere è un buon strumento ed ha un buon rapporto qualità prezzo, ne ho provato uno (contralto) e l'ho trovato molto fluido su tutto il registro e con un bel suono vellutato, e conta che ti sta scrivendo una sopranista, quindi non molto brava sull'alto
Citazione:
Originariamente Scritto da saxstudent
solo una domanda filippo... qual' è il tuo sito??
Sax e dintorni. Ha il link in firma
Citazione:
Originariamente Scritto da saxgirl75
Questo sax a mio parere è un buon strumento ed ha un buon rapporto qualità prezzo, ne ho provato uno (contralto) e l'ho trovato molto fluido su tutto il registro e con un bel suono vellutato, e conta che ti sta scrivendo una sopranista, quindi non molto brava sull'alto
Beh io l'alto non l'ho provato, purtroppo, ma ho provato il soprano e ne son rimasto colpito in modo positivo, se l'alto come gli altri prodotti sono della stessa qualità (e lo sono) allora vai tranquillo...comunque un buon consiglio è provare o far provare SEMPRE uno strumento musicale