Re: I want to talk about you più due miei brani
I want to talk about you e Urbino caricate anche sul mio space (www.myspace.com/danielericciu )
curiosità, riascoltando le vecchie registrazioni (di circa un anno fa e oltre) ho notato che ero sempre più intonato che negli ultimi mesi e anche il timbro era più "pieno"...sarà che ha qualche problema il sax???
Si Dany,il suono si evolve e ce ne accorgiamo grazie alle registrazioni,fra un paio d'anni il tuo suono sara' ancora diverso.non necessariamente in peggio,solo diverso,l'importante e' essere consci che cio' e' normale,buon lavoro,ti ascolto appena ho tempo sempre con molta attenzione,a presto. Ezio
Anch'io quoto filippo. Dany complimenti : suonare si può fare più o meno bene, quello che non riesce spesso (o addirittura quasi mai) è comunicare emozioni, secondo me tu ci riesci. :yeah!)
Visto che oggi non mi funziona il caricatore di You tube, metto questo spezzone di Footprints scaricabile da send space, la registrazione è fatta dalla serata di sabato, sax solo (con basi aebersold/leonard) in una piazzetta del mio paese
http://www.sendspace.com/file/r5f5gq
Suono fantastico, tecnica eccellente, belle idee molto moderne. Dany quando suoni questi pezzi con pochi change o i pezzi modali raggiungi livelli pazzeschi :bravo:
non esagerare dario! magari riuscissi però a suonare con questa icurezza anche nei brani più fitti e veloci...speriamo d'imparare...
Citazione:
Originariamente Scritto da Danyart
I want to talk about you e Urbino caricate anche sul mio space (
http://www.myspace.com/danielericciu )
curiosità, riascoltando le vecchie registrazioni (di circa un anno fa e oltre) ho notato che ero sempre più intonato che negli ultimi mesi e anche il timbro era più "pieno"...sarà che ha qualche problema il sax???
Sarà che cambiare becchi per povarci con i vari Guardala ti ha un pò scombussolato le idee? :D ::saggio::
mah, ascoltando quest'ultima mi sembra di aver ritrovato il mio suono, forse dipendeva dalle ance, dalla spinta addominale e dal sugherino del sax troppo fine (l'ho cambiato, ora lo strumento è molto più stabile per intonazione)