Re: Consigliatemi un buona imbracatura per il tenore
Tempo fà avevo una della Lebayle che si attaccava a mò di cintura e da dietro partivano due spallacci a bretella.....praticamente era un pò imbragatura un pò collare.....peccato che non me la trovo più l'avrò lasciata in giro.....fortunato chi l'ha trovata.Se la trovi te la consiglio.....comunque sono reduce da 2 giorni di mal di testa a causa del collare...è stat l'ultima volta...imbragatura forever ;)
sembrerebbe essere questa Gino
http://kappaeffe.com/gewa-lebayle-752737-harnais.html
ma non capisco la cosa della cintura, sembra una normale imbracatura (senza nemmeno gli spallacci imbottiti..)
o non è lei?
Quella è quella che uso adesso.....ma l'altra che avevo era differente....ti lasciava libertà di movimento...senza appoggiare sul collo.. :ehno:
guarda se trovi qualche foto o descrizione...
Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
ma dietro com'è fatta?
1- non ti "sega" sotto le ascelle?
2- non "scivola" in avanti??
Dietro i due spallacci sono incrociati, e sotto le ascelle non sega per nulla perché il peso va verso il basso...
Se hai un vecchio zaino da sacrificare provaci.
http://www.stb-music.com/index.php?id=16056
qui è più chiaro, di quale stiamo parlando??
ma la Lebayle non ce l'ha un sito internet???
Bravo la quinta....di quelle.....io all'epoca la comprai su ebay..ma ho controllato quel rivenditore non ne ha!
Ce l'HA ALESSIO SU SAX SHOP!!! io la prendo!
NIENTYE DA FARE, il Italia si rova difficilmente perchè la Lebayle HA SMESSO DI FARLE, io l'ho presa da sax.co.us (gentilissimi e velocissimi, spedizione a 3£)
se qualcuno è interessato muovetevi prima che spariscano del tutto
Ti consiglio vivamente la Zappatini, ne avevo già parlato da qualche parte sul forum.
E' semplicissima da usare ed inoltre è come avere un collare normale con tutta la libertà di movimento che vuoi.
Oramay ho preso l'altra NYn, grazie comunque. La Zappatini mi sembra "tecnica" ma non è che anche questa tende a scivolare in avanti????
no, non scivola, una volta regolata è veramente favolosa. L'unica pecca è il prezzo. Ciao!
Ti è arrivata la Lebayle?