io non devo guardare questi video... :mha...: ...mi viene una rabbia... :lol: ... a volte mi sembra di essere sempre fermo... di non progredire mai... soprattutto tecnicamente mi sento "ingommato" assai... uff....
Visualizzazione Stampabile
io non devo guardare questi video... :mha...: ...mi viene una rabbia... :lol: ... a volte mi sembra di essere sempre fermo... di non progredire mai... soprattutto tecnicamente mi sento "ingommato" assai... uff....
Io sono "pelato", ma bravo non sono di sicuro, sarō l'eccezione che conferma la regola?Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
e comunque non fa malissimo iniziare a "studicchiare" da grandicelli nč
PRIMA SI DIVENTA PELATI, poi CON MOLTA CLAMA si diventa (forse) anche bravi. Questa č LA REGOLA!
Io per il momento non sono ne' pelato ne' bravo :mha!( . L'unica cosa che mi rimane č . . . moooolta calma (non sempre) :ghigno:
e te lo credo, nun glie dai manco il tempo di vederlo il sax, che l'hai giā rivenduto! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Io non ho di questi problemi ....i miei due figli non ne hanno voluto sapere di imparare uno strumento musicale ..... il grande ha sfasciato una vera batteria, ma mini, quando aveva 3 anni, dopodichč mi ha detto chiaramente, papā non rompere .... :ghigno: la seconda ha voluto un paio di anni al compleanno, una tastiera giocattolo, che di giocattolo ha poco ....... in pratica la uso io ...... :ghigno: ormai mi sono messo l'anima in pace e per dimenticare i dispiaceri .... suono !!!!