Re: suono: da classico a?
Errata corrige: Li suona tutti: tenore baritono, sopranino, basso, il sax midi....e la miseria, e suona anche il flauto, il clarinetto, la chitarra, il trombone, la tromba...ma chi è, superman????
[youtube:25j4ik0o]http://it.youtube.com/watch?v=DhNy_vHhXFg[/youtube:25j4ik0o]
filippoooooo ne abbiamo trovato uno che piace a entrambi ?? marooo me fa mori !! che intonazione , e mi piace il gusto con cui improvvisa.ueh fili guarda che l'alto è sempre stato un signor strumento,certo se vieni ad ascoltare me ci butti nel cesso io e il sax .ma questo masato fa onore al contralto. lo dicevo io che la honda è meglio della kawasaki
oooh ma chi è, l'uomo orchestra.magari finito di suonare scende di sotto e si moltiplica il pane e i pesci , a sto punto mi pare possibile pure questo....... :half: :half: :pray:
eh sì questo Honda se la viaggia parecchio :ghigno:
comunque a pensarci mi rode un po' non avere mai fatto jazz... :cry: a quest'ora magari starei ancora suonando e non sarei niente male :(
invece vado avanti con la mia ricerca nel mondo della musica...(dopo 9 anni di sax e altrettanti di pianoforte, tra un mesetto inizio a studiare canto moderno :ghigno: )
@Phil, fa spavento ai bambini, questo...Quando suona "outside" verso la fine di Milestones melobbaciassi!
non spaventa solo i bambini,spaventa pure me,quando lo ascolto mi viene di riappendere il sax al chiodo.sarÃ* meglio che me lo ascolto solo ogni tanto,altrimenti mi vengono le crisi .....