no, no, moderatore, era una considerazione generale, comunque penso si risolverò tutto...
Visualizzazione Stampabile
no, no, moderatore, era una considerazione generale, comunque penso si risolverò tutto...
"Leonardo De Rose è parente di Nino De Rose (il pianista)?" - Sì, è il nipote.
"Parliamone" - Va bene: dimmi :-)
intervengo pure io per dire la mia stupid....
l'idea di farsi conoscere con la propria musica senza necessariamente partecipare alle discussione mi sembra una bella idea.
(un modo diretto di farsi conoscere)
magari se non si condivide il modo di suonare o qualsiasi altra cosa basterà o criticare in maniera costruttiva o un discreto silenzio.
siamo in effetti in un forum di sassofonisti.
ciao fra
Concordo con fcoltrane
Si fa parlare, niente di personale, la mia domanda è:Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
ma Saxforum è un mezzo per farsi conoscere?
spero di no, altrimenti un buon 90% di noi non potrebbe piu' uscire di casa :D
Questa non è stata male! eheheheheh
Io eviterei di dire "per farsi conoscere". Sarebbe meglio dire: "per colloquiare con la propria musica". Fermo restando la possibilità anche di colloquiare verbalmente! :-)
lo dicevo in senso lato.
per molti di voi così è stato : prima ascolto cosa suonate e poi per alcuni ho avuto il piacere di conosvervi personalmente.
ciao fra
certamente :-)
Buonasera a tutti.
In questo video, spiego direttamente quello che ha portato a ciò che propongo insieme a questo "famigerato" trio:
http://www.youtube.com/watch?v=s3nf1tLO6Fs
Più chiacchiere di così, non ce la faccio! :-)
Con affetto.
Piertomas
dopo 5 minuti ha iniziato a farmi l'effetto dell'omelia alla messa pasquale =)
non ho ben capito a chi è indirizzato il video comunque l'approccio che avete verso la musica mi piace, anche io sto cercando di portare avanti un progetto totalmente estemporaneo.
se devo essere sincero pero' il live che ho sentito non mi ha fatto impazzire...i titoli dei brani li scegli te? =)
eheh :-)
Sì,li "scelgo" io. Ma non sono semplicemente "scelte"... Hanno delle storie, chiaramente! Altrimenti non avrebbe senso :-)
Quelli sono 10 minuti di un'ora e 40 minuti in cui sono tante cose anche molto distanti :-)
Grazie per l'attenzione!