Re: Significato Contralto in Mib
Citazione:
Originariamente Scritto da luca60
salev scusate di solito le inboccature ce scritto c2 c3 c4 cosa significa grzie in aticipo :saxxxx)))
Puoi provare a tradurre in modo da farci partecipi del tuo mondo meraviglioso?
Dimmi se questa interpretazione è corretta: "Salve, scusate, solitamente sotto (sopra, di lato) i bocchini c'è una sigla; su quello che ho io c'è scirtto ...; ho visto anche ...,....
Che cosa significano queste sigle? Grazie in anticipo: saxxxxxx".
Fammi sapere che cosa ne pensi. Se provi a guardare meglio potresti trovare anche delle lettere: che scritte con la corretta consecutività daranno origine ad una parola, ce la vorresti svelare?
Citazione:
salev scusate di solito le inboccature ce scritto c2 c3 c4 cosa significa grzie in aticipo :saxxxx)))
Affondato! Quella 'e BATTAGLIA NAVALE!
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgiomilani
Puoi provare a tradurre in modo da farci partecipi del tuo mondo meraviglioso?
Dimmi se questa interpretazione è corretta: "Salve, scusate, solitamente sotto (sopra, di lato) i bocchini c'è una sigla; su quello che ho io c'è scirtto ...; ho visto anche ...,....
Che cosa significano queste sigle? Grazie in anticipo: saxxxxxx".
Fammi sapere che cosa ne pensi. Se provi a guardare meglio potresti trovare anche delle lettere: che scritte con la corretta consecutività daranno origine ad una parola, ce la vorresti svelare?
http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/51.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/70.gif
Magari dicci anche di che marca è il bocchino... solo C2 C3 C4 non serve a molto... :BHO:
Citazione:
Originariamente Scritto da Overtone
Magari dicci anche di che marca è il bocchino... solo C2 C3 C4 non serve a molto... :BHO:
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgiomilani
...Se provi a guardare meglio potresti trovare anche delle lettere: che scritte con la corretta consecutività daranno origine ad una parola, ce la vorresti svelare?
Intendevo, appunto, la marca.
scusa ho scritto di fretta mi potete spiegare cosa significhi la doamnda che o fatto grz e scuate ancora x la scrittura
Questa volta sono io che non ho capito...
Scusa ma il significato della domanda che hai fatto dovresti saperlo tu... noi poi ti rispondiamo :-/
Dunque....sul bocchino dovrebbe esserci un nome od una sigla magari (a parte il C2 o C3 o C4 che indicano sicuramente l'apertura). Se poi riesci a postare una foto, ancora meglio, ciao.
Citazione:
scusa ho scritto di fretta mi potete spiegare cosa significhi la doamnda che o fatto grz e scuate ancora x la scrittura
Sei straniero? Anche se lo fossi, almeno il significato delle domande che poni dovresti saperlo tu!!!! Diversamente ti devi far aiutare in senso più generale.
:half: :half: scusate x ls scrittura posso sapere il significato della domanda che fatto grz
Soggetto, predicato verbale, complementi di vario genere, preposizioni, articoli ed altri elementi, aiutati dall'azione combinatoria di un cervello efficacemente settato, sono i presupposti essenziali per la comunicazione.
In difetto ti comunico che non ho tempo da perdere con te e non rispondero' piu' se il tuo atteggiamento dovesse rimanere uguale.
Citazione:
:half: :half: scusate x ls scrittura posso sapere il significato della domanda che fatto grz
Scusa, posso sapere che M**** vuoi sapere? Se non lo sai tu cosa vuoi sapere devo saperlo io?
Ancora un c'ho capito un ciufolo! :muro((((
Noio vulevon savuar per andare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare?
Amico, come ha detto Giorgio, siamo qui per aiutarti/ci, ma se ci fai la cortesia di scrivere in modo comprensibile Ok, senno' per me puoi anche postare fino al 2025 che i tuoi post staranno li ad ammuffire
imboccatura e una yamaha= volevo sapre le sigle tipo c2 c3 c4 grz ciao
Italiano (se ho capito)
L'imboccatura è una yamaha Vorrei sapere cosa significano le sigle c4 , c5 , c6 grazie
le diciture indicano l'apertura del bocchino
Per un raffronto ti consiglio di vedere gli articoli sulle aperture presenti sul sito
P.S. scrivi in maniera chiara ,in un italiano accettabile e senza abreviazioni tipo sms
Ho capito. Dunque, C2, C3, o C4 probabilmente saranno 2C, 3C o 4C, ed indicano l'apertura del bocchino. Generalmente lo Yamaha 4C è quello più comune ed indica un'apertura di 0.067 pollici sul bocchino per tenore e 0.063 pollici sui bocchini per contralto. L'apertura è la distanza perpendicolare tra la punta del bocchino e la tavola orizzontale (in pratica la punta dell'ancia...).
Mi pare di capire che non sei italiano, nel caso spero di non aver scritto in modo troppo difficile, ciao