Eh..mi toccherÃ* farlo..peggio per te :twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da davidbrutti
Visualizzazione Stampabile
Eh..mi toccherÃ* farlo..peggio per te :twisted:Citazione:
E giÃ*, ne avrai di grattacapi .... ti farò sclerare! eheh!Citazione:
Vedremo se potrò essere lÃ*.
Tante sono le cose che vorrei imparare... ma con la tecnica ben illustrata e con esempi video-audio un pò di queste tecniche le potrei apprendere (almeno come nomi).
Non so se qualche docente (che non ama questi ambiti didattici) disprezzerÃ* questo tentativo ma se crediamo in una possibilitÃ* di divulgare le cose summenzionate attraverso un mezzo utilissimo come il web, che però il più delle volte raccoglie soltanto parole, dobbiamo darci da fare.
Dopo, chi desidera approfondire, avrÃ* l'occasione per scegliere il proprio docente (io per es. non avrei dubbi).
Domanda da ignorante. Subtone e soffiato non sono sinonimi? sono anni che non ci ho capito niente?Citazione:
Guarda che si riferiva a me, che sono il suo seguace meno seguente :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
scusate ma non esiste qualche libro dove ti spiega come fare tutti gli effetti sul sax? es. lip dow, lip up, slap ecc. perché vorrei vedere se ci sono anche quelli maggiormente usati da james cartes o joshua redman ecc
Prova questo:
http://www.youtube.com/watch?v=4tmwtIcBjVs
difficile!!!
ma non ce un qualche libro anche americano dove spiega come farli gli effetti sul sax o qualche guida o qualcos'altro di comprensibile? :/
E le bending note???
Possono rientrare nel glissando ma secondo me sono due cose diverse!!!