Via ste' parole........... comunque se vuoi un sax basso ce l ' ho keylwerth toneking 1970 come novo.......un bel pezzo...almeno peso e' peso tanto.
Visualizzazione Stampabile
Via ste' parole........... comunque se vuoi un sax basso ce l ' ho keylwerth toneking 1970 come novo.......un bel pezzo...almeno peso e' peso tanto.
Credo che un sax, qualunque sax, non meriti definizioni del genere.
vi immaginate che storia vissuta che ha quel sax? :smile:
qualunque cosa sia arrivata a noi dal '10 e sia stato suonato con passione non è per definizione una merda
Nelle mani giuste fa miracoli, mi fermo spesso ad ascoltare un saxofonista di strada romeno, ha un sax che sarà il cugino di quello, ma non mi stancherei di ascoltarlo.
ciao
ho anche io un soprano del 1901,discendente al si e ascendente solo al mib......c'ho pensato un pò,ma a me fan pena 'sti strumenti attaccati alle pareti e così,al posto della lampada da tavolo,c'ho fatto un sax! ho speso una trentina d'euro tra tutto e ora sospira con voce languida.....ha lo stesso tipo di voce di quello di Becket,sembra un disco a 78 giri.
quando li trovate 'sti sax non ce le mettete le lampadine se non per vedere le fughe d'aria!
il nero :saxxxx)))
Salve ragazzi! Qualcuno sa darmi un consiglio in merito a questo sax?
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_S ... 60488.html
Per quanto ne so la keilwerth non faceva modelli satinati del toneking, mi sto sbagliando? Sarà stato satinato in seguito? Il tipo che lo vende mi ha detto che risale al 1970, lui lo ha acquistato già così, sto aspettando i dettagli...Intanto datemi una mano a capire di cosa si tratta, grazie ;)