Ciao fabri. Per dormire siamo convenzionati con gli alberghi sopra menzionati, sono tutti vicini tra loro ad Omegna. Direttamente a Quarna c'è l'ostello.
Visualizzazione Stampabile
Ciao fabri. Per dormire siamo convenzionati con gli alberghi sopra menzionati, sono tutti vicini tra loro ad Omegna. Direttamente a Quarna c'è l'ostello.
Io vengo dalla Sicilia. C'è qualcuno che dividerebbe con me un'auto a noleggio da milano a Quarna? L'auto ci servirebbe poi per gli spostamenti in loco.
se riesco ad organizzare lo farei io.
(anche per questa masterclass gli insegnanti scelti sono di altissimo livello)
ciao fra
Se vieni tu possiamo organizzare di partire insieme. Teniamoci in contatto.
Ciao
Io vengo da Lecce in puglia ,se riesco ad organizzarmi sarei interessato a dividere il noleggio della macchina!
Mi consigliate di venire la sera prima o di dormire in treno ?
attendo consigli
Ciao
Benvenuto a bordo memotto!
Iscritto.
Grande Max!
Domanda : vorrei sapere come defiinire il mio livello visto che sono perevisti quattro gruppi (sul primo post leggo che ci sono tre opzioni "base medio e avanzato"). Istintivamente mi verrebbe da inserirmi in un livello intermedio/basso, ma non vorrei trovarmi ad affrontare difficoltà troppo grosse tutto in un colpo o trovarmi in gruppi dove mi troverei a ripetere cose già fatte. Ho voluto inserire questo post non solo perchè interessa a me ma credo che qualcun altro abbia i miei stessi dubbi. Grazie per le risposte
Ho effettuato bonifico or ora .... e per la quarta volta quello scarsone di Lalbertojazz sarà presente ..... :saxxxx)))
I 4 gruppi sono solo perchè ciascuno iscritto parteciperà a rotazione con tutti gli insegnanti, il livello serve per formare il più possibile classi omogenee.Citazione:
Originariamente Scritto da Tblow
Ma non mi preoccuperei troppo di questo
;)
Benvenuti a bordo Max e Alberto!
Il divertimento è assicurato, il pranzo del venerdì all'Osteria del Tasso pure!
Grazie Blue Train, ci vedremo a Quarna, prossimamente farò l'iscrizione ! :D
ragazzi, andate a leggervi i commenti del raduno dello scorso anno: viewtopic.php?f=17&t=13138
io ero un vero novizio (suonavo e studiavo da soli 4 mesi) e molto titubante se partecipare o meno.
Ora non ho dubbi e mi son iscritto senza batter ciglio (anzi, avevo già riservato le date da tempo).
Io sarò diventato papà per la seconda volta da pochi giorni ma farò il possibile per esserci... forse con tutta la famiglia
Un peccato veramente. Riuscirò a partecipare prima o poi! In quelle date per me è impossibile muovermi!