Re: Quale tenore acquistare?
Aggiungo... il suono che m'interessa è più quello di un conn ma ache di quei sax che più o meno gli sono vicini (martin-king)
Da un buon serie 1 o Mark VII anche se più "eleganti"
Ripeto sempre...se qualcuno ha da consigliarmi gia qualche sax o link da vedere che si va sul sicuro...
Cmq si valuto altre alternative a queste marche,purche rispecchino quella timbrica
Grazie ancora a tutti
Sinceramente mi sembri un pò confuso :mha!( cioè ti piace il Conn ti piace il mark Vii siamo un pò ai due estremi, comunque sul nostroercatino re minore vende un Serie I ti consiglio di tenerlo in considerazione, è un gran sax!
poi a quel prezzo e a quelle condizioni è una gran bella offerta.. poi è Selmer!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Guarda i miei sax in firma....il fatto che li venda (i Sequoia) è totalmente marginale.
Non trovo l'emoticon che sventola il cartellino giallo :ghigno:
Premesse le solite banalità che il sax alla fine lo devi scegliere tu e che "l'alito non fa il monaco", qui c'è un pezzo molto interessante anche se un pelino al di sopra di quello che volevi spendere e il venditore è serio e affidabile (ci ho preso un Early Babbitt 2 settimane or sono):
http://cgi.ebay.co.uk/FULL-PEARL-KING-Z ... 713wt_1141
Inoltre so che alla Rampone & Cazzani c'è un sax tenore Chu Berry con campana placcata oro che mi dicono essere bellissimo. Contatta la ditta dal sito se ti interessa.
[quote=Blue Train]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Filippo Parisi":3hj6w3ea
Guarda i miei sax in firma....il fatto che li venda (i Sequoia) è totalmente marginale.
Non trovo l'emoticon che sventola il cartellino giallo :ghigno:[/quote:3hj6w3ea]
http://1.bp.blogspot.com/__vjL0gqetC...ino+giallo.jpg
Eccola :D
Anche se forse non la trovi perchè "magari" è meglio così, consigliando alla luce del sole che inviando messaggi privati a raffica :ghigno:
[quote="David Brutti"]Premesse le solite banalità che il sax alla fine lo devi scegliere tu e che "l'alito non fa il monaco",
l'alito non fa il monaco ma speriamo che sto monaco non abbia mangiato aglio :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da David Brutti
Premesse le solite banalità che il sax alla fine lo devi scegliere tu e che "l'alito non fa il monaco", qui c'è un pezzo molto interessante anche se un pelino al di sopra di quello che volevi spendere e il venditore è serio e affidabile (ci ho preso un Early Babbitt 2 settimane or sono):
http://cgi.ebay.co.uk/FULL-PEARL-KING-Z ... 713wt_1141
Inoltre so che alla Rampone & Cazzani c'è un sax tenore Chu Berry con campana placcata oro che mi dicono essere bellissimo. Contatta la ditta dal sito se ti interessa.
Un pò troppo costoso per me quello del link... ora vedo di contattare la tampone...ma sicuramente sarà un salasso...
Cmq grazie alla vostra collaborazione :half: qualcosa si muove :lol:
Il selmerie serie I sapete se è in ottime condizioni e se ha un bel suono? Essendo pugliese... andare a Roma per nulla... se qualcuno conosce il sax potrei optare anche per una spedizione...
Cmq continuo la ricerca in generale
Senza fretta ma senza tregua ::saggio::
Giolongsax ....se ti riferisci al tenore di Re Minore, vai tranquillo. Lo conosco personalmente ed è persona seria ed affidabile.
Ha un solo difetto .... è un'ingegnere !!!! :ghigno:
Se sei pugliese dai un'occhiata a questo:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_S ... 27573.html
se no vai su quello di reminore
Citazione:
Originariamente Scritto da gene
Ha un solo difetto .... è un'ingegnere !!!! :ghigno:
:zizizi))
Citazione:
Originariamente Scritto da Giolongsax
Aggiungo... il suono che m'interessa è più quello di un conn ma ache di quei sax che più o meno gli sono vicini (martin-king)
Conn e King sono diversissimi...
Citazione:
Originariamente Scritto da Giolongsax
ora vedo di contattare la tampone...
La tampone e toppani :lol:
a parte gli scherzi quello di re minore penso sia in buone condizioni, contattalo privatamente, secondo me ne vale la pena ripeto, io lo ho avuto, il serieI è un gran bel ferro ;)
Aggiungo che re minore lo vende ad un prezzo assolutamente più basso rispetto al valore del sax, quindi......
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Anche se forse non la trovi perchè "magari" è meglio così, consigliando alla luce del sole che inviando messaggi privati a raffica :ghigno:
No, non è meglio così.
Essere un venditore professionale, qualsiasi cosa si venda, significa agire rispettando le regole e con comportamenti etici.
Se qualcuno utilizzerà comportamenti scorretti, esempio inviando "messaggi privati a raffica" se scoperto, sarà bannato, come è già accaduto in passato.
;)