Te lo ha venduto chi? Intendevo negozio o internet.Se ho capito male è solo colpa dell'età!! Salutoni e buone soffiate
Visualizzazione Stampabile
Te lo ha venduto chi? Intendevo negozio o internet.Se ho capito male è solo colpa dell'età!! Salutoni e buone soffiate
CARO!! è un amico del forum!! :D
Te lo dicevo che l'età comincia a colpire....scherzi a parte, avrei anch'io intenzione di mettermi in casa un soprano per puri scopi ludici, inoltre quando si è in giro porta via poco spazio.
Per quanto riguarda la scelta, è chiaro che potendo uno andrebbe quantomeno su uno yamaha 475, ma le finanze sono quello che sono....
Giusto.. infatti ho speso poco per il soprano perchè per me è uno strumento secondario... e adesso mi è toccato mettere in vendita un chu berry favoloso slaccato perchè devo finanziare un'altra spesa! vorrei un tenore serie I o II...
Prendi questo:Citazione:
Originariamente Scritto da francesco 62
viewtopic.php?f=71&t=19139
è affidabile, ad un buon prezzo, in più è stato appena registrato e ritamponato (come scritto nell'altro topic). :zizizi))
Grazie per la segnalazione, ma devo aspettare la disponibilità numismatica , non vorrei essere sparato dai miei capifamiglia
Purchè non lo sappia il Paolo Mannelli che vendi un Conn..ma forse essendo un Alto non ci fa caso..Citazione:
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
Solo per pura curiosità(vedi finanze di cui sopra), quanto chiedi?
l'annuncio dice 1200€ lievemente trattabili, mi sembra una cifra giusta... se conosci qualcuno a cui possa interessare fammi sapere..
Ma con 600 euro prendevi il mio B&S soprano, anni 70 , fatto a mano, in Germania,ritamponato con Pisoni, perfettamente registrato.
Penso che sia un tantino meglio del sopranino con gli occhi a mandorla..............ora lo vende Re minore.
Comunque l'importante e' che ti piaccia a te, ma se ci chiedi consigli, a priori scartiamo un sax cinese a 250 euro, te ne accorgerai da te piu' in qua' del perche'.......
Saluti
Hai ragione.. Ma volevo spendere veramente poco.. E per ora sono contento.. Adesso il mio solo obiettivo è vendere il chu alla svelta perché necessito di un tenore selmer..Dato che il tenore lo uso molto più del soprano..
L'importante è che tu sia contento...poi cinese non cinese vabè.
Certo trovo strano che tu abbia conn, selmer e poi dici che il cinese ti piace. Siamo davvero su pianeti diversi.
Sapendo come sono costruiti, credo a breve tempo ritratterai le tue impressioni. Non durano proprio nulla questi giocattoli cinesi.
Poi il soprano è gia' complicato di suo rispetto ai fratelli.
A questo punto per curiosita' o per zittire i detrattori del cinese potresti postare un samplerino. A volte le parole sono sempre soggettive, gli esempi meno.
Io avrei una registrazione del sax in studio, ma siccome è un brano inedito per problemi di diritti non posso pubblicarlo. Dico solo che ho registrato e il suono non è stato modificato, intonato o quant'altro in fase di editing.
Confermo a pieno quello detto da CARO.....