Ho sbagliato... Dovevo votare jazzomani ed ho votato jazzofobi... Chiedo ai mod se si puo' annullare la mia risposta...
Visualizzazione Stampabile
Ho sbagliato... Dovevo votare jazzomani ed ho votato jazzofobi... Chiedo ai mod se si puo' annullare la mia risposta...
Jazzomane, è la musica che amo di più.
Jazzofilo, amo anche il blues e le musiche tradizionali, la psichedelia, il punk ecc ecc
Jazzofobo perchè i nuovi jazzisti e le scuole di jazz me lo stanno facendo odiare.
non posso cliccare
sottoscrivo lo zka
Citazione:
Originariamente Scritto da SaxFlamingo
Siamo in due!
X questo mi sono votato come jazzofilo.
Eccomi, Jazzomane per fortuna/purtroppo!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Davvero non ce la faccio, riesco ad ascoltare solo jazz e blues, al massimo qualche parente loro!!!!!!!! :lol:
Volevo capire se c'era qualcun altro in queste condizioni!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
:lol:
Ho attraversato un periodo da jazzomane, mentre ora posso dire (fortunatamente) di essere diventato jazzofilo
Nessun jazzista ha mai ascoltato "solo jazz e un po' di blues", hai un problema di insicurezza? :D-:
Ma dici a me :BHO: ????
jazzofilo , ma a momenti divento cool-jazzomane
Teo.sax non ti preoccupare dev'essere una cosa legata al nome! ;-)
No, rispondevo a Geo, mi sembrava una scelta la sua un po' ristretta.
Gli chiedevo dell'insicurezza perchè non capisco come non sia possibile ad una persona avennturarsi in musiche diverse, io dovunque trovo vitalità e spirito trovo le stesse cose che amo del jazz, (del jazz che amo).
Direi Jazzofilo, secondo il significato del sondaggio. Ascolto di tutto e tra questo c'è anche il Jazz
Infatti non ho detto che non ho mai ascoltato nient'altro che jazz e blues, però amo solo questi due generi. E' più un'iperbole per dire che quando ascolto il resto non ci trovo molto di interessante. Non credo che sia un problema di insicurezza, ma più di predisposizione, gusto e forse anche cultura. Se sento Sting mi piace quello più jazz e meno pop, se sento Pino Daniele mi piace il primo, quello fino a Bonne soireè e giù di lì. E via dicendo.Citazione:
Originariamente Scritto da zkalima
P.S.: grazie per il jazzista :ghigno:
:sonno:Citazione:
Originariamente Scritto da drake95
Jazzofilo. Nell'ordina scolto classica, rock/pop anni 70, jazz et similia, italiana (cantautori e qualche bel brano di leggera). Diciamo anche cosa non ascolto mai: techno, disco, hard (ma proprio hard rock), heavy metal e tutto cio' che fa soprattutto rumore!