Re: Theo wanne ambika 8 sax tenore videorecensione
in effetti l'ambika in metallo per un suono tone master style un pò più proiettato mi garba tanto....ma il prezzo ancora è troppo alto per le mie tasche :mha!(
il gaia non lo prendo in considerazione perchè dovrebbe essere tanto tanto vicino al mio early babbitt e a questo punto penso sia meglio l'originale.....
ah, grazie mad mat , non avevo letto , thanks
Grazie Fabrizio per l'ottimo lavoro svolto e condiviso.
Ho una domanda che mi frulla in testa da un po' di giorni riguardante i modelli di T.Wanne. Sul sito leggo che sia l'Ambika che il Gaia sono becchi ispirati agli Ottolink (che tipi di Link?) e se non sbaglio che il Gaia sia stato concepito e pensato sul suono di Gordon, ma il Gordon di che periodo? Cioè del Gordon che suonava Dukoff H. oppure quando è passato al LInk? Non per altro ma dagli esempi musicali sul sito le differenze tra i due becchi ci sono ma non così evidenti. Se tu hai potuto provarli entrambi che differenze hai riscontrato tra di loro e rispetto agli Ottolink' (florida, tone master, stm early babbit)
Grazie per tutto.
Jas
Grandissimo bb,
finalmente stamattina sono riuscito a trovare il tuo post con video....
davvero un'ottima presentazione, complimenti! :-)
grazie jonathan. Riguardo ai dubbi esposti da jasbar ho da pochi giorni un theo wanne gaia 8 sempre in ebanite ... tra poco sapro' dirti qualcosa di preciso qui sul forum ed attraverso altre videorecensioni.
Azz, sfortunatamente non suono il tenore, comunque mi unisco agli altri nei complimenti e nel giudicare la tua recensione estremamente professionale e ben fatta ...bravo
Attendo con ansia, BB
:yeah!)