io sono ancora indeciso, potrebbe essere un'occasione per provare qualche bocchino (che tanto non comprerei). Portate i sax voi?
Visualizzazione Stampabile
io sono ancora indeciso, potrebbe essere un'occasione per provare qualche bocchino (che tanto non comprerei). Portate i sax voi?
Ovviamente sì, anche se penso che io verrò perlopiù a provare i sax. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Io no, porterò qualche becco per provare i sax Bari e tenor, ma li avete avvisati dell'orda di babbari prima che ci caccino? Viuuulenzasaxophonica!
Confermo la mia presenza e scusate se in questi giorni non sono attivo, ho diversi problemi che spero di risolvere al più presto!Citazione:
Originariamente Scritto da alto23
Nel caso ci contattiamo tramite Cell.
Ciauuuu
oppure potresti mandare un jet privato a prendermi... :ghigno:Citazione:
Col budget concessoci al più ti possiamo mandare un gommone che spartirai con altri extracomunitari come te! :lol:
ho visto che l'unico bocchino che vende ripamonti e che mi sarebbe interessato provare (jody jazz dv) ha un prezzo un po troppo alto...quanti dubbi, quante incertezze...dove pensate di mangiare?
:evil: extracomunitaria a chi?! :muro(((( capito va...la mia presenza non sarebbe gradita......peggio per voi...Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Hanno visto la foto :saputello !!
capito non verrò mai e poi mai a trovarvi!! :devil:
Come no? Ci devi portare i bianchini! :slurp:
Io credo che porterò il soprano e il bocchino dell'alto.
Se li abbiamo avvisati dell'invasione? Beh... ehm... no!
Per mangiare lascerei scegliere agli indigeni Isaak, jasbar e lucaB (se ci sei): io non sono molto pratico di quella zona...
:ehno: ve li potete solo sognare!! :twisted: :lol:Citazione:
Infatti io me li sogno!!! :ghigno:
sogna...sogna tu...... :lol: :lol:
Due notizie, una buona e una brutta...
Quella cattiva è che mi hanno revocato le ferie;
quella buona è che non mi hanno revocato il 27 e il 28, quindi non cambia niente!
Per il mangiare non saprei, conosco diversi posti proprio in centro Monza (zona ponte dei leoni), ma sono un po' carucci.