Re: il suono di STAN GETZ "a nudo"
ennò,in quel caso non mi piace l'idea. Tanto vale che suoni col gruppo e poi si estrapola il suono del sax,non ne capisco il senso.
Anche danyart mi sembra avesse postato un pezzo di sax solo. Mi piacciono moltissimo,e soprattutto ci vuole molta fantasia per non annoiare chi ascolta. Diventare interessanti col sax scondito,è molto difficile..
Ce l'ho !! E' molto bello anche se lo staccato in Tico Tico obbiettivamente lascia un pò a desiderare
Comunque, Bobby Watson... :half:
in onore di nick hornby, del suo capolavoro ("alta fedeltÃ*) nonche del suo ultimo libro ("tutta un'altra musica") propopongo di creare una compilation dal titolo
NAKED SAX
ognuno aggiunga una traccia (con indicazione di autore, disco nome traccia) che ritiene indicativa, poi decideremo l'ordine delle tracce.
intanto
01-Stan Getz, Mickey One, traccia 13 Mickey's Flight 5:27
magari troviamo il modo di raccogliere le tracce su un sito con un ftp o su un megaupload..
.......che ne pensate??
buono,ma spessissimo sono bootleg,o dei live...vuoi proprio tracce di un cd pubblicato..?
non so se in questo caso esistono regole del forum in proposito sui link megaupload pubblicati nei 3d.
SE c'è direi di scriverci in privato.
Se riusciamo a trovare tutte le fonti audio vanno bene anche bootleg o simili, basta che la registrazione ci sia, sia di buona qualitÃ* e sia indicato chiaramente artista e anno di riferimento.
io ho la prima pronta, chi si aggiunge?
aperto £d specifico, ci vediamo lì con chi vuol partecipare
avevo fatto una richiesta simile qui
e mi sono arrivate delle risposte interessanti
segnalate i pezzi che ritenete + interesanti nell'apposito tread? grazie infinite