C'è di peggio
Contare bene gli zeri, please http://www.robertoswinds.com/view_produ ... od_id=2506
Visualizzazione Stampabile
C'è di peggio
Contare bene gli zeri, please http://www.robertoswinds.com/view_produ ... od_id=2506
Ma questo che vende sti sax è consapevole del fatto che se non trova un pazzo fuorioso (in senso positivo) non li venderà mai??? :D
quello che fa impressione è che gli yamaha costano, usati, più che prenderli nuovi!! :doh!:
io mi ci compro una macchina o un'harley nuova (non saranno sax ma vuoi mettere??) ;)Citazione:
MIIIIII!!! 10800$ per un MKVI????
Non esiste.. con quei soldi rifaccio il parco sax (anche se non ne ho bisogno), e che parco sax che ne viene fuori!
Sull'harley sono con te fratello!! :D :D
È un ottimo venditore e anche molto gentile. Se ti piace vai a provarlo a toscolano maderno e ti porti a casa un pezzo di paradiso
non sarà un sax...ma è sempre musica!! ;)Citazione:
Sull'harley sono con te fratello!!
fine O.T
Mi aggrego a voi se possibile, idea simpatica, Thanks! PJM
A sto punto al posto del terminale sull'harley metteteci una campana di sax!!!!!
Si, ma con incisione molto elaborata!!!!!!
Beh però, se un mark vi lo si trova a 3000 euro, perchè spendere li stessi soldi per un serie tre ?
perchè magari il serie tre suona meglio del mk6.
ho provato parecchi mk6 che suonavanpo malissimo.
ciao fra
come fanno a suonare meglio ?
Forse perchè alcuni preferiscono il Serie III invece del MkVI.... il serie III ti offre cose che l'altro non ti da... e logicamente viceversa....Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea.DG
Io il mio Marcolino sesto tenore lo ho pagato meno e anche abbastanza meno :zizizi))
[quote=Zeppellini Matteo]Forse perchè alcuni preferiscono il Serie III invece del MkVI.... il serie III ti offre cose che l'altro non ti da... e logicamente viceversa....[/quote:3jda8gs7]Citazione:
Originariamente Scritto da "Andrea.DG":3jda8gs7
Forse c'é da dire che il Serie III é più adatto ai concertisti classico-sinfonici,il Mk 6 é più per i jazzisti...una ragazza con cui suonai anni fa(in un complessino di liscio,io ero bassista) prese proprio il Serie 3 perché già voleva diventare concertista classica,e ora lei e il fidanzato pianista fanno già concerti...