Ciao un benvenuto anche da parte mia. Per la musica non c'è età
Visualizzazione Stampabile
Ciao un benvenuto anche da parte mia. Per la musica non c'è età
La "seconda"Gio ;) Benvenuta tra noi!!! :yeah!)
Paolo
:\\: ... ma non bastano le catastrofi che stanno colpendo il pianeta?Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
:lol: Ma perchè ce n'è un'altra?Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
Heila', benvenuta e non preoccuparti del tempo, io ho gia' deciso che appena mi vengono le prima rughe e non avro' piu' abbastanza polmoni da strapazzare nel sax, mi butto sul violoncello (pensa che fantasia :lol: ahhaha!)
Ps.
Gio' guarda che non devi ASPIRARE .. devi SOFFIARE.. se non non esce una mazza!!! :lol:
Ciao e benvenutissima!!!!Il gruppo delle sassofonaie si allarga!!! :yeah!)
Anch'io mi sono posta il "problema" dell'età quando ho iniziato...ma è durato poco, perchè vedrai che se ti appassionerà imparare a suonarlo avrai tante belle soddisfazioni!!!
Ciao e buono studio! ;)
Oh! Una mia coetanea! Sono sicuro che la nostra Jo non verrà mai rimpiazzata. Impossibile essere come lei! (per fortuna) :ghigno:
Benvenuta Giovanna! ;)
Non c'è limite alla provvidenza... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Benvenuta Giò! un'altra donna col sax!
E per l'età, per favore, non scherzare...
Guarda la mia presentazione: se tu ti fai problemi, io che faccio? Mi sparo? :lol:
Benvenuta!
Segnalo a te ed a tutti i nuovi iscritti l'opportunità di conoscere alcuni forumisti e perfezionare la conoscenza dello strumento durante il IV Raduno Masterclass di SaxForum
BENVENUTA!! :D
in questo topic a furia di nominarmi mi stavano fischiando le orecchie.... :ghigno:
ma devo commentare??? XDCitazione:
Originariamente Scritto da CARO
Beh Jo...se vuoi dire qualcosa a mio favore puoi farlo.
Mi chiedevo chi fosse l'altra Jo ed eccoti qua! Mi avevano fatto venire la curiosità di sapere chi fossi, non hanno fatto altro che nominarti da quando ho detto il mio nome! Ci credo che ti fischiavano le orecchie! :lol: Grazie del benvenuto!Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Ora vi tocca una sfida per decretare la vincente! Decido io le regole! :ghigno: