auguri al forum...divertitevi al compleanno =)
Visualizzazione Stampabile
auguri al forum...divertitevi al compleanno =)
:alè!!) :alè!!) :alè!!)
che sfiga! ma proprio con il compleanno del berlusca doveva coincidere???
:alè!!) SAXFORUM!!! Il migliore forum di sax di tutto il globo!!!
nn ci resta che suonare! :saxxxx)))
Mi unisco al coro: siamo noi a ringraziare chi ha avuto la fantastica idea del forum e lo gestisce!
Aügüri!
Anche se sono iscritto da poco piu' di un anno e mezzo mi sembra di essere qui con voi da una vita! Auguri a saxforum, ai moderatori e agli utenti che lo rendono utile ma allo stesso tempo divertente!
....sono in ritardo(come sempre!!!). Però c'è un detto dalle mie parti che dice:" i ovi xè boni anca dopo Pasqua"(le uova sono buone anche dopo Pasqua). :lol:
Che dire di questo forum, è dal 26 settembre 2008 che scrivo e parlo con persone ECCEZIONALI, mi ha dato tanto sotto il profilo musicale, ma soprattutto dal lato UMANO!!! Si, SaxForum mi ha aperto gli occhi e il cuore anche nei momenti più difficili della mia vita.
GRAZIE Alessio, MBB,il Grande Docmax, Emiliano(Isaak76), Sax O'Phone,Salsax, Blutrain, Tzadik,Drake, Corvo50, Fabioaltosax, LucaCaro... e tutti quelli che ho avuto modo di parlare, chiedere ecc....
Grazie a tutti!!!! Grande SaxForum!!!!! :yeah!) :yeah!)
Paolo
Onore al suo fondatore!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Quante volte nel cercare informazioni dettagliate su alcuni articoli, o più semplicemente domande tecniche, non si è mai riusciti a soddisfare le nostre richieste? ... personalmente mi è capitato spesso e per chi alle prime armi, anche le cose più semplici e banali, possono risultare complesse se non spiegate bene! ed è quello che accade qui; tante persone col la stessa passione dove finalmente trovano un loro angolo di mondo per discutere e sfogarsi in totale libertÃ* ... e state pur certi che qualcuno sarÃ* sempre ben lieto a rispondervi!
Fortunatamente Alessio ha avuto il coraggio e la voglia di depositare il primo mattone, da quello ne sono venuti altri, molti altri ne verranno e spero vivamente che lo spirito di amicizia e rispetto che si è creato, possa durare, anzi, perdurare ancora a lungo, trovando nuovi stimoli e incrementando il bagaglio culturale di tutti!
Ma per fare tutto questo, un uomo da solo non può farcela, inizialmente può fare la differenza creando delle basi importanti per un progetto ricco di buoni propositi e aspirazioni, ma per renderlo operativo ed efficiente, occorre l'aiuto di molte più persone e quelle persone siamo proprio noi utenti di SaxForum (chiunque, dal novellino al professionista) che lo hanno aiutato a far continuare a camminare questa "entitÃ*", indirizzandola su una strada ben precisa (con le dovute segnaletiche del Nostro creatore eheh!), per cui si protrebbe tranquillamente dire che ne siamo l'Anima e il flusso vitale che lo tiene in piedi! per questo ringrazio il Sommo Alessio e tutti gli utenti!
Buon Compleanno SaxForum e Complimenti Alessio!
Che dire..... ALESSIO FOREVER e SAX FORUM FOREVER.
Alessio, hai fatto una GRANDE COSA
GRAZIE!
:half:
Ci sono io!Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
Comunque dedico un award al forum!
http://img80.imageshack.us/img80/647...9943jrmdoh.jpg
E belllo! Grazie Drake! :bravo:
Prego! ;)
e le quote rosa??? :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
:lol:
drake bellissimo award!! ;)
Io direi per il 5° anniversario di premiare i forumisti che partecipano di piu' mettendo al posto dei vari semibreve, semiminima ecc. la dicitura "utenti storici"
E l'appellativo di "Utenti Preistorici" lo diamo a Blue Train? eheh!