Thank you!!!
Visualizzazione Stampabile
Thank you!!!
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di quanto accaduto....Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Ho scritto a saxopolis perchè mi interessava un tenore mark VI slaccato 81xxx in bella mostra sul sito chiedendo informazioni in merito, mi è stato risposto semplicemente che lo strumento non è in vendita e di farmi vivo se mi interessasse qualche altro sax.
Quindi i sax presenti sul sito sono solamente a scopo illustrativo?
Come mai i prezzi non sono esposti?
Ho chiesto l'ubicazione di saxopolis per eventuali prove ma non mi hanno risposto....
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Ciao!
Se l'obiettivo di quel sito è vendere probabilmente dovrebbero rivedere un po' la loro strategia di marketing...
Il "posto" dovrebbe essere a Napoli (o dintorni).
Il proprietario si chiama Alfonso Salvati, di sax ne ha tanti, io l 81xx slaccato con fa# sono a provarlo, e non suonava, ed e il conto vendita e lui telo sconsiglia xke nn suona bene... Il posto si trova a Napoli di sax e becchi ne ha tanti e piu un collezionista ricco e un venditore
Se è come dici tu, Xavabal, può anche andare....a me la faccenda non è stata spiegata in questi termini....
sba
Mi dispiace ma non riesco a trattenermi..
che noia questi è meglio pinco o meglio palla!
e poi tra due vintage come questi dove su internet ci sono miliardi di informazioni, e dove già si sa che non si arriverà a nessuna conclusione...[/quote]
Essù non essere così... c'è anche gente persa, :muro(((( che non se ne intende e si affida a chi ha più esperienza! è normale, basta essere gentili, rispondere se si vuole, o non rispondere...! tutto qui! :cool:
giusto...che poi è un dubbio che attanaglia anche me,visto che purtroppo non ho avuto il piacere di
provare un banced action...che però ho visto che lo suona(almeno così mi sembra) un saxofonista che mi piace molto ossia Bill Holloman...
Citazione:
Originariamente Scritto da ferrantino giovanni
perché poi cercare sempre il migliore? Il migliore per chi...?
Bravo gfirmani, io preferisco ai Selmer di gran lunga i Conn e i King! :cool: Suoni fantastici! Ros! ;)